Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ho solo sostituito quelli presenti nello stadio fatto da Omar con alcuni che ho trovato sulla rete (una specie di copia incolla praticamente :)).

le maglie del Lecce sono provvisorie, le ho fatte io che non sono un kit maker ma la prima l'ho presa da Nevil e l'ho modificata
ti andrebbe di postarle?
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
Peccato che lo stadio del Lecce non abbia il nuovo Tabellone luminoso sotto tra la curva Nord e la tribuna Est...dove le hai prese le maglie nuove del lecce?
 

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
Sicuro? Azz non ditelo in giro che un Gallipolino non sappia sta cosa...colpa del Covid l'anno scorso sono andato solo a 2 partite con Juve e Inter (Conte an...lu a chi ta m..tu) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ho solo sostituito quelli presenti nello stadio fatto da Omar con alcuni che ho trovato sulla rete (una specie di copia incolla praticamente :)).

le maglie del Lecce sono provvisorie, le ho fatte io che non sono un kit maker ma la prima l'ho presa da Nevil e l'ho modificata

Potrebbe essere possibile aggiungerli nei vari stadi?
In rete ci sono vari banner delle tifoserie, forse di pes6 se nn sbaglio.
Sarebbe bellissimo.
Ottimo lavoro
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
In che modo? Inoltre anche a me piacerebbe sostituire i choreo grigi con i nero e azzurri al Gewiss stadium.
bisogna prima individuare la/le texture che contengono gli striscioni in sourceimages e poi convertirle in dds.
Con un programma tipo paint.net le apri e le sovrascrivi/modifichi. Poi te le riconverti in file tex e le inserisci nello stadio.

Per i choreo grigi devi anche saper usare paint.net. Apri i files e li ricolori
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
bisogna prima individuare la/le texture che contengono gli striscioni in sourceimages e poi convertirle in dds.
Con un programma tipo paint.net le apri e le sovrascrivi/modifichi. Poi te le riconverti in file tex e le inserisci nello stadio.

Per i choreo grigi devi anche saper usare paint.net. Apri i files e li ricolori
Ok. Grazie mille
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
aggiornamento Francia Nuovo stadio grazie a fernold2k & converted by Hobbit, Captain8lunt link in prima pagina
riga da aggiungere al mapteam
1910, 009, Stade des Costieres, Francia\Nimes
 
  • Like
Reactions: JusTye1995

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Qualcuno ha la prima versione dello stadio Mazza della Spal perchè la seconda versione che ho io il cmpo è un po' coperto dalla tribuna?...grazie a chi puo' aiutarmi...:)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.