myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Mi son detto che forse con più esperienza con l'allenatore e aumentando i vgg sarebbe migliorato, ma niente, stessa cosa per Gullit. Invece Beckham dove lo metti va alla grande e Beckenbauer messo med mooolto meglio che DC!
Gullit???? Stai scherzando spero... trq migliore di pes, lo trovi da x tutto, segna, smista, difende ecc ecc dai cerchiamo di non sparare minchiate x favore
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Io gioco classificate solo a 4*(escluse challenge ecc)

Se già a 4* con un vgg di 94 è osceno...ma dove cavolo si presenta...

Su beckenbauer ho dei dubbi come dc pure io ma med ho già viera...magari provo terzino...

Finora a parte nedved che è una bomba le altre legend bah..
Provalo med e se hai Beckham mettilo cc, quei 2 a centrocampo mi danno molte soddisfazioni!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Provalo med e se hai Beckham mettilo cc, quei 2 a centrocampo mi danno molte soddisfazioni!
Ho beckenbauer e vieira...Beckham stava solo col preorder se non ricordo male

Fatto sta di 4 legend col bonus veterani solo 1 fa la differenza cioè nedved
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Gullit???? Stai scherzando spero... trq migliore di pes, lo trovi da x tutto, segna, smista, difende ecc ecc dai cerchiamo di non sparare minchiate x favore
Filippo non sparo minchiate, do semplicemente la MIA esperienza con questo giocatore, forse Gullit non ama la tattica del mio allenatore? Forse mi aspetto di più? Forse non lo so usare? Non importa, in questa sezione si danno e ricevono opinioni sui vari "iconic" come ho fatto io e non vedo perchè mi devi aggredire?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Filippo non sparo minchiate, do semplicemente la MIA esperienza con questo giocatore, forse Gullit non ama la tattica del mio allenatore? Forse mi aspetto di più? Forse non lo so usare? Non importa, in questa sezione si danno e ricevono opinioni sui vari "iconic" come ho fatto io e non vedo perchè mi devi aggredire?
Non ti ho aggredito ti ho espresso un giudizio universale per gullit, scusa se mi sono espresso colorito non volevo mancarti di rispetto, gullit è gullit non so come spiegartelo, buona notte :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Filippo non sparo minchiate, do semplicemente la MIA esperienza con questo giocatore, forse Gullit non ama la tattica del mio allenatore? Forse mi aspetto di più? Forse non lo so usare? Non importa, in questa sezione si danno e ricevono opinioni sui vari "iconic" come ho fatto io e non vedo perchè mi devi aggredire?
Gullit va usato principalmente da tqr in altre zone non funge
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Quindi il tuo giudizio è un giudizio universale...vabbè non importa... Buona notte Filippo!
No universale intendo che messo trq su un 4312 è qualcosa di illegale, nn volevo dire che il mio giudizio è universale. Dai non voglio convincerti ma se ti capita di provarlo trq fammi sapere come ti trovi
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
No universale intendo che messo trq su un 4312 è qualcosa di illegale, nn volevo dire che il mio giudizio è universale. Dai non voglio convincerti ma se ti capita di provarlo trq fammi sapere come ti trovi
Gli sto dando molte possibilità e vediamo se mi convince, magari con più affinità con l'allenatore...? Ti tengo aggiornato!️
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non mi spiego come si possa avere Torres maxato dopo una settimana dall'uscita del gioco:oops:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Penso di no, altrimenti il latte potrebbe non bastare per arrivare a fine stagione
 

Fiodena14284

Primi Calci
25 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Fiodena14284
Scusate l’ot ma finalmente ho capito cosa non va ... vi dico che su pes 20 sono arrivato scudo nero a fine gioco ma ho perso una marea di partite per disconnessioni inprovvise... sempre giocato col Wi-Fi abito al 3o piano si una casa e il modem è al primo piano .. c’è poco da fare

Potresti provare con un power line adapter
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL