PES21 UPDATE: gli acquirenti

PES21 UPDATE: gli acquirenti

  • Sono dei miserabili che non capisco l'empietà di un gesto che premia la lercia konami

    Voti: 2 4.8%
  • Sono dei drogati dimmerda che non possono fare a meno della nuova dose

    Voti: 13 31.0%
  • sono cretini con troppi soldi in mano o paghette\pensionidellanonna da sperperare

    Voti: 1 2.4%
  • Sono dei decerebrati che aspettiamo al varco quando verranno a lamentarsi del gameplay

    Voti: 3 7.1%
  • Sono dei terrapiattisti che non riescono a fare a meno di lamentarsi di pes e lo comprano per quello

    Voti: 2 4.8%
  • sono solo quelli parenti e amici della cpu che vincono e quindi si divertono

    Voti: 4 9.5%
  • sono individui malvagi che vogliono lasciare rebati a giocare da solo pes20, nel mondoh

    Voti: 7 16.7%
  • sono appassionati che non intendono privarsi del live update e matchday

    Voti: 10 23.8%
  • sono masochisti che vogliono continuare a farsi male con live update e matchday

    Voti: 8 19.0%
  • sono giocatori fedeli, soddisfatti più o meno, che perpetrano la tradizione e passione

    Voti: 23 54.8%

  • Votatori totali
    42

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Le ultime notizie parlano appunto di:
- meno fischi arbitrali sui contrasti
- maggiore reattività dei movimenti
- dribbling più facili da eseguire
- minore velocità del gameplay in generale
- arbitri più intelligenti.

Come dice anche Ankle, in parte sarebbe come riprendere PES2020 prima della patch di novembre 2019 migliorando la reattività. Mi accontento anche solo di questo.

il mio era sarcasmo sulla patch, per la precisione.
io dico solo che "meno fischi arbitrali" è ben lontano dalla demo e molto più vicino al sumo, cosa che questo pes GIA' E'.
se fischiano meno e spanzano di più in allegria, abbiamo chiuso il cerchio. speriamo almeno che l'intelligenza degli arbitri compensi.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
il mio era sarcasmo sulla patch, per la precisione.
io dico solo che "meno fischi arbitrali" è ben lontano dalla demo e molto più vicino al sumo, cosa che questo pes GIA' E'.
se fischiano meno e spanzano di più in allegria, abbiamo chiuso il cerchio. speriamo almeno che l'intelligenza degli arbitri compensi.
Io ricordo solo che fino alla patch, ora non ricordo se fosse quella di novembre o dicembre, giocavo molto meglio ed ero soddisfatto degli arbitri. Purtroppo ci furono tante segnalazioni riguardo appunto che il gioco non era abbastanza spezzettato e l'arbitro non fischiava niente e puff... ecco la patch che fa fischiare l'arbitro in continuazione, spesso senza nemmeno aver premuto X o [] e a volte anche dando punizione contro dopo aver ricevuto un chiaro fallo. Questo ha portato anche ad un'applicazione della regola del vantaggio abbastanza discutibile.
Insomma era meglio prima. Tra demo e gioco appena uscito non c'era molta differenza.
 
  • Like
Reactions: Benzina

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Io ricordo solo che fino alla patch, ora non ricordo se fosse quella di novembre o dicembre, giocavo molto meglio ed ero soddisfatto degli arbitri. Purtroppo ci furono tante segnalazioni riguardo appunto che il gioco non era abbastanza spezzettato e l'arbitro non fischiava niente e puff... ecco la patch che fa fischiare l'arbitro in continuazione, spesso senza nemmeno aver premuto X o [] e a volte anche dando punizione contro dopo aver ricevuto un chiaro fallo. Questo ha portato anche ad un'applicazione della regola del vantaggio abbastanza discutibile.
Insomma era meglio prima. Tra demo e gioco appena uscito non c'era molta differenza.
Appunto, dalla demo fino a qualche mese dopo l'uscita l'arbitraggio era su buoni livelli, poi ricordo pure io che ci furono parecchie lamentele e segnalazioni per quanto riguarda i falli, ma purtroppo, e questo è sotto gli occhi di tutti, lo hanno letteralmente rovinato!!! Nonostante questo reputo il 20 un gran bel gioco, tanto da aver fatto il pre order. È una mia idea ma penso che molti scettici alla fine passeranno al 21 è cosa da non sottovalutare, si ti fanno pagare 27 euro ma ti danno 3000 monete!!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Infatti non ha senso non comprarlo considerando sconto e bonus.
E poi, sarò assurdo, ma non vedo l'ora di ripartire da zero, le prime pescate e farmi quelle 10-20 partite iniziali senza mano invisibile, script o altri artifizi.
Vedrai che molti non resisteranno al 15/9, altri crolleranno il giovedì col primo aggiornamento degli stati di forma.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
falsi dubbi? davvero non saprei, in fondo ci sono persone più strane di qualcuno che millanta su un forum per creare una reazione allergica ad altri. dietro una tastiera ci sono tante figure, più complesse di quel che scrivono.
magari sono tutti soldi spesi realmente, magari no, in ogni caso la stragrande maggioranza degli utenti, ha investito e fin troppo, quest'anno. poi che si palesino sinceramente o meno, who cares?
Penso che se qualcuno millanta di aver speso cifre per comprare vantaggi in un videogame ha deve avere qualche problemino.
In effetti potrebbe anche essere una trollata come dici tu.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Le ultime notizie parlano appunto di:
- meno fischi arbitrali sui contrasti
- maggiore reattività dei movimenti
- dribbling più facili da eseguire
- minore velocità del gameplay in generale
- arbitri più intelligenti.

