MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pestodajoya

Primi Calci
20 Maggio 2020
4
0
1
Scusate ma sto riscattando ora un premio dalla posta in arrivo ma quando entro mi scrive questo:

Sì è verificato un errore durante l'accesso al database di PES 2021


Che roba è? Come risolvo?
Grazie
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
ma come fate ad avere 10 giocatori legend che non sono usciti ancora dei pacchetti validi , com è possibile ? aiutatemi

Non dirlo a me, con la mia pezzentissima standard edition gioco ancora con mezza squadra di bianchi con Parada a destra poveraccio a rincorrere i gullit i beckham e i Roberto carlos e non ti dico già gli schiaffoni che prendo :( e il bello che a parte le 5 iconic in regalo di cui tre trequartisti, il resto pochissima roba contro squadre avversare strapiene di giocatori forti!!
Che dite, monto una marmittazza potente a Parada per vedere se migliora???? :cool::cool::D:D:D
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Non dirlo a me, con la mia pezzentissima standard edition gioco ancora con mezza squadra di bianchi con Parada a destra poveraccio a rincorrere i gullit i beckham e i Roberto carlos e non ti dico già gli schiaffoni che prendo :( e il bello che a parte le 5 iconic in regalo di cui tre trequartisti, il resto pochissima roba contro squadre avversare strapiene di giocatori forti!!
Che dite, monto una marmittazza potente a Parada per vedere se migliora???? :cool::cool::D:D:D
con una marmitta cosi vedi che aumenta la velocita....da Parada a SPARAAADAAAAAAA
 
  • Like
Reactions: Lifeone

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
Non dirlo a me, con la mia pezzentissima standard edition gioco ancora con mezza squadra di bianchi con Parada a destra poveraccio a rincorrere i gullit i beckham e i Roberto carlos e non ti dico già gli schiaffoni che prendo :( e il bello che a parte le 5 iconic in regalo di cui tre trequartisti, il resto pochissima roba contro squadre avversare strapiene di giocatori forti!!
Che dite, monto una marmittazza potente a Parada per vedere se migliora???? :cool::cool::D:D:D
infatti anchio possiedo solo 3 legend e un paio di giocatori argento , il resto tutti bianchi
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Bella collezione! La mia parte da Winning Eleven PS1 ma gli ultimi li ho presi digitali per i bonus utili al MyClub.
Grazie! E' nei momenti più bui, quello del periodo ps3, in cui si vedono i veri aPESsionati. Scherzi a parte ok i bonus utili al lancio ma anche senza quelli nel giro di pochissimo si riesce ad avere squadroni quindi per me non è un incentivo troppo forte per abbandonare la copia fisica
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma non dovevi restare al 20?:rolleyes:
Infatti il gioco è rimasto al 20...
Hanno solo fatto reset squadra .:rotfl:

PS molti dicono "io non lo compro "
Ma tra il dire e fare c' è di mezzo...la scoppia e la passione.

Ogni anno leggo ste cose...
Per poi comprarlo.

Di certo, sempre meglio ricredersi che aspettare la fantastica versione free...
 
  • Like
Reactions: sixpistols e Ortex

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda

Ma solo a me mentre gioco mi viene inserita la tattica avanzata Gegenpressing? :oops:

Ho impostato come tattiche 2 contropiede e appena torno in campo (anche nelle tattiche) mi da uno Gegenpressing e l'altro contropiede ...
Mah.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho visto un video sul tubo stamattina, sembra che se si lascia il pad ti dia partita persa come succede in coop, è già successo a qualcuno?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Infatti il gioco è rimasto al 20...
Hanno solo fatto reset squadra .:rotfl:

PS molti dicono "io non lo compro "
Ma tra il dire e fare c' è di mezzo...la scoppia e la passione.

Ogni anno leggo ste cose...
Per poi comprarlo.

Di certo, sempre meglio ricredersi che aspettare la fantastica versione free...
da questa settimana sul 20 non ho + incontrato lagger e vari imbroglioni mi sto divertendo a giocare a differenza dell'anno passato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal