FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
per ora comunque ho scelto la dinamo dresda! obiettivo bundes (siamo in terza divisione) in max 3 anni. la carriera a sto giro è parecchio immersiva..tra possibili cambiamenti di ruolo, allenamenti mirati e mercato più appagante per me ci si diverte:)
 
Ultima modifica:

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ma le formazioni sono aggiornate a fine mercato?
Al momento no. Penso esca oggi un aggiornamento e poi seguiranno altri (in Inghilterra in questi giorni si stanno concludendo parecchi prestiti a livello di leghe minori)
Dovrebbe uscire anche una patch per stadio Leeds e altre cose come qualche maglia errata.
Un caro saluto
 
  • Like
Reactions: gati77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
per ora comunque ho scelto la dinamo dresda! obiettivo bundes (siamo in terza divisione) in max 3 anni. la carriera a sto giro è parecchio immersiva..tra possibili cambiamenti di ruolo, allenamenti mirati e mercato più appagante per me ci si diverte:)
Da un simpatizzante dell Aek come te non me l aspettavo una carriera con la dinamo Dresda, sono schieratissimi dall altra parte. Ti avrei visto benissimo con il St. Pauli
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok grazie solo una cosa ma c'e' ancora l' aggiornamento come tutti gli anni, scarica aggiornamenti ogni settimana, andando nei menu'?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
14F1C5A1-6DA7-4FA1-BFD5-A31323BD57B7.jpeg
Da un simpatizzante dell Aek come te non me l aspettavo una carriera con la dinamo Dresda, sono schieratissimi dall altra parte. Ti avrei visto benissimo con il St. Pauli
no ma è una carriera atipica. innanzitutto si gioca a liv. campione ed assistito. poi con mega budget e mercato senza limitazioni. mi serve per testare : allenamento, crescita, cambi ruolo e mercato. poi ora che aggiornano gli ultimi colpi di mercato ed escono le prime sliders vado di carriera manual con il monaco 1860.

ho scelto dresda non per le connotazioni politiche della curva ma perchè è tipo dal 95 che non vedono la bundes, e hanno una divisa figa haha
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Le punizioni sulla trequarti la CPU quest'anno sono in grado di batterle o tutte al secondo anello finiscono?
Sono abbastanza indeciso se prendere un mese di EA play anche io che oltre a fifa sono interessato al nuovo NHL che il 20 non mi è piaciuto più di tanto.. però si sono anche stufo di dare continuamente soldi alla EA assolutamente non meritandoseli

Quella delle punizioni da trequarti campo è una delle prime cose che ho testato azzoppando chiunque avesse la palla in quella zona... ti posso dire che hanno risolto per fortuna. E' una delle cose che digerisco meno del 20.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
mi vergogno a dirlo: non so segnare su punizione. in pes ne segno 1 su 2. accetto(anzi bramo) consigli
sinceramente non so se abbiano cambiato qualcosa, ma l'anno scorso era abbastanza semplice, se sei tra i 27 e i 20/21 metri circa metti il pallino nell'angolo alto e ti regoli con la forza (spesso da vicino basta anche una piccola pressione), se sei dopo i 27 mettilo sempre nel sette e tira forte, e soprattutto cerca di beccare il pallino verde, se sei oltre i 20, quindi molto vicino, fai la punizione a scendere
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
sinceramente non so se abbiano cambiato qualcosa, ma l'anno scorso era abbastanza semplice, se sei tra i 27 e i 20/21 metri circa metti il pallino nell'angolo alto e ti regoli con la forza (spesso da vicino basta anche una piccola pressione), se sei dopo i 27 mettilo sempre nel sette e tira forte, e soprattutto cerca di beccare il pallino verde, se sei oltre i 20, quindi molto vicino, fai la punizione a scendere

non posso tirarle in manuale, stile pes? già lo
scorso anno sta cosa mi incattiviva hahah
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ecco il video (frammenti) del match di ieri sera Norwich-Brentford (cpu) 1-1 10 min H.T. (modalità "Esperto" dopo che avevo configurato le Sliders provvisorie "Esperto Strong" (mi piace chiamarle così perchè sono competitive, almeno secondo me)...

Da notare la maggior intensità a centrocampo e la sufficiente qualità difensiva del Brentford i cui difensori non hanno evidenziato deficit difensivi degni di nota con un livello di attenzione e posizionamento accettabili.
I due goal, tutti e due nel secondo tempo.
Queste sliders sono un'ottima base di partenza, sempre a mio modesto avviso...ora si può solo che migliorare con rifiniture in corso d'opera e con il testing prima della pubblicazione.
Con queste sliders intanto inizio la mia C.M...
Non ho scelto ancora la squadra ma partirò come sempre dalla Skybet Championship, molto ben curata a livello di attributi Players e di contorno grafico.
Poi passerò alle sliders Campione.
A presto


p.s. Il ritmo nel video si vede leggermente aumentato causa compressione. Ma nel gioco è ottimo.
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ecco il video (frammenti) del match di ieri sera Norwich-Brentford (cpu) 1-1 10 min H.T. (modalità "Esperto" dopo che avevo configurato le Sliders provvisorie "Esperto Strong" (mi piace chiamarle così perchè sono competitive, almeno secondo me)...

Da notare la maggior intensità a centrocampo e la sufficiente qualità difensiva del Brentford i cui difensori non hanno evidenziato deficit difensivi degni di nota con un livello di attenzione e posizionamento accettabili.
I due goal, tutti e due nel secondo tempo.
Queste sliders sono un'ottima base di partenza, sempre a mio modesto avviso...ora si può solo che migliorare con rifiniture in corso d'opera e con il testing prima della pubblicazione.
Con queste sliders intanto inizio la mia C.M...
Non ho scelto ancora la squadra ma partirò come sempre dalla Skybet Championship, molto ben curata a livello di attributi Players e di contorno grafico.
Poi passerò alle sliders Campione.
A presto


p.s. Il ritmo nel video si vede leggermente aumentato causa compressione. Ma nel gioco è ottimo.
Attendiamo fiduciosi :]
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
prima prettamente per gli amanti di fifa c' era fifamania, con tanti ragazzi editor che sfornavano ogni anno la superpatch, poi col passare degli anni il sito lo hanno chiuso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal