MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzob79

Primi Calci
26 Marzo 2020
9
1
3
Scusate ma sto riscattando ora un premio dalla posta in arrivo ma quando entro mi scrive questo:

Sì è verificato un errore durante l'accesso al database di PES 2021


Che roba è? Come risolvo?
Grazie
anche a me da lo stesso msg nella posta in arrivo, quindi non fa riscattare i premi? Ancora non ho girato gli agenti speciali
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
io non sono ancora partito a fare le classificate.. sto aspettando di completare la squadra.
Ho paura di prenderle di santa ragione con il portiere bianco che mi ritrovo attualmente... :p

Per chi ha già cominciato e ha esperienza con il 2020, può dire se c'è quest'anno la classificata è più meritocratica? O succedono le stesse cose (serie di sconfitte, giocatori rimbambiti, cose strane dopo la quarta vittoria di fila...)
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
io non sono ancora partito a fare le classificate.. sto aspettando di completare la squadra.
Ho paura di prenderle di santa ragione con il portiere bianco che mi ritrovo attualmente... :p

Per chi ha già cominciato e ha esperienza con il 2020, può dire se c'è quest'anno la classificata è più meritocratica? O succedono le stesse cose (serie di sconfitte, giocatori rimbambiti, cose strane dopo la quarta vittoria di fila...)
La seconda che hai detto
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io non sono ancora partito a fare le classificate.. sto aspettando di completare la squadra.
Ho paura di prenderle di santa ragione con il portiere bianco che mi ritrovo attualmente... :p

Per chi ha già cominciato e ha esperienza con il 2020, può dire se c'è quest'anno la classificata è più meritocratica? O succedono le stesse cose (serie di sconfitte, giocatori rimbambiti, cose strane dopo la quarta vittoria di fila...)
Finora ho giocato 6 partite, ho vinto quando meritavo e perso quando meritavo di perdere, solo 1 partita la palla non voleva entrare e lo pareggiata, quindi ad oggi posso raccontarti la mia esperienza spero possa esserti d'aiuto
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io non sono ancora partito a fare le classificate.. sto aspettando di completare la squadra.
Ho paura di prenderle di santa ragione con il portiere bianco che mi ritrovo attualmente... :p

Per chi ha già cominciato e ha esperienza con il 2020, può dire se c'è quest'anno la classificata è più meritocratica? O succedono le stesse cose (serie di sconfitte, giocatori rimbambiti, cose strane dopo la quarta vittoria di fila...)
Uguale.
C'è un filino di reattività in più nei dribbling, ma quando stai sotto c'è la solita sensazione di rincoglionimento dei giocatori, rimpalli a cazzo di cane e tutto il solito corredo, nulla di nuovo.
Appena fatta quella che doveva essere la quinta vittoria consecutiva e si è trasformata nella sagra del rimpallo che finisce all'attaccante-gol. Io invece non la buttavo dentro neanche con le mani.
Stessa minestra riscaldata, ma si sapeva.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ho fatto 7-8 partite tra classificata e la coppa online..dopo 5 vittorie consecutive perse 2(di cui una malamente)..dev'essere scappata la mano a konami visto che le partite finiscono 4-3, 5-2, 6-1...difese un pò scarsine. Il 20 era più "difensivista"...Un saluto a tutti!
 

angeluzzu

Primi Calci
10 Novembre 2019
17
2
3
PSN ID
bobsresurrection
Ciao ragazzi, sapete se i nuovi agenti (potws, teams selection,...) escono settimanalmente solo il mercoledì?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ci sono anche le classiche coppe di introduzione che sono ben 4,ogni singola partita se vinci ti dà 25.000 gp
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate ma la squadra della club edition non viene aggiornata? Perché ho visto che hanno sistemato qualche trasferimento (nel mio caso la Juve) ma in myclub mi ritrovo sempre la squadra del D1 e cioè la squadra dello scorso anno...
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Avevo notato questa cosa nell ultimo periodo e pregavo non la portassero al 2021 invece purtroppo hanno fatto la cagata di impostare questo gioco, che di bello rispetto a FIFA aveva che bisognava costruire azioni per segnare, a la ci lunghi e flipperate che portano al goal senza che ti accorgi!! Partite che ormai vanno oltre i 3/4 goal a partita!! Ma per vincere non bisogna più fare azioni ma triangolo e viaaaaa di corsa!! Metti marcature metti difesa bassa ma nulla, è impostato così!! Grazie KONAMI per averci reso uguali a FIFA... a sto punto dato che almeno quelli si sono degnati di fare un gioco nuovo... meglio passare di la?!?! 30€ buttati via che ridicolo
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Avevo notato questa cosa nell ultimo periodo e pregavo non la portassero al 2021 invece purtroppo hanno fatto la cagata di impostare questo gioco, che di bello rispetto a FIFA aveva che bisognava costruire azioni per segnare, a la ci lunghi e flipperate che portano al goal senza che ti accorgi!! Partite che ormai vanno oltre i 3/4 goal a partita!! Ma per vincere non bisogna più fare azioni ma triangolo e viaaaaa di corsa!! Metti marcature metti difesa bassa ma nulla, è impostato così!! Grazie KONAMI per averci reso uguali a FIFA... a sto punto dato che almeno quelli si sono degnati di fare un gioco nuovo... meglio passare di la?!?! 30€ buttati via che ridicolo

io mi diverto ancora a fare azioni ma i più forti avevano (tutti) e probabilmente avranno:
1 allenatore SANTOS
1 modalità di gioco....1/2 stretti....
1 azione ripetuta fino alla noia ovvero. Palla al secondo attaccante...passaggio alla prima Punta che fa la finta di tirare....cosi disorienta il difensore e Segna.....TUTTI COSI..fatti con lo stampino i gol...

Invece io mi diverto a creare azioni...con lanci...filtranti..1-2....inserimenti.....non sarò un TOP e non mi interessa esserlo....ma almeno mi diverto indipendentemente dal risultato.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io mi diverto ancora a fare azioni ma i più forti avevano (tutti) e probabilmente avranno:
1 allenatore SANTOS
1 modalità di gioco....1/2 stretti....
1 azione ripetuta fino alla noia ovvero. Palla al secondo attaccante...passaggio alla prima Punta che fa la finta di tirare....cosi disorienta il difensore e Segna.....TUTTI COSI..fatti con lo stampino i gol...

Invece io mi diverto a creare azioni...con lanci...filtranti..1-2....inserimenti.....non sarò un TOP e non mi interessa esserlo....ma almeno mi diverto indipendentemente dal risultato.

santos mi sa che non è piu quello classico col 4-3-1-2 ma adesso gira col 4-3-3 ed anche alcuni dei vecchi alleantori piu quotati adesso hanno tattiche e schemi differenti quindi almeno loro dovrebbero aver perso un po lo status di buggati...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Grazie! E' nei momenti più bui, quello del periodo ps3, in cui si vedono i veri aPESsionati. Scherzi a parte ok i bonus utili al lancio ma anche senza quelli nel giro di pochissimo si riesce ad avere squadroni quindi per me non è un incentivo troppo forte per abbandonare la copia fisica
Beh l'iconico sempre B è un bel vantaggio, poi se ti prendi più versioni preorder stai apposto fino a settembre prossimo.
Un mio amico ne ha prese 3, più bonus veterani più prime estrazioni fortunate (Van Dick, Varane, ecc..) ha già finito la rosa e ha ancora 9.000 monete.
p.s. offtopic... PES2014 il peggior PES in 25 anni, concordi?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Poi un'altra cosa. Stavo giocando contro un coglione che dopo il 3-0 si è messo fare il cazzone. Al 5-0 mi dà messaggio "la partita è annullata per il peggioramento della connessione tra te e X". Io credo che lui sia uscito appositamente, la mia connessione è stabile, però intanto nè partita vinta nè GP. Boh..

Moderiamo il linguaggio per favore? Il forum lo leggono in parecchi, cerchiamo di evitare.
 
  • Like
Reactions: 15luden

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Non sapevo del nuovo partita persa se lasci il joypad...mentre evidentemente lo sapeva il mio avversario che sul 5-0 per me quando prendeva palla andava sempre in diagonale.
Quindi ho detto lascio anche io così finisco una mail di lavoro e invece dopo pochissimo mi dice perso perché non usavo il joypad p qualcosa simile....benissimo! :rolleyes:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
Ho fatto 7-8 partite tra classificata e la coppa online..dopo 5 vittorie consecutive perse 2(di cui una malamente)..dev'essere scappata la mano a konami visto che le partite finiscono 4-3, 5-2, 6-1...difese un pò scarsine. Il 20 era più "difensivista"...Un saluto a tutti!
Impossibilità di mettere i terzini come DC.
Allenatori con compattezza a 1/2/3 tacche.
Attaccanti fantastici regalati a iosa al day one ai veterani.

Era facile pronosticare partite di tennis invece che di calcio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,635
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988