[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
le abilità "carisma,fantasia,impegno" dove sono o come si chiamano in inglese tipo qui su https://fmdataba.com/19/p/35462/nicola-bellomo/
Diciamo che su PES ci sono carte abilità o stili di gioco del COM che grosso modo equivalgono a queste abilità, ad es. l'abilità "Carisma" potrebbe essere ben rappresentata, su PES, dalla carta abilità "Leader", l'abilità "Impegno" potrebbe essere ben rappresentata dalla carta abilità "Spirito combattivo", e via dicendo.
 

Don_P

Primi Calci
17 Giugno 2020
1
0
1
PSN ID
Ice_Dux
Salve a tutti, è già esistente un file pdf con gli overall dei giocatori del Latina?
 

Error340

Primi Calci
27 Marzo 2019
1
0
1
PSN ID
TUamì madre
Salve,ma, quindi La serie c l'avete fatta alla fine? se si, su pc può funzionare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve,ma, quindi La serie c l'avete fatta alla fine? se si, su pc può funzionare?
Per quanto riguarda i file .ted importabili, ci sono stati alcuni progetti che però hanno riguardato solo alcune squadre, generalmente di alta classifica. Cercando in questa stessa sezione Editing & Patch > File Opzioni PES 2020 PS4 li trovi. Sulla compatibilità con PC, dovrebbero essere compatibili ma non posso garantire, ti conviene provare. Comunque sulla maggior parte delle squadre non è stato creato il file .ted importabile, ci sono i PDF coi valori abilità dei vari giocatori qui su questo topic, le divise nel topic di AntoG_25 e le impostazioni dettagliate per gli stadi nel topic di MoraxOT.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
buongionro, ma ci sarà lo stesso progetto pure per i l21 ? comunquer sul 20 lavoro eccellente a dir poco, complimenti ancora
Ci sto pensando, però vorrei anche mettere a punto un po' il convertitore e questo mi richiede tempo e varie prove. Inoltre non potrei comunque iniziare prima della fine del calciomercato (e quest'anno come sappiamo è slittata la chiusura, per le note vicende), e poi ho varie altre cose da seguire quest'anno, a parte questo progetto. Stesso discorso per quanto riguarda la creazione delle divise, è un altro progetto impegnativo da portare avanti e su cui non so ancora cosa farò.

Deciderò cosa fare, almeno sul progetto del database Serie C e "best of" Serie D, entro metà ottobre credo. So bene che ci sono tanti appassionati di Serie C e Serie D, non lo dimentico. Farò il possibile.
 
  • Like
Reactions: gati77 e giaforg

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
Ci sto pensando, però vorrei anche mettere a punto un po' il convertitore e questo mi richiede tempo e varie prove. Inoltre non potrei comunque iniziare prima della fine del calciomercato (e quest'anno come sappiamo è slittata la chiusura, per le note vicende), e poi ho varie altre cose da seguire quest'anno, a parte questo progetto. Stesso discorso per quanto riguarda la creazione delle divise, è un altro progetto impegnativo da portare avanti e su cui non so ancora cosa farò.

Deciderò cosa fare, almeno sul progetto del database Serie C e "best of" Serie D, entro metà ottobre credo. So bene che ci sono tanti appassionati di Serie C e Serie D, non lo dimentico. Farò il possibile.
domanda stupida..si riesce a caricare le squadre fatte per pes 2020 su pe 2021?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
domanda stupida..si riesce a caricare le squadre fatte per pes 2020 su pe 2021?
Io non preparo i file .ted delle varie squadre, preparo i PDF con le stats dei giocatori. Quindi in questo modo certo, un giocatore lo puoi creare indifferentemente in PES 2020 o PES 2021. Però bisogna crearseli da sé, nella propria copia del gioco.
 

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
io vorrei su pes2021 la squadra del castrovillari che milita in serie d girone i come posso fare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
C risiamo! :D
 
  • Like
Reactions: Juancho88 e gati77

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
31
24
8
PSN ID
technoland
Ciao , scusa la domanda. Mi piacerebbe sostituire le squadre editabili nella sezione altre Asia con alcune squadre di serie C, in modo da avere una master league più' reale. Ho notato ad esempio che se ho una squadra di serie B con giovani con overall molto basso e li voglio mandare in prestito ricevo sempre offerte da squadre scarse asiatiche. Sarebbe più' credibile se al posto di queste squadre ci fossero squadre di Serie C.

L'importazione della serie C su altre Asia la fare importando la squadra di serie C e poi facendo il copia base dei giocatori su quelli asiatici. Divise logo e altre cose le editerei a mano.

La domanda che vi pongo e': c'e' rischio che qualche squadra di C mi finisca a fare la AFC champions league? LA AFC champions league la giocano solo le squadre presenti in quel campionato o ci mettono anche le squadre da altre Asia? usano le più' forti o e' totalmente a caso la selezione?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao , scusa la domanda. Mi piacerebbe sostituire le squadre editabili nella sezione altre Asia con alcune squadre di serie C, in modo da avere una master league più' reale. Ho notato ad esempio che se ho una squadra di serie B con giovani con overall molto basso e li voglio mandare in prestito ricevo sempre offerte da squadre scarse asiatiche. Sarebbe più' credibile se al posto di queste squadre ci fossero squadre di Serie C.

