myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
È un allenatore che può condurti nei ranghi più prestigiosi, tanto che qualche giorno fa lo consigliai in un precedente post che pubblicai. Dal momento in cui si arriva sui 700 di valutazione capisci quanto sia abbastanza limitato. Da lì in poi bisogna,per forza di cose,giocare a 4 dietro e difendere il risultato quando necessario.
Io sono a 850 e uso Gasperini.....come sempre conta saper giocare.....e non parlo di me stesso
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Buonasera,qualcuno di voi ha avuto modo di provare Semak dello Zenit con il suo 442?Se sì, potreste consigliarmi delle tattiche avanzate per questo modulo?Grazie in anticipo.
Io lo uso,però al posto dei cl ho due trq.Lo stó ancora provando, con il 2020 giocavo con il 433 ma quest'anno ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi.Per il momento ti posso dire che in avanti si fraseggia molto bene,dietro mi devo abituare un pò alla difesa "aggressiva" "difensiva"...che funziona con chi gioca di contropiede,ma soffri con i possesso palla.
 

Allegati

  • 20200930_201801.jpg
    20200930_201801.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 46
  • 20200930_201711.jpg
    20200930_201711.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 46
  • 20200930_201514.jpg
    20200930_201514.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: ledgerai

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Io sono a 850 e uso Gasperini.....come sempre conta saper giocare.....e non parlo di me stesso
Purtroppo avendo dei soli esterni offensivi al momento (Sarabia e Di Marìa) non posso utilizzarlo.Ma ripeto,sono il primo ad affermare che quest’anno sia un allenatore molto valido.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Io lo uso,però al posto dei cl ho due trq.Lo stó ancora provando, con il 2020 giocavo con il 433 ma quest'anno ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi.Per il momento ti posso dire che in avanti si fraseggia molto bene,dietro mi devo abituare un pò alla difesa "aggressiva" "difensiva"...che funziona con chi gioca di contropiede,ma soffri con i possesso palla.
Ma i cld e cls possono diventare med cc e trq?
 

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Io lo uso,però al posto dei cl ho due trq.Lo stó ancora provando, con il 2020 giocavo con il 433 ma quest'anno ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi.Per il momento ti posso dire che in avanti si fraseggia molto bene,dietro mi devo abituare un pò alla difesa "aggressiva" "difensiva"...che funziona con chi gioca di contropiede,ma soffri con i possesso palla.
Io gioco con i Cl perché cerco di emulare le tattiche di Simeone dello scorso anno, dato che Semak ha caratteristiche più o meno simili.
 
Ultima modifica:

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per la combo Roberto carlos, devo per forza comprare ts? Tipo con nazionalità e terzino offensivo non bastano?
Terzino offensivo e Brasile hai il 50% tra Carlos e Cafù
Più che terzino offensivo prendi TS che già ti dà Carlos o Lizarazu. poi basta che prendi un Tiro a caso e sei a posto. cerca su Pesmaster le differenze tra i due e prendi di conseguenza
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Purtroppo avendo dei soli esterni offensivi al momento (Sarabia e Di Marìa) non posso utilizzarlo.Ma ripeto,sono il primo ad affermare che quest’anno sia un allenatore molto valido.

Grazie del consiglio, vedremo quando e se arriverò sopra i 700 cosa succederà....ieri ho avuto un assaggio contro un 985 che a gioco mi ha rullato, era sempre in anticipo, ma la difesa ha retto alla grande perché ho perso solo 1-0 con lui che ha fatto 4 tiri...io ne ho fatti 3 giocando in contropiede ma il palo ed un miracolo di Neuer mi hanno negato la gioia di un pareggio comunque non giusto per come lui mi ha sovrastato...
In ogni caso se metti un mediano con collante, ed arretramento ali (io ho due terzini offensivi ma con buona difesa) alla fine difendono in 6...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Io sono a 850 e uso Gasperini.....come sempre conta saper giocare.....e non parlo di me stesso
io ho preso arribas (pablo machin nella realtà) con un 3-5-2 contropiede e passaggio lungo come allenatore main e ho parecchi giocatori multiruolo.
i due CC possono diventare TRQ all'occorrenza ma ne uso solo 1 come TRQ di default.
per i CL tengo il destro molto basso usando un terzino destro adattato (wan bissaka o kimmich, se voglio essere + offensivo Correa) il sinistro molto alto in quanto spesso ci metto ronaldo in quella posizione.
davanti 2 punte rapide e veloci, Mbappè e Vardy.
in mezzo ho beckenbauer mediano, beckham CC abbassato e bruno fernandes TRQ.
dietro de ligt, sanchez e Alaba.

in questo modo sono totalmente flessibile per i due moduli alternativi, 4-2-1-3 di khasmayan e 5-2-3 di arteta.

ora mi sta girando bene e nelle ultime 10 partite ho 9V e 1pari, valutazione 799 su xbox.
da giovedì scorso che ho messo dentro Vardy e poi lunedì con Mbappè, Alaba e Kimmich ho trovato una bella quadra.
spezzo una lancia a favore di Vardy, macchina da goal con movimenti di attacco alla profondità e colpo di testa. niente niente male (con Van Basten icon non mi trovo)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Terzino offensivo e Brasile hai il 50% tra Carlos e Cafù
Più che terzino offensivo prendi TS che già ti dà Carlos o Lizarazu. poi basta che prendi un Tiro a caso e sei a posto. cerca su Pesmaster le differenze tra i due e prendi di conseguenza
Ok grazie, le aste sono troppo salate al momento, visto che la mia 5* già ho una forza squadra 4300, visto anche che ho diverse squadre per livello, credo aspetterò tanto fra qualche settimana caleranno i prezzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771