MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Se è un business, alla Konami sono completamente incapaci. Al posto di far desiderare aglii utenti i top player, li regalano subito al dayone. Sono della capre che meritano di essere stritolati dalla concorrenza come ogni anno.
Tu davvero pensi che non ci abbiano pensato?
Io credo che da novembre in poi vedremo pool leggende, FP mostruosi e icon a profusione con VGG da 100 in sù.
E tutti a pescare perchè sono ancora più forti di quelli che ci hanno regalato all'inizio.
Solo che così davvero non ha più senso. Ci saranno giocatori con tutti 99 che giocheranno praticamente da soli a velocità sovraumane.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io pure la penso come te
Considera che al giorno faccio circa 4 partite: 2 a pes2020 e 2 a pes2021
Ovviamente mi diverto maggiormente al 2020 per via dei giocatori conseguiti nel corso dell’anno
Davvero non notò differenze fra i due giochi, giocatori a parte ovviemente
Ma tu non eri quello che da un mese fino a ieri scriveva che rimaneva al 2020 perchè tanto è uguale e per disintossicarsi? :rolleyes:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Deluso dal layout della Manchester edition.
Con menù personalizzati intendevano che c'è solo la prima schermata di ingresso con Rashford su sfondo nero, mentre le altre sono completamente uguali (sfondo azzurro) a quelle di default, eccetto per una scrittina Manchester United in alto a sinistra.
Per me che speravo di eliminare lo sfondo blu (dannoso per gli occhi) e sostituirlo con un bel rosso e nero sono rimasto malino.
Oltretutto nelle partite contro com in cui ho utilizzato la squadra Man UTD preset non ho ottenuto GP al termine.
I designer si sono proprio sprecati.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
La SP si può trasformare in P.
Sposta leggermente in avanti.
sì sì ho editato subito perchè in realtà era un messaggio non inviato stanotte, poi chiudendo il browser quando mi sono accorto che era una cazzata è rimasto lì e te lo ritrovi il giorno dopo quando scrivi un altro messaggio.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questo è quello che penso dei due gameplay di PES e di FIFA, unicamente Myclub e FUT solo online.

Gioco ad entrambi i giochi ogni anno dal 2018 e non parlo per sentito dire come molti...

PES è una simulazione di calcio reale, i calciatori fanno movimenti corretti, con i loro tempi e devono avere la giusta posizione per passare la palla, calciare etc..(è come se ogni calciatore ragionasse per conto suo) e la parte difensiva è automatica, schiacci X e il calciatore pressa e ruba palla in automatico. Tutto questo da una parvenza di automatico e la maggior parte delle partite mi danno una sensazione di non avere il controllo su quello che accade in campo, molte azioni succedono e tu sei li da spettatore. FIFA dal canto suo è meno simulativo, i movimenti dei calciatori sono più innaturali perché ad ogni tocco della levetta il giocatore risponde, ma si ha più controllo su tutto, sul dribbling, sull'azione e sulla fase difensiva, che dal 2020 è totalmente manuale, perciò molto più appagante. Quando finisco la partita non ho mai la sensazione che siano successe cose strane, se perdo è perché ho giocato male e se vinco è perché ho giocato bene e ho meritato. Non posso dire purtroppo lo stesso di PES, che accadono cose senza sapere come, sia con utenti da 400 e utenti da 3000, ogni partita è un'incognita.
Per questo il 2021 probabilmente lo giocherò unicamente a FUT.

Ditemi cosa ne pensate voi.... ovviamente se avete giocato entrambi, non pregiudizi.
dovrei provare, cosa che non faccio dalla demo dell'anno scorso che non mi è piaciuta, ma non ho soldi da buttare su due giochi. Magari dopo dicembre se esce una super promo o una lite (esiste per fifa). Comunque mi fido della tua analisi.
Se è un business, alla Konami sono completamente incapaci. Al posto di far desiderare aglii utenti i top player, li regalano subito al dayone. Sono della capre che meritano di essere stritolati dalla concorrenza come ogni anno.
ma fanno i milioni, vuol dire che le capre siamo noi e loro vedo giusto.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque nemmeno in My Club classificata mi ha dato GP nè osservatore con la squadra preset del Man UTD, qualcuno mi spieghi il senso di usare la squadra club edition se poi non dà niente quando viene usata. :confused:

Ho perso mezz'ora e a sto punto facevo due sim che qualche gp e un paio di osservatori almeno me li dava.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Comunque nemmeno in My Club classificata mi ha dato GP nè osservatore con la squadra preset del Man UTD, qualcuno mi spieghi il senso di usare la squadra club edition se poi non dà niente quando viene usata. :confused:

Ho perso mezz'ora e a sto punto facevo due sim che qualche gp e un paio di osservatori almeno me li dava.
Visto anch'io, forse in match day ti da i premi...?
Se no è una presa per i fondelli clamorosa.
 
  • Like
Reactions: Sguino

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque nemmeno in My Club classificata mi ha dato GP nè osservatore con la squadra preset del Man UTD, qualcuno mi spieghi il senso di usare la squadra club edition se poi non dà niente quando viene usata. :confused:

Ho perso mezz'ora e a sto punto facevo due sim che qualche gp e un paio di osservatori almeno me li dava.
Anche l'anno scorso c'erano le club edition (che non ha comprato nessuno perché non c'era anche l'icona in omaggio), praticamente non ti da gp ma i giocatori hanno sempre la barra di resistenza piena e i loro contratti non scadono, uguale come lo scorso anno
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Visto anch'io, forse in match day ti da i premi...?
Se no è una presa per i fondelli clamorosa.
Non credo, a parte che nel MD gioco poco e solo per prendere gli osservatori, ma serebbe un controsenso.
Layout a tema Manchester inesistente.
Squadra che non riceve premi in partite My Club.
Come hai detto tu questa club edition è una presa in giro.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Anche l'anno scorso c'erano le club edition (che non ha comprato nessuno perché non c'era anche l'icona in omaggio), praticamente non ti da gp ma i giocatori hanno sempre la barra di resistenza piena e i loro contratti non scadono, uguale come lo scorso anno
L'anno scorso non ho preso una club edition e quindi ovviamente non lo sapevo.
Preferivo la resistenza che va ricaricata e i contratti che scadono ma anche i premi per le partite.
Specialmente all'inizio che i gp servono come il pane.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
dovrei provare, cosa che non faccio dalla demo dell'anno scorso che non mi è piaciuta, ma non ho soldi da buttare su due giochi. Magari dopo dicembre se esce una super promo o una lite (esiste per fifa). Comunque mi fido della tua analisi.

ma fanno i milioni, vuol dire che le capre siamo noi e loro vedo giusto.
Fanno i milioni perchè la konami è un'istituzione ma loro devono battere Fifa e di questo passo stica
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Comunque a forza di star qui sul forum a leggere di tutti voi che già giocate il risultato è che tra mezz'ora vado da mediaworld
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Visto anch'io, forse in match day ti da i premi...?
Se no è una presa per i fondelli clamorosa.
La squadra del club edition non ti dà GP/ osservatori a fine partita, ma se ci sono premi in palio si.
Buona per i MD ad esempio(perché non consumi contratti /stamina e avrai tutti i giocatori freccia azzurra)...si prendono premi anche quando giochi in altre competizioni ...ad esempio contro com o altro.
Se non ricordo male è così.
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
L'anno scorso non ho preso una club edition e quindi ovviamente non lo sapevo.
Preferivo la resistenza che va ricaricata e i contratti che scadono ma anche i premi per le partite.
Specialmente all'inizio che i gp servono come il pane.
Si certo su questo sono d'accordo con te, quest anno la club edition conviene sono per l'icon
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per chi fosse interessato su PesHub 21 c'è anche riportata la quantità di esperienza necessaria per allenare i vari giocatori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82