⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
A me non é piaciuto per niente :D uno dei peggiori che ci siano capitati ultimamente.

Ma con il Crotone che le ha prese da tutti non ti puoi ridurre a sperare di vincere in extremis, perché, anche nonostante le assenze, quelli che hai dovrebbero bastare ed avanzare.

Poi quando andiamo su DAZN non vinciamo mai :D
vabbè so che quando hai certe decisioni a sfavore non riesci mai a dire che l'arbitro abbia fatto bene, anche io al posto tuo direi che è un incapace, ma alla fine è giusto dire che non ha commesso errori veri, e anche sui falli di gioco (quelli un po' meno importanti ecco) non ha avuto sviste particolari, sì magari qualche intervento poteva essere giudicato in maniera diversa ma voglio dire alla fine non ha preso nessuna decisione assurda in questo senso, anzi in un paio di situazioni ha lasciato correre su delle entrate della Juve abbastanza decise
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Non mi é piaciuta la gestione dei cartellini... Ad esempio Cigarini ha fatto dieci falli e ha finito la partita.

Ma non c'entra nulla con la prestazione indecente offerta dalla squadra.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Rosso abbastanza discutibile
Inesistente come il rigore di Bonucci,è normale che a noi non sia piaciuto l'arbitraggio di stasera e agli altri si,ma col Crotone la devi vincere a prescindere da questi espisodi,Pirlo comunque comincia a farmi paura
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Inesistente come il rigore di Bonucci,è normale che a noi non sia piaciuto l'arbitraggio di stasera e agli altri si,ma col Crotone la devi vincere a prescindere da questi espisodi,Pirlo comunque comincia a farmi paura
Per me il rigore c'era... E' stato un fesso Bonucci che oramai regala un gol a partita... Ma se in 97 minuti riesci a presentarti solo 4 volte dalle parti di Cordaz che sinora ha passato piú tempo a raccogliere palloni in fondo al sacco che altro, impegnandolo (tiro in bocca) una sola volta, concordo che il problema sia stato ben altro.
Menzione d'onore per il grande Berna: giocatore irrecuperabile, altro che convertirlo in esterno a tutta fascia. Emblematica l'azione in cui, sul punteggio di paritá, a campo aperto, invece di puntare la porta arriva nei pressi dell'area e con il difensore che gli chiude il sinistro, gigioneggia permettendo il rientro in massa dei rossoblù e, non pago, decide di appoggiare 30 metri indietro su Demiral. Peggio di lui solo DAZN che ogni volta che ci trasmette, non vinciamo mai, qualunque gara si tratti :D

Si stava cosí bene con la pausa nazionali :D
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Non mi é piaciuta la gestione dei cartellini... Ad esempio Cigarini ha fatto dieci falli e ha finito la partita.

Ma non c'entra nulla con la prestazione indecente offerta dalla squadra.
in realtà ci sono state 3 ammonizioni a testa, e cigarini aveva fatto solo 3 falli (ed è stato ammonito al terzo, fonte per entrambi i dati sofascore), ovviamente non lo voglio difendere per un motivo particolare ma semplicemente perché vedendo gli ultimi debuttanti in A e guardando alla pessima classe arbitrale qualitativamente che abbiamo, per me questo Formeau è abbastanza promettente
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Per me il rigore c'era... E' stato un fesso Bonucci che oramai regala un gol a partita... Ma se in 97 minuti riesci a presentarti solo 4 volte dalle parti di Cordaz che sinora ha passato piú tempo a raccogliere palloni in fondo al sacco che altro, impegnandolo (tiro in bocca) una sola volta, concordo che il problema sia stato ben altro.
Menzione d'onore per il grande Berna: giocatore irrecuperabile, altro che convertirlo in esterno a tutta fascia. Emblematica l'azione in cui, sul punteggio di paritá, a campo aperto, invece di puntare la porta arriva nei pressi dell'area e con il difensore che gli chiude il sinistro, gigioneggia permettendo il rientro in massa dei rossoblù e, non pago, decide di appoggiare 30 metri indietro su Demiral. Peggio di lui solo DAZN che ogni volta che ci trasmette, non vinciamo mai, qualunque gara si tratti :D

Si stava cosí bene con la pausa nazionali :D
Bernardeschi ha grande potenzialità solo che essendo cretino non riesce a metterle in pratica
Il rigore ti consiglio di guardarlo attentamnete,Bonucci sta quasi fermo sul posto calcia la palla e quello gli mette il piede davanti,per me è inesustente e andava come minimo rivisto al var dove per trovare mezzo millimetro di fuorigioco(se c'era) c'hanno messo 5 minuti
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ma guarda che non è che ho detto che abbia arbitrato bene...
Ma che è stato il solo negli ultimi anni che su 5 decisioni dubbie ne ha fischiato contro 4 alla Juve.. Una mosca bianca ahah
Rido proprio perchè avevo capito benissimo :rotfl:
Fosse stato l'unico tanto per cominciare non sarebbe mai esitito il famoso mancato giallo a Pjanic ,non mi metto a fare la lista per mancanza di tempo guarda ;)
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Bernardeschi ha grande potenzialità solo che essendo cretino non riesce a metterle in pratica
Il rigore ti consiglio di guardarlo attentamnete,Bonucci sta quasi fermo sul posto calcia la palla e quello gli mette il piede davanti,per me è inesustente e andava come minimo rivisto al var dove per trovare mezzo millimetro di fuorigioco(se c'era) c'hanno messo 5 minuti
Bonucci non calcia la palla, Bonucci liscia la palla, messias la calcia e bonucci intervenendo in ritardo lo stende, è rigore assolutamente, sei tipo l'unico che ho sentito recriminare, né telecronisti, né giornalisti, né i giocatori e l'allenatore nelle interviste ne hanno parlato, al massimo Pirlo e morata hanno parlato dell'espulsione, ma né loro né chiesa in campo hanno effettivamente protestato in realtà
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
@anakin lo dico con simpatia,lo sai che non sono un becero con i paraocchi ,ma sembri un po negzionista(VA DI MODA IL TERMINE)in salsa bianconera

Oggi molti amici juventini parlano che è stato assurdo annullare il goal e che l'espulsione di Chiesa fosse esagerata.

Io rispondo che se è fuorigioco,va fischiato anche di1 cm,(serve a questo il VAR)e che l'espulsione di Chiesa mi ricorda un fallo di un certo VECINO verso cui il pubblico bianconero aveva chiesto l'ergastolo sportivo(solo perchè mandzukic aveva mostraro dei segni che già aveva in precedenza)

dove sta la coerenza?

buffon a fine match ha parlato di fruttini???non ho seguito
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
E un dolce pensiero anche ai cugini rossoneri...

un Milan quadrato ha vinto un derby combattuto.

Non vado a cercare scusanti o altro...ma i ricordo che lo scudetto di AGOSTO(in questo caso ottobre)è stato sempre un vostro cavallo di battaglia per prenderci per il c...lo(direi anche a ragione)

NON E' CHE STATE COMMETTENDO LO STESSO ERRORE?

PS ieri un mio caro amico rossonero si è dovuto cambiare il pannolino,nella nostra chat del fantacalcio lo scorso anno dopo il 2-0 a fine primo tempo del Milan ne aveva per tutti salvo poi dover subire le prese in giro a fine match(4-2 per chi non ricordasse).Ieri ha taciuto fino al 97 esimo e poi si è sfogato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
@anakin lo dico con simpatia,lo sai che non sono un becero con i paraocchi ,ma sembri un po negzionista(VA DI MODA IL TERMINE)in salsa bianconera

Oggi molti amici juventini parlano che è stato assurdo annullare il goal e che l'espulsione di Chiesa fosse esagerata.

Io rispondo che se è fuorigioco,va fischiato anche di1 cm,(serve a questo il VAR)e che l'espulsione di Chiesa mi ricorda un fallo di un certo VECINO verso cui il pubblico bianconero aveva chiesto l'ergastolo sportivo(solo perchè mandzukic aveva mostraro dei segni che già aveva in precedenza)

dove sta la coerenza?

buffon a fine match ha parlato di fruttini???non ho seguito
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non smettere ti prego,peccato che non ho tempo di leggere subito
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Bernardeschi ha grande potenzialità solo che essendo cretino non riesce a metterle in pratica
Il rigore ti consiglio di guardarlo attentamnete,Bonucci sta quasi fermo sul posto calcia la palla e quello gli mette il piede davanti,per me è inesustente e andava come minimo rivisto al var dove per trovare mezzo millimetro di fuorigioco(se c'era) c'hanno messo 5 minuti
C'era un corridoio clamoroso per mettere Morata davanti al portiere in quell'azione...comunque a me Alvaro ha ricordato quello del 2015, il problema è che non ha Tevez a fianco che attira su di sè la difesa ma deve fare tutto da solo perché Kulu nello stretto ha grossi problemi.
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Bonucci non calcia la palla, Bonucci liscia la palla, messias la calcia e bonucci intervenendo in ritardo lo stende, è rigore assolutamente, sei tipo l'unico che ho sentito recriminare, né telecronisti, né giornalisti, né i giocatori e l'allenatore nelle interviste ne hanno parlato, al massimo Pirlo e morata hanno parlato dell'espulsione, ma né loro né chiesa in campo hanno effettivamente protestato in realtà
Certo liscia la palla Bonucci :rotfl:
Mi ricordi qualcuno che stava in questo forum e che tifava a tua stessa squadra
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
fortunatamente esistono tifosi juventini come @zona Cesarini che con ironia sa sfottere e comunque sa guardare in faccia alla realtà.
Tra l'altro @anakin sei uno dei pochi juventini qui sul forum(almeno di quelli che stanno intervenendo)che nega anche il rigore...

povero FORNEAU ,carriera finita forse...o magari lo promuovono ad arbitrare la finale dell'EUROPEO,ah no quello è Orsato...

images.jpgchiesa-espulso-crotone-juve1-1200x1200.jpg


dai ogni tanto la legge è uguale per tutti...

FORNEAU caxxo dovevi mangiare i fruttini e giocare a tetris....aridatece orsato
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
C'era un corridoio clamoroso per mettere Morata davanti al portiere in quell'azione...comunque a me Alvaro ha ricordato quello del 2015, il problema è che non ha Tevez a fianco che attira su di sè la difesa ma deve fare tutto da solo perché Kulu nello stretto ha grossi problemi.
Pirlo già viste le assenze gravi non può mettere Portanova nel tridente a fiancho di Morata,quando hai Cuadrado in panchina,Kulusevski invece l'avrei provato in un centrocampo a tre con Arthur e Rabiot(bentancur non lo posso vedere),mi sembra un po troppo macchinoso per fare il ruolo di esterno d'attacco
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Le uniche potenzialità che ha Berna sono quelle di farti finire il calendario dalle bestemmie... Giocatore finito prima di iniziare.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771