Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Giri a caso

Tolti 4/5 avrai cmq gente valida e che ti fa vincere... Che ti da GP per vittorie ...

Aspettare settimane / mesi per aver FORSE costi minori al fine di cosa?
Perdere più match
Aver meno GP
Prenderlo poi a 88 quando magari tutti ci giocano da settimane e te lo ritrovi di fronte a 97...


(Aggiungiamo che a giorni avremo a breve nuovi utenti che aspettavano l aggiornamento del 22... Che tra un 2 mesi esce la versione Lite.... Che la Konami da 15gg nn regala GP.... Se lo fa.. I prezzi addirittura si alzano... È la legge del mercato)
Si hai in parte ragione ma se devo buttare 1 milione di gp per 1 giocatore tanto vale che sbanco l agente che lo avrà dentro!?? Io la vedo così e poi la cosa del vincere o no sappiamo tutti com e pes toglie e dà....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Si hai in parte ragione ma se devo buttare 1 milione di gp per 1 giocatore tanto vale che sbanco l agente che lo avrà dentro!?? Io la vedo così e poi la cosa del vincere o no sappiamo tutti com e pes toglie e dà....
A me piace my club perché ognuno può interpretarlo come meglio crede....

Se punti di più al risultato ti fa più la differenza aver ora una LEGGENDA (perenne B) che tra qualche settimana/mese....anche perché poi escono le ICON... E ti ritrovi a inseguire sempre gli altri con formazioni migliori...

Se invece si guarda il discorso prettamente economico e di album.... Logico che chi risparmia ora si farà dopo un POOL in velocità..
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
A me piace my club perché ognuno può interpretarlo come meglio crede....

Se punti di più al risultato ti fa più la differenza aver ora una LEGGENDA (perenne B) che tra qualche settimana/mese....anche perché poi escono le ICON... E ti ritrovi a inseguire sempre gli altri con formazioni migliori...

Se invece si guarda il discorso prettamente economico e di album.... Logico che chi risparmia ora si farà dopo un POOL in velocità..
Hai ragione difatti io non ho fretta a prendere leggenda inquanto ho già un discreto punteggio 780 e di leggende icone ne ho 5 di cui 4 fortissime ho già Total black nei 18 titolari con ciò ho già un team molto forte ovunque io 1 milione di GP non li butto per uno a priori ma come dici te sono scelte personali
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
a me è andata bene, giocatore chiave l'ho portato a casa a 120k giorni fa. ora punto a SP ma sono messo male a GP
Ci vuole un po' di giorni per fare si che si abbassino le aste!appena c'è un pool buono si sposteranno li e le aste saranno più agevoli!o almeno è ciò che spero!io non ci sto a buttare 400k per 1 singolo osservatore troppo!max 120k e fin troppo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ci vuole un po' di giorni per fare si che si abbassino le aste!appena c'è un pool buono si sposteranno li e le aste saranno più agevoli!o almeno è ciò che spero!io non ci sto a buttare 400k per 1 singolo osservatore troppo!max 120k e fin troppo
Anch'io aspetto... Tra un mesetto i prezzi torneranno normali, e con i gp risparmiati forse livellerò il giocatore prima di alcuni che hanno speso centinaglia di migliaia di gp .
L'unico dubbio e chi prendere:
Rummenige;lo scorso Pes mi ha svoltato la stagione ...era icona però , ma la versione leggenda e vicinissima alla controparte icon , e io giocando il più delle volte in coop non posso neanche lamentarmi del assenza del boost visto che lì non c'è.
Torres : sento parlare bene anzi benissimo della versione icona, la leggenda non è così forte ...ma non nego che mi piacerebbe.

Vieira:ho già Gullit,rajikard , Beckham icona del preorder... sinceramente non stravedo per lui , ma non mi dispiacerebbe metterlo vicino a Beckham preorder, cioè con lui sulla mediana potrei azzardare due trequartisti come Beckham e Gullit...


