[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif
Anch io in attesa di una patch vera e propria avevo installato il fo cypes
Come patch non ho dubbi: inserirò la VIRTUARED

Sì però ragazzi mi date una mano?

A me situazione falli pare uguale a prima.

Allora ho messo l'exe nella cartella sostituito a quello originale
poi il file cpk messo al posto di quello originale

ma i falli son sempre gli stessi (fischiati pro cpu e a me manco mezzo)
dove ho sbagliato? Perchè HO sbagliato, sicuro.
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Quindi bisogna lanciare PES non dal sider per avere il massimo effetto del gameplay? Senza sider però si perdono tutte le mod
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buonasera ragazzi... nel sider ho inserito il tournament_anth_tunnel che avevo nel 2020 e mi funziona... solo che sento le musiche basse... sapete come si fa a sentirle piu alte?? PS: non ditemi di alzare la tv!!! :p
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ragazzi vi metto alcuni video che ho fatto con la patch classic a cui sto lavorando (riconvertendo ed adattando quella di ANDRI MOD per pes2020), in alcuni video ho usato il gameplay di Holland V2 del quale metto qui sotto una mia personale recensione\opionione :

Tutte le partite sono giocate a velocità = 0 e Superstar, Assistito Liv 1

Classic Barcelona Vs Real - modded gameplay :

Classic Napoli vs Juve - modded gameplay :

Classic UTD vs City : vanilla gameplay :

Classic Chelsea Vs Arsenal vanilla gameplay :

Opinioni sul gameplay :

Personalmente al momento preferisco la versione vanilla, la trovo più divertente da giocare principalmente per due cose : fisicità ridotta e come difende la cpu.

Trovo che nella versione modded, la cpu sia davvero troppo aggressiva, che non è un male in sè ma diventa un male unito al pessimo sistema di collisioni di Pes perchè l'arbitro non chiama i falli.

Potete vedere nei video di cui sopra, che nelle versione modded ci sono una marea di falli, collisioni falsate, imbambolamenti dei giocatori, dovuti al mix di pessime collissioni e super aggressività CPU che porta ad aumentare esponenzialmente queste situazioni.

Di conseguenza diventa molto più difficile il dribbling e il gioco di possesso, e trovo anche la risposta ai comandi diventi un pò più lenta con maggiori imbabolamenti e cadute dei giocatori.

La fisicità della CPU è troppo straripante, appena si avvicina ti sposta e prende palla, spesso anche con falli non fischiati, mentre nella versione vanilla è molto meno accentuata = facilità di dribbling e gioco di possesso maggiore.

Da questo punto di vista diventa più simile al Pes 2020 negli aspetti peggiori.

Dove invece mi piace davvero tanto il gameplay moddato, è la fase offensiva della cpu e i portieri più forti.

Sempre nei video potete vedere che nella versione moddata la cpu attacca di più, con più varietà e pericolosità con meno lancioni e più giocate, dirbbling, tiri da fuori, cambi di gioco, cross.

Mi piacerebbe davvero tanto se fosse possibile avere lato CPU la fase offensiva della MOD e quella difensiva Vanilla, mantenendo la fluidità, minor fisicità\collisioni e il dribbling della versione Vanilla.

In generale trovo la versione modded molto più difficile a parità di livello (superstar) di quella vanilla.

@Holland_ questa è la mia opinione personale, non vuole essere una critica distruttiva del tuo fantastico lavoro.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Buonasera ragazzi... nel sider ho inserito il tournament_anth_tunnel che avevo nel 2020 e mi funziona... solo che sento le musiche basse... sapete come si fa a sentirle piu alte?? PS: non ditemi di alzare la tv!!! :p
Anche io però per esempio sento la canzone anche quando premo start non si ferma continua fino alla fine chi ha avuto sto problema?
 
  • Like
Reactions: Furiola

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi vi metto alcuni video che ho fatto con la patch classic a cui sto lavorando (riconvertendo ed adattando quella di ANDRI MOD per pes2020), in alcuni video ho usato il gameplay di Holland V2 del quale metto qui sotto una mia personale recensione\opionione :

Tutte le partite sono giocate a velocità = 0 e Superstar, Assistito Liv 1

Classic Barcelona Vs Real - modded gameplay :

Classic Napoli vs Juve - modded gameplay :

Classic UTD vs City : vanilla gameplay :

Classic Chelsea Vs Arsenal vanilla gameplay :

Opinioni sul gameplay :

Personalmente al momento preferisco la versione vanilla, la trovo più divertente da giocare principalmente per due cose : fisicità ridotta e come difende la cpu.

Trovo che nella versione modded, la cpu sia davvero troppo aggressiva, che non è un male in sè ma diventa un male unito al pessimo sistema di collisioni di Pes perchè l'arbitro non chiama i falli.

Potete vedere nei video di cui sopra, che nelle versione modded ci sono una marea di falli, collisioni falsate, imbambolamenti dei giocatori, dovuti al mix di pessime collissioni e super aggressività CPU che porta ad aumentare esponenzialmente queste situazioni.

Di conseguenza diventa molto più difficile il dribbling e il gioco di possesso, e trovo anche la risposta ai comandi diventi un pò più lenta con maggiori imbabolamenti e cadute dei giocatori.

La fisicità della CPU è troppo straripante, appena si avvicina ti sposta e prende palla, spesso anche con falli non fischiati, mentre nella versione vanilla è molto meno accentuata = facilità di dribbling e gioco di possesso maggiore.

Da questo punto di vista diventa più simile al Pes 2020 negli aspetti peggiori.

Dove invece mi piace davvero tanto il gameplay moddato, è la fase offensiva della cpu e i portieri più forti.

Sempre nei video potete vedere che nella versione moddata la cpu attacca di più, con più varietà e pericolosità con meno lancioni e più giocate, dirbbling, tiri da fuori, cambi di gioco, cross.

Mi piacerebbe davvero tanto se fosse possibile avere lato CPU la fase offensiva della MOD e quella difensiva Vanilla, mantenendo la fluidità, minor fisicità\collisioni e il dribbling della versione Vanilla.

In generale trovo la versione modded molto più difficile a parità di livello (superstar) di quella vanilla.

@Holland_ questa è la mia opinione personale, non vuole essere una critica distruttiva del tuo fantastico lavoro.
Ma scherzi..........grazie a te ed altri feedback che si riesce a migliorare, le critiche costruttive come la tua sono sempre bene accette(y)
Ragazzuoli non potete capire. Sono tornato giovine e felice all'improvviso.

Grandissimo @Holland_
è semplicemente un capolavoro
mi viene addirittura la lacrimuccia.
Sono felicissimo per te (y)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Un dilemma: se faccio partire l'exe ho il GP moddato (tra l'altro si connette pure ai server) se faccio partire con il sider non ho il GP ma non sono connesso (avendo attivato il netblock) ed eventualmente non avrò le modifiche al gp.
Cosa sbaglio?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Un dilemma: se faccio partire l'exe ho il GP moddato (tra l'altro si connette pure ai server) se faccio partire con il sider non ho il GP ma non sono connesso (avendo attivato il netblock) ed eventualmente non avrò le modifiche al gp.
Cosa sbaglio?
Nino devi lanciare sempre e solo prima il sider se vuoi che ti legga le mod, riguardo al GP non cambia nulla anche se lanci l’exe perché la mod gameplay è solo dt ed eseguibile
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Nino devi lanciare sempre e solo prima il sider se vuoi che ti legga le mod, riguardo al GP non cambia nulla anche se lanci l’exe perché la mod gameplay è solo dt ed eseguibile
Scusa ma sono esordiente totale in questo....quindi devo comunque far partire L exe dal sider e potrò giocare con il
Tuo gameplay modificato e Tutti ciò che ho nel sider inserito????
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nino devi lanciare sempre e solo prima il sider se vuoi che ti legga le mod, riguardo al GP non cambia nulla anche se lanci l’exe perché la mod gameplay è solo dt ed eseguibile

Ciao Holland
Però io ieri le differenze le ho notate quando ho avviato l'exe, non con il sider...
Con il sider mi appariva come prima mentre con l'exe le differenze saltano all'occhio subito... non è che c'è qualche accorgimento da fare che io non ho fatto?

Ps: il rischio ban cui leggevo c'è se si gioca online, no se per caso, come avviando dall'exe, il gioco si connette al server (il netblock mi funziona dal sider)? E il ban eventuale è dai server konami, non da steam, vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL