Kits Kitt e stemma

donny

Esordienti
17 Settembre 2016
131
19
18
Aspe'...ho la quarta . Io all inizio creavo solo per mio figlio, poi ho cominciato a farle anche agli altri.
Aspetto le indicazioni dei kit di tuo figlio. Dimmi tutto: sponsor tecnico, se vuole lo sponsor, colori sociali , un po come hai fatto tu. Cosi lo facciamo contento .
Allora Adidas stemma con un gorilla seriesci stemma bianca verde e nero la prima maglia verde bianca nera la seconda nera con bianco e verde la terza bianca con cose verdi e nere la quarta fai tu anche per. Portiere fai tu il nome e Football titan
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,222
5,786
113
PSN ID
sgambs67
Allora Adidas stemma con un gorilla seriesci stemma bianca verde e nero la prima maglia verde bianca nera la seconda nera con bianco e verde la terza bianca con cose verdi e nere la quarta fai tu anche per. Portiere fai tu il nome e Football titan
Ok, perfetto
 
  • Like
Reactions: donny

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,222
5,786
113
PSN ID
sgambs67
Allora Adidas stemma con un gorilla seriesci stemma bianca verde e nero la prima maglia verde bianca nera la seconda nera con bianco e verde la terza bianca con cose verdi e nere la quarta fai tu anche per. Portiere fai tu il nome e Football titan

Ecco a voi il logo della Squadra della FOOTBAL TITAN


SFONDO TITAN .png
 
  • Like
Reactions: donny

donny

Esordienti
17 Settembre 2016
131
19
18
Allora Adidas stemma con un gorilla seriesci stemma bianca verde e nero la prima maglia verde bianca nera la seconda nera con bianco e verde la terza bianca con cose verdi e nere la quarta fai tu anche per. Portiere fai tu il nome e Football titan
Se riesci a mettere uno sponsor metti quello di un canale TV di cartoni tipo Boing o altro
Ecco a voi il logo della Squadra della FOOTBAL TITAN


Visualizza allegato 194149
Troppo forte grande