Kolarov, Nainggolan, Tonali, Tatarusanu ecc... verranno inseriti nelle rispettive squadre con l'aggiornamento live di giovedì? 
Nel senso che oramai le punizioni,e lo spostamento del portiere,lo conoscono tutti.Avevo capito che si stava parlando di cpu
Kolarov, Nainggolan, Tonali, Tatarusanu ecc... verranno inseriti nelle rispettive squadre con l'aggiornamento live di giovedì?![]()
Mi è morto il pc!!!
Si accende e poi si spegne in continuazione!!!!
Non parte piu!!!!!
Ma porca vacca!!!
Hai un virus : modalità provvisoria e poi fai da li fai una bella scansione con antivirus e anti-spyware.Mi è morto il pc!!!
Non parte piu!!!!!
Ma porca vacca!!!
ah, avevo capito che non ti fosse piaciuto.Ma a me a parte 2-3 difetti grossi piace.
Non essere polemico. Quando sei polemico spesso finisci per mistificare. Non ho detto che non mi piace, ho detto che l'arbitraggio è peggiorato parecchio, a un primo impatto.
Mi è morto il pc!!!
Non parte piu!!!!!
Ma porca vacca!!!
A noi delle loro paroleManorito Hosoda, produttore generale di PES, ha parlato di PES 22. Interessante questo passaggio "Il nuovo motore grafico migliorerà la qualità di tutti gli elementi del gameplay (intesa come partita), ma anche i modelli dei giocatori, le animazioni, l'espressione fisica, la grafica, il suono e il controllo. Inoltre, modalità come Master League e myClub verranno sviluppate o rinnovate di conseguenza".
https://qoly.jp/2020/08/09/winning-eleven-2021-interview-oks-1?part=3

Mi è morto il pc!!!
Non parte piu!!!!!
Ma porca vacca!!!
A noi delle loro parole Visualizza allegato 192807
Loro devono portare i fatti con la next gen
Abbassa la voce che poi capiscono che devono portare Ansu Fati, così una volta inserito nel gioco si seggono sugli allòri e ciao PES next-gen
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e sono neofita per quanto riguarda patch etc su PES. Volevo chiedervi : essendo PES21 un "aggiornamento" di PES20, le patch che ho installato per il 20 dovrò cancellarle prima di installare PES 21 e le sue relative nuove patch? Grazie per l' aiutoEccoci quà raga, primo Thread della nuova stagione
Doverose raccomandazioni, come sempre:
Alle quali si aggiungono altre, particolari raccomandazioni, data la peculiarità di questo thread:
- non andare off-topic;
- mantenere un linguaggio adeguato;
- rispettare l'opinione degli altri;
- restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni.
- riportare eventuali rumors specificando che sono tali;
- valutare bene quali notizie e rumors riportare (attenzione alle fonti!);
- commentare rumors e anche notizie ufficiali in modo equilibrato e con un linguaggio adeguato.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e sono neofita per quanto riguarda patch etc su PES. Volevo chiedervi : essendo PES21 un "aggiornamento" di PES20, le patch che ho installato per il 20 dovrò cancellarle prima di installare PES 21 e le sue relative nuove patch? Grazie per l' aiuto
Che marca è?Mi è morto il pc!!!
Non parte piu!!!!!
Ma porca vacca!!!
ma negare l'evidenza dello script è da disonesti, e io non nego e non negherò mai la sua esistenza, non sono un paraculo come l'EA che dice che non esiste il momentum, lo script esiste e mi ha fatto sbroccare e, lo ripeterò sempre, totalmente abbandonare i calcistici per 3 mesi interi, però poi bisogna vedere cos'è script e cosa no, e non andarlo a cercare, bisogna sempre essere scettici sul fatto che sia script e pensare che sia una semplice meccanica di gioco, ma se non sai dare alcuna spiegazione alla cosa (tipo prendere tripletta di Paloschi, fare 3-3 a caso, e poi prendere un goal sempre di Paloschi da 40 metri è semplicemente inspiegabile), allora lì è senza dubbio script, io di partite "deprimenti" in cui non si riesce a giocare ne ho fatte, e lì però non si tratta di non riuscire a segnare, si tratta proprio di non poter giocare, con l'avversario che diventa invece strabordante, la partita con la Dinamo Zagabria probabilmente ciompix l'avrebbe definita scriptata, un bel goal di Petkovic, palo di Kondogbia, io che ho difficoltà a costruire, la dinamo che fa poco in attacco, io la considero una partita un po' sfortunata, di quelle che capitano nella realtà normalmente, prendere un palo e perdere perché la squadra avversaria gioca bassa e stretta, per questo dico, poi sul fatto che lo script sia peggiorato continuo a ribadire la mia opinionesecondo me il quadro della situazione tra i vostri modi di vedere sta nel mezzo. In parte ci sono dinamiche che influiscono sul risultato di un'azione o di una esecuzione individuale e sappiamo che le hanno inserite nel gioco. In altra parte c'è un'intervento superiore che agisce e può alterare il risultato di queste cose. A volte sembra tutto inventato di sana pianta e a volte altera in eccesso o in difetto quelle cose. Secondo me il punto sta qua e vi ci potete trovare entrambi. Per me lo script c'è, vedrò meglio in questo pes 21 nella master ma nel 20 in master lo script mi ha provocato il nervoso. E qui lo sanno perchè già prima di ciompix c'ero pure io che mi lamentavo
avrá un fisso assemblato mi sa.Che marca è?
Batteria? Alimentatore?
Prodotti Dell Alienwere
Si rifiuta di accendersi perché non hai alzato la champions...Mi è morto il pc!!!
Non parte piu!!!!!
Ma porca vacca!!!