L'importazione della serie C su altre Asia la fare importando la squadra di serie C e poi facendo il copia base dei giocatori su quelli asiatici. Divise logo e altre cose le editerei a mano.

La domanda che vi pongo e': c'e' rischio che qualche squadra di C mi finisca a fare la AFC champions league? LA AFC champions league la giocano solo le squadre presenti in quel campionato o ci mettono anche le squadre da altre Asia? usano le più' forti o e' totalmente a caso la selezione?
Beh è più di un rischio... Nella Master poi quel campionato editato sulla Lega PAS (la lega fake asiatica) si disputa parallelamente ai campionati europei e sudamericani e quindi a fine stagione, anzi all'inizio della successiva, le squadre meglio classificate in quel campionato disputano fase a gironi e preliminari di AFC Champions League. Non so quante vadano ai gironi (almeno una o due ci vanno) e quante ai preliminari, ma comunque se crei squadre di Serie C su quella lega fake poi in effetti le trovi in AFC Champions League.
 

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
31
24
8
PSN ID
technoland
Beh è più di un rischio... Nella Master poi quel campionato editato sulla Lega PAS (la lega fake asiatica) si disputa parallelamente ai campionati europei e sudamericani e quindi a fine stagione, anzi all'inizio della successiva, le squadre meglio classificate in quel campionato disputano fase a gironi e preliminari di AFC Champions League. Non so quante vadano ai gironi (almeno una o due ci vanno) e quante ai preliminari, ma comunque se crei squadre di Serie C su quella lega fake poi in effetti le trovi in AFC Champions League.

Grazie mille per la risposta. In realtà' io nella lega PAS ho messo la J League. Quello che vorrei fare e' mettere 5 squadre famose di serie C nelle "altre Asia" (Esempio il Bari al posto del Seul etc), ma non so se le Altre Asia vengono inserite nella AFC champions League.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie mille per la risposta. In realtà' io nella lega PAS ho messo la J League. Quello che vorrei fare e' mettere 5 squadre famose di serie C nelle "altre Asia" (Esempio il Bari al posto del Seul etc), ma non so se le Altre Asia vengono inserite nella AFC champions League.
Ah ok, svista mia, scusami, ti riferivi ad "Altre Asia" fin dal primo messaggio. Comunque purtroppo cambia poco, penso che la AFC Champions League vada a prendere anche alcune (se non tutte) quelle squadre in "Altre Asia" per completare il proprio roster di squadre. Tutt'al più, se non vanno tutte in AFC Champions League, credo che quelle che vanno vengano scelte in base all'overall della squadra, quindi vanno solo le squadre più forti. Però non sono sicuro.
 
  • Like
Reactions: fabiofuligni

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
31
24
8
PSN ID
technoland
Ah ok, svista mia, scusami, ti riferivi ad "Altre Asia" fin dal primo messaggio. Comunque purtroppo cambia poco, penso che la AFC Champions League vada a prendere anche alcune (se non tutte) quelle squadre in "Altre Asia" per completare il proprio roster di squadre. Tutt'al più, se non vanno tutte in AFC Champions League, credo che quelle che vanno vengano scelte in base all'overall della squadra, quindi vanno solo le squadre più forti. Però non sono sicuro.

Grazie tante per le info. Credo allora che non sia possibile inserire le squadre di serie C li, a meno che non abbasso tutte le stats per renderle più' scarse delle thailandesi che sono a 1 stella
 

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
Se a qualcuno interessa ho creato la Juventus U23 e la Triestina seguendo i pdf dell'anno scorso (ovviamente invecchiati di un anno).
PS. per la triestina le divise e gli sponsor sono dell'anno scorso perchè non ho trovato ancora quelli aggiornati
 

Allegati

  • PicsArt_09-09-11.51.18.png
    PicsArt_09-09-11.51.18.png
    171.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • PicsArt_09-09-11.52.10.png
    PicsArt_09-09-11.52.10.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • PicsArt_09-09-11.53.03.png
    PicsArt_09-09-11.53.03.png
    87.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • PicsArt_09-11-08.30.20.png
    PicsArt_09-11-08.30.20.png
    168.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • TRIESTINA PARTNER 3.png
    TRIESTINA PARTNER 3.png
    13.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • TRIESTINA PARTNER 2.png
    TRIESTINA PARTNER 2.png
    7.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • TRIESTINA PARTNER 1.svg_.png
    TRIESTINA PARTNER 1.svg_.png
    13.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • PicsArt_09-11-08.34.18.png
    PicsArt_09-11-08.34.18.png
    167.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • TRIESTINA STADIO.png
    TRIESTINA STADIO.png
    722.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • USTriestina.png
    USTriestina.png
    38 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: Penta

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
Ecco la juveU23
 

Allegati

  • juveu23-0.png
    juveu23-0.png
    279.7 KB · Visualizzazioni: 2
  • juveu23-1.png
    juveu23-1.png
    157 KB · Visualizzazioni: 2
  • juveu23-2.png
    juveu23-2.png
    199.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • juveu23-L5.png
    juveu23-L5.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • juveu23-L6.png
    juveu23-L6.png
    13.6 KB · Visualizzazioni: 1

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre