Pes21 prezzo

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Ciao ragazzi una domanda ma il prezzo di pes 21 e 39.99 o 29.99 non ho ancora capito poi se chi è in possesso del 20 abbia uno sconto fatemi sapere ..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi una domanda ma il prezzo di pes 21 e 39.99 o 29.99 non ho ancora capito poi se chi è in possesso del 20 abbia uno sconto fatemi sapere ..
Su Ps4 se compri la versione digitale dedicata ad una squadra lo paghi 27,99€.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi una domanda ma il prezzo di pes 21 e 39.99 o 29.99 non ho ancora capito poi se chi è in possesso del 20 abbia uno sconto fatemi sapere ..
I prezzi di listino di PES 2021 sono i seguenti:

PES 2021 Standard Edition disco fisico 39.99 Euro
PES 2021 Standard Edition digital download 29.99 Euro
PES 2021 Club Edition (Juventus, Barcellona, Arsenal, Manchester United o Bayern Monaco) solo digital download 34.99 Euro

Chi ha già PES 2020 può, dal menu iniziale del gioco, effettuare il preorder di una delle Club Edition disponibili ottenendo il 20% di sconto, pagando quindi 27.99 Euro.

Cosa cambia rispetto a comprarlo al negozio ? E il fatto che sia dedicato a una squadra cosa comporta ?
Nel caso si paga via paypal o con ricariche ps4?
Grazie
Cambia che la Club Edition è disponibile solo in digital download ed è pensata soprattutto per chi gioca a myClub, dato che ti permette di avere disponibile la squadra partner scelta (Juventus, Barcellona, Arsenal, Manchester United o Bayern Monaco) immediatamente appena inizi a giocare in quella modalità. In più credo ci siano grafiche diverse nei menu del gioco e forse un tema speciale per il menu della PS4.

Su PlayStation Store puoi pagare via PayPal, Postepay, altre carte di credito e anche con le ricariche per il portafoglio virtuale che trovi nei negozi di elettronica o anche al GameStop.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
scusa e dove lo trovo il codice sconto pesmaster?
Il codice sconto è semplicemente la dicitura PESMASTER da inserire in fase di checkout su Eneba.


per chi gioca in single o master league sicuramente è il prezzo migliore (y)
Eh probabilmente sì, per questo l'ho segnalato. Prezzo addirittura sotto i 20 Euro, a parte questa l'offerta migliore credo sia forse quella di Istant Gaming ma parliamo di 21.99 Euro, vabbé che la differenza è poca (4 Euro), ma sai com'è, risparmiando qui e lì si riesce a comprare anche qualcos'altro magari.
 
  • Like
Reactions: gati77 e LukeHack

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si si, ho visto viene 18, 98 c'e' una piccola tassa di 98 centesimi sull' operazione su eneba
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No perché su Amazon è un negozio mi hanno detto 39.99

amazon non è un rivenditore digitale.

gli unici rivenditori digitali vendono pes sono lo store di microsoft su xbox il playstore di sony su ps4 e steam per pc,

amanzon anche se è un sito on line. è considerato un venditore fisico. visto vende il prodotto scatolato. (solo per console).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
amazon non è un rivenditore digitale.

gli unici rivenditori digitali vendono pes sono lo store di microsoft su xbox il playstore di sony su ps4 e steam per pc,

amanzon anche se è un sito on line. è considerato un venditore fisico. visto vende il prodotto scatolato. (solo per console).
Se non sbaglio a dire il vero vende anche prodotti digitali, sotto forma di codice da inserire sulle varie piattaforme (PlayStation Store, Microsoft Store, Steam, ecc.) per riscattare quel certo prodotto. Non sono sicuro però.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se non sbaglio a dire il vero vende anche prodotti digitali, sotto forma di codice da inserire sulle varie piattaforme (PlayStation Store, Microsoft Store, Steam, ecc.) per riscattare quel certo prodotto. Non sono sicuro però.

vende key di programmi ma non di videogame. almeno non amazon ufficiale poi se ci sono di mezzo rivenditori key non saprei.

tutti i prodotti steam. o sono con il dvd o piu dvd e poi devi finire il download su steam. oppure inserisci il dvd attiva direttamente il prodotto su steam e inizia il download.

infatti la maggior parte dei giochi per pc le software house lo rilasciano solamente in digitale.
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
amazon non è un rivenditore digitale.

gli unici rivenditori digitali vendono pes sono lo store di microsoft su xbox il playstore di sony su ps4 e steam per pc,

amanzon anche se è un sito on line. è considerato un venditore fisico. visto vende il prodotto scatolato. (solo per console).
Ma voi lo prendete sullo store ?o in negozio tipo gamestop?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cosa cambia rispetto a comprarlo al negozio ? E il fatto che sia dedicato a una squadra cosa comporta ?
Nel caso si paga via paypal o con ricariche ps4?
Grazie

le ricariche ps4 le puoi usare solo nello store dentro alla console.

la club edition avrai dei bonus e tutta la squadra della società hai scelto tra arsenal juventus bayern manchester barcellona. nel my club. e ulteriori bonus sempre legati al my club.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online