PES21 ICON: desideri bagnati PARTE 2

le icon che sognate di pescare (MAX 5 CUMULATIVE)

  • INIESTA(06.05.2009)

    Voti: 2 6.3%
  • K. RUMMENIGGE(13.06.1981)

    Voti: 21 65.6%
  • M. VAN BASTEN (24.05.1989)

    Voti: 13 40.6%
  • P. NEDVĚD(14.05.2003)

    Voti: 9 28.1%
  • P. VIEIRA (08.04.2001)

    Voti: 24 75.0%
  • PUYOL (17.05.2006)

    Voti: 15 46.9%
  • R. CARLOS(15.05.2002)

    Voti: 3 9.4%
  • R. GULLIT (24.05.1989)

    Voti: 15 46.9%

  • Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
PARTE 2, ripeto quanto detto prima.

IL SONDAGGIO CHIUDERA' TRA 3 GIORNI, ALL'USCITA DI PES21

siamo tutti hypati per la nuovahahahaha stagione di pes.
siamo anche tutti carichi di leggende e pescheremo a piene mani dal pool di regali, pertanto ecco un sondaggio per capire CHI, desiderate pescare.
lo devo dividere in due parti, perchè il sondaggio non accetta più di un certo numero di risposte, potrete scegliere fino a 5 icon ma cercate di farlo complessivamente, cioè, se ne scegliete 5 qua, non rispondete all'altro sondaggio FALSERESTE IL RISULTATO. è un pò incasinato, ma non posso fare altrimenti.

per la cronaca: ho inserito NAKATA tra le icon del sondaggio per puro rispetto delle regole, ma giuro su dioh che, se qualcuno lo vota, diventerà mio scopo nella vita scoprire chi è stato, TROVARLO e insegnarli la stradah verso l'enel.
per la cronaca 2: adoro hidetoshi, ma non scherziamo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Indabonga

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
PARTE 2, ripeto quanto detto prima.

IL SONDAGGIO CHIUDERA' TRA 3 GIORNI, ALL'USCITA DI PES21

siamo tutti hypati per la nuovahahahaha stagione di pes.
siamo anche tutti carichi di leggende e pescheremo a piene mani dal pool di regali, pertanto ecco un sondaggio per capire CHI, desiderate pescare.
lo devo dividere in due parti, perchè il sondaggio non accetta più di un certo numero di risposte, potrete scegliere fino a 5 icon ma cercate di farlo complessivamente, cioè, se ne scegliete 5 qua, non rispondete all'altro sondaggio FALSERESTE IL RISULTATO. è un pò incasinato, ma non posso fare altrimenti.

per la cronaca: ho inserito NAKATA tra le icon del sondaggio per puro rispetto delle regole, ma giuro su dioh che, se qualcuno lo vota, diventerà mio scopo nella vita scoprire chi è stato, TROVARLO e insegnarli la stradah verso l'enel.
per la cronaca 2: adoro hidetoshi, ma non scherziamo.
Ma se sei stato tu a dirmi usa nakata è buono cmq io punto a Beckenbauer rijkard e puyol il resto non mi interessa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
...senza volere ledere maestà alcuna...avrei una lista alquanto corposa di nominativi da suggerire... se può servire...

Parla, figlioh mioh dal cuore distillatoh .
Sono sempre aperto a suggerimenti e/o confermeh.

Chi devo sacrificare, del forum, per un drop decente? fammi sapere e sarà fatto. Ho già allestito il giardino con fiaccole (umane, solo da accendere) altare, pugnali e pigiami con cappuccio a punta. Rimango in attesa, altissimo

Per te ho preparato un congruo scambio: 2 pire per 4 drop più nakata (quello non te lo leva manco dioh, eh)
Quando passa, ferma l'arrotino.
Olea gli arti bionici.
Già sai.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Parla, figlioh mioh dal cuore distillatoh .
Sono sempre aperto a suggerimenti e/o confermeh.


quanto tempo abbiamo? temo la lista sia lunghetta

Per te ho preparato un congruo scambio: 2 pire per 4 drop più nakata (quello non te lo leva manco dioh, eh)
Quando passa, ferma l'arrotino.
Olea gli arti bionici.
Già sai.

è uguale se al posto dell'arrotino fermo il malandrino?
donne! è arrivato il @Malandrino 777 .... donne!
p.s. solito desiderio della vigilia nuovo titolo... Myclub pes2021 avrà un thread dedicato alla phiga? eddaje!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,471
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77