Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono tre mesi che o poco meno che parlano di un gioco "uguale" al 20 e ancora ci si meraviglia che esteticamente è uguale?si sapeva di milan e inter senza licenza.A me preme sapere se un minimo è cambiato il gameplay, visto che qualcosa a riguardo hanno accennato.
veramente dicevano che era una vera nuova edizione invece è una update e trenta euro li spendi per questo: aggiornamenti, nuovi agenti, gli incontri contro com settimanali, variazioni dello stato di forma, forse qualche nuovo allenatore. Almeno per me che gioco quasi solo myclub. Per questo, dato che ho sbancato l'agente leggende e ormai senza altre opportunità che classificate dove trovo gente con sempre gli stessi 30 giocatori (contro com ormai posso solo andare su è giù fra superstar e leggende), ho deciso di provare anche la 21 , ma resto sulla 20 per le classificate almeno fino ai regali a dicembre , quando mi sarò fatto una bella squadra senza spendere un euro in monete. Insomma mi sono - parzialmente- arreso.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
diabolico :cool:

questo è il problema, ci sono troppi fattori che interferiscono, quelli dipendenti e quelli indipendenti da Konami. Poi hanno pensato bene di lasciare troppo script e interferenze random della IA così , in un gioco bello, complesso e difficile come PES, non si capisce mai cosa funziona e cosa no (tattiche, moduli, allenatore vs allenatore, avanzate, TS, formazioni e ruoli ). O meglio, si capiscono molte cose che poi, un momento dopo, vengono smentite .
e infatti la passione è finita, ci gioco così per giocare (che controsenso, dovrebbe essere così un videogame per uno che non guadagna giocando...).
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ad ottobre ed anche questo è stato detto
Lo hanno detto quando? Qualche giorno fà...
Quando hanno aperto i preorder queste cose non si sapevano ancora... o meglio, si son ben guardati dal dirle... e io ho fatto il preorder il 27 luglio...
Ma il concetto è un altro: per fare questo 2021 non hanno speso un solo giorno di sviluppo, semplicemente perché non c'era niente da fare se non cambiare colonna sonora, qualche colore dei menù e i kit delle maglie...
Il mercato doveva essere aggiornato al 31/08/20 e nemmeno quello è stato fatto...
La serie A che è un campionato ufficiale non è stata aggiornata...
La Juve che è squadra partner ha rosa e allenatore della scorsa stagione, una maglia in meno e solo 2 maglie aggiornate...
Insomma, mi sembra che sia più un downgrade...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Lo hanno detto quando? Qualche giorno fà...
Quando hanno aperto i preorder queste cose non si sapevano ancora... o meglio, si son ben guardati dal dirle... e io ho fatto il preorder il 27 luglio...
Ma il concetto è un altro: per fare questo 2021 non hanno speso un solo giorno di sviluppo, semplicemente perché non c'era niente da fare se non cambiare colonna sonora, qualche colore dei menù e i kit delle maglie...
Il mercato doveva essere aggiornato al 31/08/20 e nemmeno quello è stato fatto...
La serie A che è un campionato ufficiale non è stata aggiornata...
La Juve che è squadra partner ha rosa e allenatore della scorsa stagione, una maglia in meno e solo 2 maglie aggiornate...
Insomma, mi sembra che sia più un downgrade...
Data di uscita del gioco e della prima patch ottobrina si sapevano da quando hanno aperto i preordini, lo ricorda persino un vecchio rimbambito come me.
Che era un aggiornamento rose, che sarebbero state aggiornate successivamente, pure.
Non so dove è stata letta la data del 31-8 perchè io non ne ho visto notizia da nessuna parte.
Quindi, non so di che ci si lamenta, che era una misera riproposizione del pes di quest'anno e null'altro si sapeva fin da subito, se vuoi vado a riprendere i miei post in cui critico la cosa appena si è saputa (più di un mese e mezzo fa, comunque).
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Data di uscita del gioco e della prima patch ottobrina si sapevano da quando hanno aperto i preordini, lo ricorda persino un vecchio rimbambito come me.
Che era un aggiornamento rose, che sarebbero state aggiornate successivamente, pure.
Non so dove è stata letta la data del 31-8 perchè io non ne ho visto notizia da nessuna parte.
Quindi, non so di che ci si lamenta, che era una misera riproposizione del pes di quest'anno e null'altro si sapeva fin da subito, se vuoi vado a riprendere i miei post in cui critico la cosa appena si è saputa (più di un mese e mezzo fa, comunque).
Vabbè, forse sono io che mi spiego male... lasciamo perdere...