myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La discussione generale dedicata alla modalità myClub di eFootball PES 2021!

Importante, da leggere: questa è da anni una delle sezioni più "calde" del forum, e le discussioni non sono certo mancate nelle precedenti stagioni. Si è arrivati a discussioni vere e proprie, oltre ogni limite, e ci auguriamo che con la nuova stagione ciò non si ripeta più. Dobbiamo però avvertire tutti che, proprio con il fine di evitare che si ripetano certe situazioni, quest'anno saremo meno permissivi con le violazioni di regolamento, che porteranno a richiami automatici. Vi ricordiamo che tre richiami portano al ban, pertanto vi raccomandiamo di:

  • Non andare off-topic
  • Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
  • Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
  • Non segnalate cheater: se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff in PRIVATO
  • Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati. Quest'ultimo punto vale in particolare per tematiche legate allo "script": non è sano per la community leggere ogni anno, ogni giorno, discussioni a riguardo tra chi crede che esista e chi no. In tale proposito, sarà inviato un richiamo immediatamente.

PER SEGNALARE CHEATER ALLA KONAMI usate questo link:

 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi sottolineo, inoltre, questo punto, per il quale vi informiamo che da ora in poi saremo tassativi, con richiami immediati, per tutelare la conversazione e il vostro forum.

Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati. Quest'ultimo punto vale in particolare per tematiche legate allo "script": non è sano per la community leggere ogni anno, ogni giorno, discussioni a riguardo tra chi crede che esista e chi no. In tale proposito, sarà inviato un richiamo immediatamente.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community. Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto nelle ultime pagine, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si da P guadagna un punto rispetto a SP, anche senza la maglia del Bayern.
Con la maglia P 100.
Avevo Rummenigge in PES 20, troppo forte... destro/sinistro/testa/velocità... completo, il migliore.
Quest'anno ho Torres, molto forte anche.
Ce li siamo scambiati, io nel 2020 ho avuto torres, giocavo con maglia Atletico, arrivava a 99, secondo me un puntino più forte di rummenigge.
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho letto che daranno un indennizzo a chi ha una club edition non ancora aggiornata
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
dei potw frega nulla, qualcuno che ha giocato dica se hanno ritoccato il gameplay. Ho preso (e visto fare) piu autogoal ieri sera che in tutto la vita. Partite che cambiavano a metà tempo (da tutto fluido a autoscontro che non si capiva nulla), gente con tre stelle VG 79 che parevano il Real di gento.
insomma ingiocabile
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io ho ancora Pirlo con la prima tattica e nessun giocatore aggiornato nei trasferimenti, vediamo stasera quando torno a casa
Io ho visto Pirlo aggiornato al 4-4-2, qualcosa è aggiornato, ma non troppo (c'è ancora Douglas Costa, ma è arrivato Morata)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771