MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,228
113
Come fai ad avere Messi 96 a me con l'edizione del Barcellona è 94 non 96?
Forse perchè ha scelto come base (divisa, logo, stadio) il Barcellona... io ho CR7 che era 94, ma avendo come base la Juve mi cambia in 97.

EDIT: ho visto che non ha il valore in giallo. Quindi lo ha potenziato accumulando punti ESP.
 
Ultima modifica:

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Caio a tutti, qualcuno ha problemi con il database del MyClub stamattina? Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie a tutti!
 

Allegati

  • database.jpeg
    database.jpeg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 12

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
@Sguino il GOAT è passato palla oro e adesso ha un valore di finalizzazione e colpo di testa degni (se è buggatto come al solito quest'anno spaccherà tutto)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Sguino il GOAT è passato palla oro e adesso ha un valore di finalizzazione e colpo di testa degni (se è buggatto come al solito quest'anno spaccherà tutto)
Grazie dell'informazione, in realtà speravo rimanesse argento per lascoarlo a vita nella tre stelle. Così forse aumenta troppo, dopo da pc guardo meglio.
 
  • Like
Reactions: Asso75

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Ho giocato e vinto la Coppa Challenge contro COM con in palio 2 preparatori di ESP speciale (4000) ma il premio non mi è mai arrivato. Bah.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho giocato e vinto la Coppa Challenge contro COM con in palio 2 preparatori di ESP speciale (4000) ma il premio non mi è mai arrivato. Bah.
Anch'io ho fatto le 3 partite necessarie per vincere la Coppa challenge vs COM prendendo i preparatori ESP

Oltretutto ho usato il Barcellona (club edition) che secondo me cmq conviene... è vero che non prendi GP, ma è anche vero che non consumi contratti per 3 partite su 11 giocatori e+ , oltre a non consumare stamina.
In questo caso conviene... contro com e con l'obiettivo di prendere i premi...in questo caso preparatori ESP.
Ho notato però che Arthur è presente sia nella Juve che nel Barcellona...
IMG_20200917_125307.jpg
 

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Poi un'altra cosa. Stavo giocando contro un coglione che dopo il 3-0 si è messo fare il cazzone. Al 5-0 mi dà messaggio "la partita è annullata per il peggioramento della connessione tra te e X". Io credo che lui sia uscito appositamente, la mia connessione è stabile, però intanto nè partita vinta nè GP. Boh..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Alla 5 di fila peccato perso meritatamente, tra me e me ho pensato se vinco la 5 mi da tipo 50 x 5 sono 250 è inverosimile la cosa ma non ho potuto costatarla
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Poi un'altra cosa. Stavo giocando contro un coglione che dopo il 3-0 si è messo fare il cazzone. Al 5-0 mi dà messaggio "la partita è annullata per il peggioramento della connessione tra te e X". Io credo che lui sia uscito appositamente, la mia connessione è stabile, però intanto nè partita vinta nè GP. Boh..
Era un cheater, segnalalo qui
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Per ora esperienza mediocre in my club.
Squadre avversarie già belle pronte con tutti palloni neri e Cr7 e Van Basten che ti segnano da 30 metri mentre chi non shoppa gioca anche con giocatori bianchi che valgono 70. Ho appena perso 10-1 contro V3nom che segnava da ogni zolla del campo e quest'anno non puoi nemmeno abbandonare i j-pad durante la partita che ti tolgono i punti esperienza :rolleyes:
Tutto molto squilibrato .
 
Ultima modifica:

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Era un cheater, segnalalo qui
Io purtroppo ho iniziato a giocare da poco. Non so nemmeno cos'è un cheater. Purtroppo non mi ricordo il nome utente, ricordo solo che giocava con lo Spartak Mosca..russo probabilmente.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per ora esperienza mediocre in my club.
Squadre avversarie già belle pronte con tutti palloni neri e Cr7 e Van Basten che ti segnano da 30 metri mentre chi non shoppa gioca anche con giocatori bianchi che valgono 70. Ho appena perso 10-1 contro V3nom che segnava da ogni zolla del campo e quest'anno non puoi nemmeno abbandonare i j-pad durante la partita che ti tolgono i punti esperienza :rolleyes:
Tutto molto squilibrato .
Ti consiglio di impostare forza squadra avversario simile
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io purtroppo ho iniziato a giocare da poco. Non so nemmeno cos'è un cheater. Purtroppo non mi ricordo il nome utente, ricordo solo che giocava con lo Spartak Mosca..russo probabilmente.
Quando termina la partita fotografa il profili poi naturalmente lo inserisci in black list
 
  • Like
Reactions: 15luden

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per ora esperienza mediocre in my club.
Squadre avversarie già belle pronte con tutti palloni neri e Cr7 e Van Basten che ti segnano da 30 metri mentre chi non shoppa gioca anche con giocatori bianchi che valgono 70. Ho appena perso 10-1 contro V3nom che segnava da ogni zolla del campo e quest'anno non puoi nemmeno abbandonare i j-pad durante la partita che ti tolgono i punti esperienza :rolleyes:
Tutto molto squilibrato .
Mica serve shoppare per avere 5/6 iconic e 3 giocatori in evidenza, bastava giocare(neanche più di tanto per la verità) al 2020 anche perché arrivare a quota 13 leggende (necessarie per la quota massima delle iconic) era tutt'altro che impossibile:
-3 leggende si ottenevano facendo 3 partite contro COM a livello leggenda
-2 giapponesi si ottenevano con altre 2 partite a livello leggenda
-1 leggenda l'hanno regalata prima di natale
-a natale c'era un pool con i GP con varie leggende
-durante l'estate c'era un altro pool a GP che distribuiva leggende come se piovesse
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Alla 5 di fila peccato perso meritatamente, tra me e me ho pensato se vinco la 5 mi da tipo 50 x 5 sono 250 è inverosimile la cosa ma non ho potuto costatarla
50 x 5 ? Magari...

Di solito alla quinta di fila all'inizio da 10 x 5.... 50 /60 punti
Poi dipende dal punteggio che si ha e da chi si incontra .
 

Lorenzob79

Primi Calci
26 Marzo 2020
9
1
3
Ciao a tutti ho trovato nella posta in arrivo su MYCLUB il seguente msg: "Si è verificato un errore durante l'accesso al database 2021", è capitato a qualcuno? significa che c'è qualche problema? a me sembra funzionare correttamente la connesione..ho provato a riavviare la play ma continua ad esserci il msg..qualcuno sa darmi qualcosa? grazie
 

Dannyavatar

Primi Calci
1 Aprile 2018
11
9
3
PSN ID
Dannyavatar
Ciao a tutti ho trovato nella posta in arrivo su MYCLUB il seguente msg: "Si è verificato un errore durante l'accesso al database 2021", è capitato a qualcuno? significa che c'è qualche problema? a me sembra funzionare correttamente la connesione..ho provato a riavviare la play ma continua ad esserci il msg..qualcuno sa darmi qualcosa? grazie
Nei post precedenti ne abbiamo già parlato, è successo già ad alcuni di noi e per adesso non c’è una soluzione, ho scritto all’assistenza konami e sto attendendo una risposta.
 

Lorenzob79

Primi Calci
26 Marzo 2020
9
1
3
Nei post precedenti ne abbiamo già parlato, è successo già ad alcuni di noi e per adesso non c’è una soluzione, ho scritto all’assistenza konami e sto attendendo una risposta.
Nei post precedenti ne abbiamo già parlato, è successo già ad alcuni di noi e per adesso non c’è una soluzione, ho scritto all’assistenza konami e sto attendendo una risposta.
Ok grazie, comunque non ci sono problemi sulla funzionalità del gioco? Si tratta soltanto di un msg nella posta in arrivo che al momento non va via? Può dipendere da chi ha scaricato la patch?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof