MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ancora devo iniziare le classificate, però dopo qualche amichevole e co op sinceramente non ho notato differenze.... soliti scontri tra giocatori, regola del vantaggio random, attaccanti che adorano stare in fuorigioco, ecc.., insomma pes2020.
Credo che fino alla patch di ottobre il gioco rimarrà questo.
Bé credo che alla fine il gameplay sia lo stesso quindi stesso identico arbitraggio sia per le co op che per le classificate penso.
Speriamo bene...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Non trovando nessuno online ho fatto un'amichevole con pc.
Osservazioni: gioco molto fluido e piacevole, penso che per un 60fps siamo a livelli ottimi. Dinamiche di gioco simili e anche scontri fisici (forse ora i giocatori cadono di più), speriamo che sotto stress sia stata migliorata l'intelligenza artificiale per cui non ci sono difensori che mostrano le spalle agli attaccanti, e la coerenza dei passaggi per cui cr7 sbaglia passaggi a 5 metri ma poi un difensore scarparo fa il filtrante alto illuminante da 70 metri.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Wan Bissaka terzino difensivo, non si potranno più mettere i 4 DC ma l'alternativa è già pronta

P.S.
Sto vedendo stili di gioco, cambi di ruolo e valutazioni al limite dell'assurdo
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Guardando gli streamer la cosa che mi lascia estremamente perplesso è l'estrema facilità con cui quest'anno sembra si faccia gol. Ok che siamo ad inizio gioco... ok che c'è l'intesa bassa... ok tutto quello che volete voi... ma io così tanti gol in un PES non li avevo mai visti... partita che finiscono con 10-15 gol easy... kick off glitch assurdi...
 

JamesBox

Pulcini
15 Settembre 2020
58
22
8
Sera, ho fatto fare alla juve (squadra del mio pacchetto) 6 sim.... ho perso la prima 1 a 0 le altre cinque partite sono finite 0 a 0. In 6 partite di sim non ho fatto un goal :oops:
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
L'avrete scritto già un milione di volte ma...cosa ci si fa con gli osservatori da poche stelle e dei giocatori palla bianca?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
L'idea del my club resta sempre interessante, purtroppo al day one alla prima partita mi sono trovato contro uno che aveva Ronaldo, messi, gnabry, mbappe e un centrocampista forte che non ricordo, per la cronaca pareggiata, giocando con i comandi manuali (io)....
È impossibile giocare così, questi giocatori dovrebbero essere quasi impossibile da avere, figuriamoci al primo giorno poi... E vabè, sempre la stessa storia.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'idea del my club resta sempre interessante, purtroppo al day one alla prima partita mi sono trovato contro uno che aveva Ronaldo, messi, gnabry, mbappe e un centrocampista forte che non ricordo, per la cronaca pareggiata, giocando con i comandi manuali (io)....
È impossibile giocare così, questi giocatori dovrebbero essere quasi impossibile da avere, figuriamoci al primo giorno poi... E vabè, sempre la stessa storia.
il vero myclub non c'è piu ..anzi la tanto cara MLO

vedi il prezzo irrisorio quest'anno (ci sta tutto ehhh)
ma tra un po ti daranno il giochino gratis ma per giocarci poi devi cacciare li schèi .
altrimenti troppa la differenza in campo.

ogni anno sarà sempre peggio.
scordiamoci il passato.

chiaro che cosi facendo sarà sempre piu poco longevo.
ma sta anche a noi non shoppare fino a giugno prossimo,
che tanto .. che ce ne facciamo di 2849 giocatori ???
Ecco!
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
il vero myclub non c'è piu ..anzi la tanto cara MLO

vedi il prezzo irrisorio quest'anno (ci sta tutto ehhh)
ma tra un po ti daranno il giochino gratis ma per giocarci poi devi cacciare li schèi .
altrimenti troppa la differenza in campo.

ogni anno sarà sempre peggio.
scordiamoci il passato.

chiaro che cosi facendo sarà sempre piu poco longevo.
ma sta anche a noi non shoppare fino a giugno prossimo,
che tanto .. che ce ne facciamo di 2849 giocatori ???
Ecco!

d’accordo con te il myclub ormai è solo un ricordo...
 
  • Like
Reactions: OHutton

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ho trovato questa disamina molto interessante di un mebro ora ve la posto



https://www.pesteam.it/forum/whats-new/
io non ho ancora iniziato a giocare classificate in my club, se nn amichevoli, sto aspettando di sistemare alcune cose per evitare "scusanti", trovo riscontro su quello che dice addirittura nelle partite offline, sto giocando anche contro la cpu e in effetti è così, vuol dire molto se in una modalità online si evidenziano somiglianze con il gameplay offline.. sono fiducioso che non venga manomesso durante l anno da parte di konami nessun tipo di gameplay, se vero è che devono dedicarsi al 2022.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
non ho visto cambiamenti sostanziali nel gameplay
fatte 3 amichevoli (ho centrocampo e difensori portiere ancora bianchini, inutile fare classificate per farsi rodere il fegato subito) e non ho notato cambiamenti sostanziali....
l'unica cosa che ho notato e mi ha lasciato un pò basito è stato che in 3 partite almeno 2 volte il giocatore da me comandato con sopra il cursore non andava contro il portatore di palla ma tornava nella sua zona di competenza, come se fosse teleguidato dalla CPU... una volta avrò cliccato io troppo il cursore... la seconda idem... ma la terza m'è venuto un forte dubbio...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga se avete la possibilità fate questa prova
- giocate una partita a pes2021 e poi giocate una partita a pes2019: noterete delle sostanziali differenze in tanti aspetti
- giocate una partita a pes2021 e poi giocate una partita a pes2020: non ve ne accorgerete neppure delle differenze (ammesso che ve ne siano...)

inutile auto convincersi: è lo stesso gioco
Fate come vi ho detto e mi direte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren