[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
258
195
43
PSN ID
jacksawyer81
Proprio Così sul arbitro non riescono a mettere A fuoco quello che tutti diciamo da almeno 3-edizioni io dico sopratutto i rigori in partite off Line amichevoli qualche rigore riesci ad averlo ma master e campionati vari nulla
Da marzo in qua giocando prima a campione per riprendere la mano (secoli che non giocavo), ora a Superstar ho contato 4 rigori nonostante abbia cambiato campionati diversi in Master League varie.
Comunque va apprezzato che senza farci spendere tanti Euro hanno migliorato il gioco.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perfetto...il 22 finalmente aggiornano il gioco mercato fatto...sono pronto a giocare la serie Asl su pes.

Nella realtà penso il carrozzone verrà fermato presto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,266
33,626
113
si Elderone, so bene che (come me d'altronde ) giochi offline e che, a differenza di me, non ami particolarmente le master , prediligendo i campionati (almeno, così ero rimasto) . eh, come dicevo avrò presto modo di provarlo, anche se probabilmente saranno tutte partite human vs human (non on-line ma on-divano), comunque un'idea mia un po' più chiara avrò modo di farmela. certo è che di solito sono pienamente d'accordo con i pareri del buon Fabio e azzurri e i loro commenti non mi hanno entusiasmato... che dire? sono curioso di provarlo a sto punto! p.s: mi confermi che la versione jappo è compatibile con i vari OF, giusto? dovessi prendere il 21, quest'anno lo prenderei d'importazione, per avere la telecronaca giapponese. ..
Penso di sì, però io ormai è una vita che i giochi li prendo solo digitali.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Perfetto...il 22 finalmente aggiornano il gioco mercato fatto...sono pronto a giocare la serie Asl su pes.

Nella realtà penso il carrozzone verrà fermato presto.
tu dici? beh, se fermassero ancora tutto molte piccole realtà, sia calcistiche che extra-calcistiche, non sopravvivrebbero...a questo punto bisognerebbe stabilire quale sia il male minore. e credo non sia giusto che una simile decisione venga presa da chi ci governa. dovremmo essere noi a decidere di che "morte morire" e ovviamente in questo caso non mi riferisco al pallone...scusate l' OT ma credo sia un tema troppo importante per soprassedere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Senza dubbio è come dici.
Ma ci sono due punti fondamentali

1) a quale velocità sei abituato a giocar
2) maggiore difficoltà corrisponde ad un gioco migliore? ti spiego meglio questo punto. Nel topic di Fifa qualcuno ha ipotizzato che abbiano reso i difensori più "stupidi" per rendere il gioco più complesso.
Quindi, un peggioramento sarebbe visto come un miglioramento. Personalmente non condivido minimamente una simile logica. Allo stesso modo tutte le volte che ho provato a giocare a -2 mi sono trovato in grande difficoltà, perchè, non è una battuta, tendo ad addormentarmi.
Per correttezza io parlo sempre a titolo personale, ma ritengo la velocità -2 ben lontana dal calcio attuale.
Quindi ognuno è libero di giocare come meglio preferisce, ma poi non parliamo di realismo.

-1 e il giusto compromesso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Domanda :
quando l'attaccante della cpu si presenta da solo davanti al vostro portiere, vi capita mai che tenti di scartarlo invece di fare il solito tiro diretto o pallonetto?

Direi Di no ma stasera gioco full immersion e se mi capita questa situazione ti dico
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ho un po' ripreso il 20 per provare una cosa e ricordavo bene, col tasto dorsale( R2 ma anche L2 ) si riusciva a togliere il pallone di forza alla CPU in una maniera in cui sul 21 non e' piu' possibile, (ricordo che questa feature nascosta del 20 me la fecero notare @Azzurri e @zona Cesarini o uno dei due) , a me sembra che sul 21 il gioco fisico sui contrasti sia stato semplificato rispetto il 20, questo ovviamente e' per me un punto a sfavore del 21 rispetto il 20 , non ti nascondo che ripreso il 20 lo sto preferendo al 21 per il gioco fisico manuale piu' profondo sul corpo a corpo

Non è vero ... sul 21 e identica L 20: premi L2+X poi dimmi
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao. Sapete dirmi perchè non ci sono più i tornei? Erano bellissimi quelli che duravano 1 ora ed entravi poi nel tabellone finale
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Come cambia l'esperienza di gioco in base alla telecamera. Per quanto ho sempre preferito telecamere abbastanza distanti, mi sto convincendo che pes sia uno di quei giochi che rende al meglio con telecamere vicine. Sto testando la media distanza. Certo è dura, soprattutto a velocità 0. Ma ti impone un controllo del player e quindi la visione di animazioni che differentemente non si vedrebbero. Mi rendo anche conto di come si debba imparare a conoscere la formazione per sapere dove passare la palla, ho usare finalmente il radsr
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Non so se vado OT e se a qualcuno poi possa interessare più di tanto... pensate che Konami possa sistemare il campionato argentino che riparte con una formula nuova e particolare... lo chiedo conscio del fatto che non hanno nemmeno mai sistemato le squadre che si qualificano per la Champions...
 
  • Like
Reactions: Matt27

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non so se vado OT e se a qualcuno poi possa interessare più di tanto... pensate che Konami possa sistemare il campionato argentino che riparte con una formula nuova e particolare... lo chiedo conscio del fatto che non hanno nemmeno mai sistemato le squadre che si qualificano per la Champions...

se è una modifica alla struttura definitiva la metteranno di sicuro. se è una modifica temporale legata al covid non credo.
 

Alex 85

Pulcini
17 Novembre 2017
25
12
3
Ciao..a tutti io ho notato cambiamento di gameplay da 0 a -1 da quando l ho preso sempre giocato a 0 non male ma troppo veloce e frenetico..a -1 ritmo piu realistico e piu difficile perche la cpu ti ricupera con piu velocemente..e npn riesci a fare cosa ti pare come a velocità 0 ..lo trovo piu ragionato e simile al 2020 come ritmo il quale ho apprezzafo ttno...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
se è una modifica alla struttura definitiva la metteranno di sicuro. se è una modifica temporale legata al covid non credo.

È una formula legata al Covid. La AFA ha da poco ripreso in gestione il campionato perso durante il periodo Superliga (infatti il nome del campionato è cambiato e adesso si chiama Liga Professional de Futbol) e l'intento dei vertici è quello di ritornare al passato, quando la stagione si disputava nell'arco dell'anno solare con i classici tornei Apertura e Clausura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88