Come dice anche Ankle, in parte sarebbe come riprendere PES2020 prima della patch di novembre 2019 migliorando la reattività. Mi accontento anche solo di questo.
Quando leggo di notizie ufficiali e dichiarazioni di brand manager vari sono sempre scettico.
Loro diconoquello che l'utenza vuole sentire, specialmente in vista di una nuova uscita del gioco, poi che corrisponda a realtà una volta uscito il gioco se ne fregano.
La demo dell'anno scorso insegna: falli fischiati correttamente, forse anche troppo, e gradualmente nell'arco della stagione sono passati all'esatto opposto.
Ti stuprano in area di rigore e non fischiano nulla, fai un passaggio a centrocampo e di slancio con la gamba tocchi appena l'avversario e vieni ammonito.
 
  • Like
Reactions: esser e Ankle_Spawn

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il D1 è stato rotto ieri e chi ha già il gioco dice che per adesso è uguale al 2020 e spera che con la patch di martedì possano sistemare qualcosa...
Le prove sono state fatte offline perché ovviamente i server non sono ancora aperti...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Il D1 è stato rotto ieri e chi ha già il gioco dice che per adesso è uguale al 2020 e spera che con la patch di martedì possano sistemare qualcosa...
Le prove sono state fatte offline perché ovviamente i server non sono ancora aperti...
Onestamente hanno anche detto di un miglioramento degli arbitri e regola del vantaggio, poi ovvio, lo si deve tastare a gioco uscito.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Le ultime notizie parlano appunto di:
- meno fischi arbitrali sui contrasti
- maggiore reattività dei movimenti
- dribbling più facili da eseguire
- minore velocità del gameplay in generale
- arbitri più intelligenti.

Come dice anche Ankle, in parte sarebbe come riprendere PES2020 prima della patch di novembre 2019 migliorando la reattività. Mi accontento anche solo di questo.

tutte cose dette guarda caso a pochissime ore dal day1 e quasi a voler accontentare un utenza mediamente scettica sull'update21. poi da qui a confermare il tutto una volta acquistato il gioco ce ne passa eccome...

E poi, sarò assurdo, ma non vedo l'ora di ripartire da zero, le prime pescate e farmi quelle 10-20 partite iniziali senza mano invisibile, script o altri artifizi.

in realta sono proprio nelle primissime partite iniziali che c'è la fantomatica mano invisibile dietro a dare un boost alle new entry. è una regola non scritta ma che si conferma regolarmente quando uno di quelli piu avanti di punteggio si trova ad affrontare i neo arrivati col vento clamorosamente a favore...

Vedrai che molti non resisteranno al 15/9, altri crolleranno il giovedì col primo aggiornamento degli stati di forma.

altra regola non scritta pure questa: man mano che ci si avvicina al day1 pure gli utenti piu contrari gradualmente iniziano a cedere e poi finiscono per comprare il nuovo pes come fanno regolarmente ogni anno da lustri a questa parte.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
tutte cose dette guarda caso a pochissime ore dal day1 e quasi a voler accontentare un utenza mediamente scettica sull'update21. poi da qui a confermare il tutto una volta acquistato il gioco ce ne passa eccome...



in realta sono proprio nelle primissime partite iniziali che c'è la fantomatica mano invisibile dietro a dare un boost alle new entry. è una regola non scritta ma che si conferma regolarmente quando uno di quelli piu avanti di punteggio si trova ad affrontare i neo arrivati col vento clamorosamente a favore...



altra regola non scritta pure questa: man mano che ci si avvicina al day1 pure gli utenti piu contrari gradualmente iniziano a cedere e poi finiscono per comprare il nuovo pes come fanno regolarmente ogni anno da lustri a questa parte.
Vado per ordine...

quoto

non sono d'accordo... o meglio, è vero che un niubbo che crea oggi l'account a PES2020 è probabile che farà 3-4 vittorie ingiuste nelle prime 10 partite. Ma io mi riferisco allo scoglio graduale che ti crea il gioco rendendoti impossibile vincere certe partite, a volte la 5° di fila per il bonus, a volte quella contro uno con 300-400 punti meno di te e questo capita più o meno una partita su 5 almeno nella zona rank in cui mi trovo io e i miei amici (900-1000).

quoto
 
  • Like
Reactions: esser

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
personalmente ho comprato l'update per avere un'alternativa, quando ho visto che Konami nell'edizione 20 aveva cominciato a regalare leggende e giocatori top e tutti giocavano con le stesse formazioni , giravano si e no 30 giocatori , tutti con Ronaldo, Messi, Van Dijk , Rummenigge , Vieira, Nedved, e via dicendo; contro COM in myclub nessun challange, pochissimi in amichevoli. Insomma sono stati bravissimi ad appiattire il gioco. Col 21 giocherò una master arrivati gli aggiornamenti, in myclub i challange contro com e aspetto un paio di mesi prima di fare classificate quando mi sarò costruito due o tre formazioni 2-3-5 stelle. Userò MD solo con le formazioni di club, per cercare di prendermi le giovani seconde linee delle grandi squadre. Quest'anno tutto con 0 euro extra, ci mancherebbe.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771