[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ho fatto qualche partita.
Ma per adesso mi i limito a studiare il gioco.
Inoltre ho due "problemi".
Uno, negli ultimi mesi avevo giocato applicando alcune modifiche a tutte le squadre, oltre che alla mia.
Modifiche che a mio giudizio migliorano il gioco. Ora però sono incerto se rifarle da subito o se tenere per un po' il gioco di default.
Il secondo, sono per l'ennesima volta nell'incertezza sulla scelta della telecamera. Devo sceglierne una da mantenere per tutto un campionato, ma non riesco a decidermi.
E no elder, devi recensire il gioco nudo e crudo per il bene del forum, poi hai il diritto di modificarlo come vuoi, poi hai il dovere di dirci in cosa lo hai modificato se lo reputi migliorato. ;) :D
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Cedendo...so di star facendo una cazzata quello sì...ma spiegai anche i motivi..

Per giunta manco ho un pc per inserire FO..
Fallo con il telefono no ? Beh io ho sempre paura di un DLC che sballa tutto ma tentiamo infondo questo sarà il mio ultimo Pes obbligatoriamente visto che l'anno prossimo si passerà a nex gen e non si sa se ci saranno fo per noi su ps4
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi mettendo le licenze da parte squadre fake ecc per chi ha preso il gioco ne è valsa la pena spendere 22 euro o era meglio starsene col 20?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Ho fatto un tempo nella partita in locale che ti fanno fare mentre si installa il gioco, nessuna cosa salta all'occhio più di tanto se non una generale pulizia grafica, animazioni più complete e alcune nuove, ma soprattutto i colpi di testa, sulle conclusioni aeree da più di 5/6 metri dalla porta si aveva difficoltà a far uscire tiri forti e non palombelle inutili, e ho appena fatto un goal con Paredes da corner in cui la impatta dagli undici metri e fa un bel tiro potente a fil di palo, ho messo Alario e Di Maria in campo per provare e stanno confermando le mie impressioni, per il resto piccoli aggiustamenti, dirbbling sicuramente più veloce e i giocatori rapidi sgusciano più facilmente, senza dubbio gioco più godibile e piacevole del 20, da provare poi la master e soprattutto delle difficoltà più alte di quella base di questa partitella d'attesa
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
io ho preso la juve edition a 14€ su un sito, c'è da fare un procedimento un pò strano e ti arriva tramite dono su steam, ci vuole un po di pazienza per prenderla cosi, ma io li prendo tutti cosi i giochi su steam quindi è stato facile.
p.s. non è illegale, è il gioco originale.
Cosa ?dove ?
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Ho fatto un tempo nella partita in locale che ti fanno fare mentre si installa il gioco, nessuna cosa salta all'occhio più di tanto se non una generale pulizia grafica, animazioni più complete e alcune nuove, ma soprattutto i colpi di testa, sulle conclusioni aeree da più di 5/6 metri dalla porta si aveva difficoltà a far uscire tiri forti e non palombelle inutili, e ho appena fatto un goal con Paredes da corner in cui la impatta dagli undici metri e fa un bel tiro potente a fil di palo, ho messo Alario e Di Maria in campo per provare e stanno confermando le mie impressioni, per il resto piccoli aggiustamenti, sicuramente gioco un po' più godibile del 20, da provare poi la master e soprattutto delle difficoltà più alte di quella base di questa partitella d'attesa
se proprio devo trovare un difetto in questo pes 2021 sono i troppi gol di testa, si è passato da zero ad essere troppo semplice secondo me, ma forse è meglio cosi.....forse
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,212
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online