Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Mah guarda non saprei dirti...Martial FP preso l'anno scorso sia la versione CLS che P: forte ma non fortissimo.

Posso dire una cosa OT?
A me sto pes2021 non mi sta entusiasmando e anzi mi diverto molto di più a pes2020: ogni giorno faccio prima vittoria a pes2021 e poi mi dedico solo a pes2020 così mi godo i super top che avevo e dove posso spaziare su circa 30 allenatori (incluso modulo 3P). Tanto alla fine per trovare un avversario impiego circa 1 minuto se va male ma almeno me la godo.
Quando e se avrò una squadra all'altezza in pes2021 allora mi ci dedicherò maggiormente.

A me invece dei PES in myclub la parte che piace di più è proprio l'inizio quando si sfruttano anche giocatori normali e si aggiungono nuovi giocatori alla squadra...

per me l'ideale sarebbe avere sempre tornei 3/4 stelle max e per il momento sembrano essere partiti bene con l'under 2999...
 
  • Like
Reactions: w0lverin

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Tutti a volere Rumenigge, a me è toccato e non faccio i salti di gioia. Speravo di prendere almeno una leggenda della mia cara Roma, ma niente, l'altro è Xavi. Lo so, lo so che in teoria mi è andata bene, ma io cambierei tutti i Rumenigge del mondo per Totti o anche solo per Nakata. Questione di gusti :)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Fatte le due sfide leggende. Vs con
Pescati 2 del Piero 88
Allenato uno mi è arrivato a 92
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ma Sánchez ha forma C, così come Bissaka..
Rimarrà sempre C la forma o potrebbe cambiare?

No perché l'anno scorso ho pescato Sánchez ed ero contento, ma non l'ho mai avuto con più della freccia gialla, quando andava bene..
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ma Sánchez ha forma C, così come Bissaka..
Rimarrà sempre C la forma o potrebbe cambiare?

No perché l'anno scorso ho pescato Sánchez ed ero contento, ma non l'ho mai avuto con più della freccia gialla, quando andava bene..
Dipende dalle prestazioni settimanali di quei giocatori
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho Kahn, quindi non faccio che pescare portieri: Allison, DeGea, Loris due volte, Leno, Rui Patricio, Pau Lopez. Presto faccio una squadra di soli portieri.
 

alter_ego

Primi Calci
23 Settembre 2020
16
20
3
MAN-U
Tutti forti, l'unico che non mi interessa per niente è De Gea perchè ho già Kahn. Spero Maguire e Wan Bissaka.
Mi esce doppio De Gea + Martial. (ma si può? Doppio per giunta!)

TOTT
Obiettivo assoluto il difensore, Sanchez.
Mi escono Son, Bergwin e Kane.

E anche questa settimana schiererò in difesa gli argentoni. Non so più che santo bestemmiare.

Ragazzi, non ho parole.
Dopo le pescate spazzatura di cui sopra ho completato le missioni leggenda e pesco i due leggendari.
Non ci crederete: Casillas e Cech!
Mi state prendendo davvero per il culo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.