Anche altri non mi dispiacerebbero ma diciamo che questi tre sono quelli che mi ronzano più in testa in questo momento.

Forse prenderò vieira alla fine... Perché di attaccanti ce ne sono tanti... Io ho già di livello: mbappe fp, inzaghi icon, Lewandowski fp, e buoni come richarlison fp, martial rashford entrambi fp. Stavo per dimenticare la sorpresa di dzyuba fp.
Mentre a parte le tre icone a centrocampo non ho nessuno , e poi a parte Rijkaard nessun altro e veramente un mediano o cc difensivo tosto.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io volevo aspettare, però poi ho visto che c'erano delle opportunità con alcuni osservatori che sono andati via a prezzi strani
Asta numero 1: nella prima fase qualcuno ha fatto un'offerta alzando parecchio la posta e quindi l'ho mollata => nessuno ha fatto offerte nella parte 2 e il tipo si è portato a casa l'osservatore per 56k(prezzo stracciato)
Asta numero 2: avendo visto com'era finita prima faccio l'offerta nella fase 2 => osservatore venduto per 300k
Asta numero 3: piazzo un'offerta random nella fase 2 e mi aggiudico l'osservatore per 55k...
Aste successive: l'osservatore parte per 200-250k:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io volevo aspettare, però poi ho visto che c'erano delle opportunità con alcuni osservatori che sono andati via a prezzi strani
Asta numero 1: nella prima fase qualcuno ha fatto un'offerta alzando parecchio la posta e quindi l'ho mollata => nessuno ha fatto offerte nella parte 2 e il tipo si è portato a casa l'osservatore per 56k(prezzo stracciato)
Asta numero 2: avendo visto com'era finita prima faccio l'offerta nella fase 2 => osservatore venduto per 300k
Asta numero 3: piazzo un'offerta random nella fase 2 e mi aggiudico l'osservatore per 55k...
Aste successive: l'osservatore parte per 200-250k:rotfl:
E una buona tecnica... Spesso ci sono tipi che puntano forte in prima fase per scoraggiare gli altri , così da vincere l'asta solo con i gp della prima fase , una mossa ancora migliore secondo me ; e cercare proprio questi tipi ed andargli a puntare 1000 gp sopra per rovinare i loro piani ...non è una scienza esatta...ma molte volte lo scorso Pes ho vinto l'asta a 51.000 gp mentre la prima fase era finita a 50.000.
Praticamente il tipo che ha puntato forte tende ad abbandonare l'asta perché il suo scopo era fondamentalmente vincere in prima fase senza avere avversari.... Gli altri giocatori anche tenderanno ad non entrare perché vedranno un prezzo in prima fase già relativamente alto , in più vedranno 2 utenti che si stanno scornando ... E cercheranno aste più pacifiche ... ripeto non è una scienza , poi con tutti i gp che girano quest'anno difficile rimanere soli o in due credo... Ma magari a i nuovi del forum fa comodo conoscere queste mosse.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ok quale devo combinare assieme a elevazione?
Io l'ho preso per completare la combo per Marquinhos e mi manca "passaggio a scavalcare" dove avevo offerto 183.000 GP ma non sono bastati perchè il vincitore dell'asta se l'è aggiudicato per circa 230.000 GP e quindi dovrò aspettare la prossima asta sperando che stavolta vada bene, per Vieira non sò qual'è l'altro osservatore da combinare perchè io fortunatamente l'avevo pescato "Iconic" ad inizio gioco però penso che con l'osservatore MED :) dovrebbe dartelo al 100%, cmq guarda nel database ;)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E una buona tecnica... Spesso ci sono tipi che puntano forte in prima fase per scoraggiare gli altri , così da vincere l'asta solo con i gp della prima fase , una mossa ancora migliore secondo me ; e cercare proprio questi tipi ed andargli a puntare 1000 gp sopra per rovinare i loro piani ...non è una scienza esatta...ma molte volte lo scorso Pes ho vinto l'asta a 51.000 gp mentre la prima fase era finita a 50.000.
Praticamente il tipo che ha puntato forte tende ad abbandonare l'asta perché il suo scopo era fondamentalmente vincere in prima fase senza avere avversari.... Gli altri giocatori anche tenderanno ad non entrare perché vedranno un prezzo in prima fase già relativamente alto , in più vedranno 2 utenti che si stanno scornando ... E cercheranno aste più pacifiche ... ripeto non è una scienza , poi con tutti i gp che girano quest'anno difficile rimanere soli o in due credo... Ma magari a i nuovi del forum fa comodo conoscere queste mosse.

Effettivamente in PES 2021 è difficile trovare aste con pochi partecipanti, quelle che sto seguendo io ce ne sono come minimo 10-15 e in un'asta per l'osservatore "giocatore chiave" i partecipanti erano addirittura 39.... o_Oo_Oo_O Cmq anche io offro cifre "dispari" all'offerta finale e spesso in questo modo sono riuscito ad aggiudicarmele come ad esempio quella di ieri per l'osservatore "Elevazione" che me l'ero aggiudicata per 181.000 GP e la 2° offerta era 170.000 ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a me è andata bene, giocatore chiave l'ho portato a casa a 120k giorni fa. ora punto a SP ma sono messo male a GP
Qualche giorno di pazienza per accumularli, a proposito, da domani ci sarà il doppio Matchday e quindi doppi GP, ovviamente impegni permettendo e così tra qualche giorno potrai partecipare alle aste per l'osservatore SP e anche io aspetto i prossimi giorni per prendere Cruyff :) ;)
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq con taglio alle spalle e giro + colpo di testa si prende Vieira senza spendere un capitale.
Madiano/rimessa lunga 500+500... stiamo parlando di 1 milione di GP.
Chi prende rimessa lunga non prenderà mai ad esempio colpo di testa... perché esce anche Puyol.
Taglio alle spalle e giro si prende per circa 100 e colpo di testa 100/150.

Io ho sempre pochi GP... ho preso quello che serviva prima per Vieira.
Però con Vieira ho completato un reparto intero...ho Beckham(sia bonus veterani che preorder) Gullit Nedved tutti icon, e appunto Vieira leggenda... per me perfetto.
Uno tra questi resta in panchina come ottima riserva... però con Vieira ho completato un reparto...ci avrei speso anche un milione di GP per averlo... anche se tanti GP non gli mai avuti tutti insieme
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
In attacco ho Van Basten Torres (bonus veterani) Ronaldo e Messi (club edition, alla fine ho preso Juve/Barcellona/Manchester)
Come FP mbappe Lewandowski Richarlison Rashford Mane Di Maria Gnabry e altri che neanche ricordo tutti FP.
In difesa sono messo male(ma con pochi innesti risolverò)... ho de ligt Sanchez e Bissaka FP, il resto palle nero/oro.
Come terzino sinistro ho ancora AKE.
Sono stato fortunato sinceramente, perché ho ancora tutte le monete... le pescate fatte nei club selection sono state poche e fatte con le monete regalate/tutorial...ho ancora 9450 monete...quelle delle club edition mai toccate.
Tra centrocampo (ho anche Kimmich e altri FP) e attacco sto bene fino a Pes 22.
Non ho mai pescato nei pool da 100/300 giocatori con monete.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
In porta ho Neuer (+ De Gea)palla nera maxato trovato con le pescate del MD... nelle club selection non ho mai trovato un portiere... per fortuna... Konami pensa di fare un "dispetto"... :)
Se riesco a trovare un DC nel club selection dell'Inter sto bene così, non pesco più... cerco di prendere un terzino sinistro all'asta... tipo Alaba e buona notte... le prossime pescate a febbraio/marzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82