MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Per un attimo ho creduto di essere entrato nel forum di fifa, poi ho riconosciuto alcuni di voi...
Screenshot_20200916_193909.jpg
 
  • Like
Reactions: super_boz

Pestodajoya

Primi Calci
20 Maggio 2020
4
0
1
Gioco completo (versione digitale)
Club Edition
Club Edition: FC Barcelona

FC Barcelona


Prezzo speciale
Acquista ora
badge_veterans-bonus.png
Gioca a eFootball PES 2020 e risparmia!

  • *Gli sconti sono disponibili fino alla mezzanotte (UTC) del 29/10/2020.
  • *Per essere idoneo allo sconto, devi preordinare il gioco dall'annuncio all'interno di eFootball PES 2020 o eFootball PES 2020 LITE.
  • *Gli annunci di gioco in eFootball PES 2020 e eFootball PES 2020 LITE che portano alla pagina di preordine potrebbero essere temporaneamente non disponibili, di tanto in tanto.
    Se non trovi gli annunci, attendi e ritenta più tardi.
  • *I bonus di preordine e altri contenuti bonus possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.
  • *Gli agenti premium possono ingaggiare giocatori da un gran numero di club, inclusi quelli dell'edizione a loro dedicata che hai acquistato.
  • *I bonus di preordine eFootball PES 2021 Season Update non possono essere usati in nessun altro gioco.
  • *I bonus di preordine possono essere riscattati una sola volta, anche se hai preordinato più edizioni del gioco.
  • *I contenuti del bonus di preordine sono soggetti a variazione senza preavviso.

Bonus per l'acquisto
Bonus di preordine
Bonus veterani
  • iconicmoment-icon.png
  • fp-icon.png
Chi possiede eFootball PES 2020 riceve di diritto il “bonus veterani”, che contiene diversi elementi sfruttabili in eFootball PES 2021 Season Update.

Fai clic qui per i dettagli
Standard Edition
pes2021_pkg_standard.jpg


Prezzo speciale
Acquista ora
  • *I bonus di preordine eFootball PES 2021 Season Update non possono essere usati in nessun altro gioco.
  • *I bonus di preordine e altri contenuti bonus possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.
  • *I bonus di preordine possono essere riscattati una sola volta, anche se hai preordinato più edizioni del gioco.
  • *I contenuti del bonus di preordine sono soggetti a variazione senza preavviso.

Bonus per l'acquisto
Bonus di preordine
Bonus veterani
  • iconicmoment-icon.png
  • fp-icon.png
Chi possiede eFootball PES 2020 riceve di diritto il “bonus veterani”, che contiene diversi elementi sfruttabili in eFootball PES 2021 Season Update.

Fai clic qui per i dettagli

Gioco completo (versione fisica)
Standard Edition
pes2021_pkg_standard.jpg


Prezzo speciale

  • *I bonus di preordine e altri contenuti bonus possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.
  • *I bonus di preordine possono essere riscattati una sola volta, anche se hai preordinato più edizioni del gioco.
  • *I contenuti del bonus di preordine sono soggetti a variazione senza preavviso.

Bonus per l'acquisto
Bonus veterani
  • iconicmoment-icon.png
  • fp-icon.png
Chi possiede eFootball PES 2020 riceve di diritto il “bonus veterani”, che contiene diversi elementi sfruttabili in eFootball PES 2021 Season Update.
intanto grazie per la risposta. Non so se posso fare qui la domanda, io avevo PES 2020, ho preordinato il gioco da GS, ma alla fine ho ricevuto solo 4 Iconic Moment, mi sfugge qualcosa o dovrei avere altri bonus?
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Buona sera , ho notato poche differenze nel gameplay ..
cmq ho giocato 5 partite on line .. perse tutte 5! :rotfl: :rotfl:
E ho gia bloccato un tipo francese che, primo tempo 35' gol per lui su mio errore..
e già nel primo tempo melina assurda.. cosí anche tutto il secondo !
Spero di non beccare altra gente del genere..
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Buonasera. Io vedo lo stesso identico gioco da anni luce soprattutto in campo. Mi riferisco sempre alle solitissime partite tutte e sempre ed inesorabilmente pilotate che si gia in partenza chi VINCERA E CHI PERDERA STOP
 
  • Like
Reactions: ma95al03

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buonasera. Io vedo lo stesso identico gioco da anni luce soprattutto in campo. Mi riferisco sempre alle solitissime partite tutte e sempre ed inesorabilmente pilotate che si gia in partenza chi VINCERA E CHI PERDERA STOP
Pilotate come?
Come fa "AlbertoTrento"?
605 vittorie su 605 partite?
 
  • Like
Reactions: Ortex

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Secondo me questo PES si può criticare su tutto tranne che sul gameplay. In campo e' praticamente il medesimo gioco di fine stagione scorsa con qualche limatura e secondo me funziona... e' un mix di tante cose... diverte...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Prezzo ufficiale ps5
Col disco fisso 499
Senza disco fisso cioè in digitale 399 euro.
Se non sbaglio ad aver letto l'uscita metta novembre
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Prezzo ufficiale ps5
Col disco fisso 499
Senza disco fisso cioè in digitale 399 euro.
Se non sbaglio ad aver letto l'uscita metta novembre
Ok finito di guardare la conferenza sony, ovviamente non ci saranno sin da subito giochi pesanti, il prezzo onestamente mi ha sorpreso in positivo, spero l'account ps4 potrò passarlo su ps5.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Secondo me questo PES si può criticare su tutto tranne che sul gameplay. In campo e' praticamente il medesimo gioco di fine stagione scorsa con qualche limatura e secondo me funziona... e' un mix di tante cose... diverte...
Il problema più grande di Pes (tranne qualche edizione passata) non è mai stato il gameplay, bensì una gestione dell' online di chi lo produce mai all'altezza del gameplay stesso.
Almeno io baratterei volentieri qualche pecca arbitrale con una buona fluidità di gioco in tutte le partite...
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma anche il Messi icon di chi ha preso l'edizione Barcellona ha come stile di gioco "regista creativo"??

Hanno distrutto De Ligt con il 4 in forma fisica. Si potrà far giocare solo se almeno B come stato di forma. Peccato che rientri a dicembre.
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buondì!
Lunedì fp con il botto!!!!
・ Casa: LIVERPOOL R
・ Trasferta: ARSENAL

Si ricomincia alla grande! :)))
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL