Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ma è così forte come dicono Koller?
dipende come giochi... io gioco con 3 P fisse forte di testa ma coi quadrelli al posto dei piedi.... cross e colpo di testa... e lui sarebbe la ciliegina sulla torta.... 202 di altezza.... 85 elevazione e 99 di colpo di testa...
se giochi palla a terra e triangolazioni e 1-2 Koller nn metterlo nemmeno in panchina... non c'entra nulla....
l'unica cosa brutta è il FULCRO DI GIOCO.... a tal proposito volevo chiedere: c'è un modo per "disattivare" FULCRO DI GIOCO? se usassi ANCORAGGIO verrebbe lo stesso in contro alla palla? se fosse RAPACE o OPPORTUNISTA sarebbe una figata! Fulcro di gioco sta troppo lontano dall'area e lento com'è ora che ci arriva finisce PES 20
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao a tutti, ho pescato in questi giorni, Baresi, Xavi e Totti.. consigli?
P.S. gioco con Santos
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Salve ragazzi
Visto che stanno rilasciando leggende come se non ci fosse un domani (come successo in altri anni a fine gioco ok, ma quest'anno c'è in palio il bonus veterani).... quindi è facilmente raggiungibile le quota bonus veterani, pensate che veramente rilasceranno in Pes 21 così facilmente le icon? O saranno inserite in pool con palle argento e così via?
Tutti potranno usufruire (come è giusto che sia peraltro) del bonus veterani con tutte ste leggende regalate a GP.... per questo motivo cmq mi sembra strano che poi mollano facilmente 5 icon come se niente fosse... pensando a Konami.... sembra veramente strano...
Cosa ne pensate??
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Salve ragazzi
Visto che stanno rilasciando leggende come se non ci fosse un domani (come successo in altri anni a fine gioco ok, ma quest'anno c'è in palio in bonus veterani).... quindi è facilmente raggiungibile le quota bonus veterani, pensate che veramente rilasceranno in Pes 21 così facilmente le icon? O saranno inserite in pool con palle argento e così via?
Tutti potranno usufruire (come è giusto che sia peraltro) del bonus veterani con tutte ste leggende regalate a GP.... per questo motivo cmq mi sembra strano che poi mollano facilmente 5 icon come se niente fosse... pensando a Konami.... sembra veramente strano...
Cosa ne pensate??
noi non pensiamo, leggiamo..
e su quanto scritto si parla chiaramente di icone garantite
 
  • Like
Reactions: ojay

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
No, non mi sembra di aver letto da nessuna parte che ti garantiscono 5 icon.
Ti garantiscono 5 agenti speciali icon.
Come adesso ti regalano tre agenti speciali per le leggende.
" L'agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series ti farà ottenere 1 dei 16 giocatori della Serie Momento glorioso disponibili. "
Questo è quello che è scritto nel sito Konami...sappiamo tutti che Konami è strana quando si parla di comunicazioni, ma sono abbastanza certo che non si tratti di agenti con cui si può pescate un Icon su un pool di giocatori normali; per me è un Icon "secco" a pescata.
Sembrerà strano perché è un regalo abbastanza importante da elargire al D1, ma devono farsi perdonare in qualche modo del fatto che non hanno pubblicato un gioco nuovo come ogni anno..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
" L'agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series ti farà ottenere 1 dei 16 giocatori della Serie Momento glorioso disponibili. "
Questo è quello che è scritto nel sito Konami...sappiamo tutti che Konami è strana quando si parla di comunicazioni, ma sono abbastanza certo che non si tratti di agenti con cui si può pescate un Icon su un pool di giocatori normali; per me è un Icon "secco" a pescata.
Sembrerà strano perché è un regalo abbastanza importante da elargire al D1, ma devono farsi perdonare in qualche modo del fatto che non hanno pubblicato un gioco nuovo come ogni anno..
Dove l'hai vista quella frase? Perché cercavo sul sito maggiori informazioni per quanto riguarda il bonus ma non ho trovato molto oltre alle soglie da raggiungere
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Dove l'hai vista quella frase? Perché cercavo sul sito maggiori informazioni per quanto riguarda il bonus ma non ho trovato molto oltre alle soglie da raggiungere

La frase la trovi sotto alla tabella che spiega quanti Icon ti spettano in base a quanti giocatori Legend o Icon possiedi
 
  • Like
Reactions: Indabonga e Proxy

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113

La frase la trovi sotto alla tabella che spiega quanti Icon ti spettano in base a quanti giocatori Legend o Icon possiedi
Grazie, non ero arrivato a quella pagina
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
dipende come giochi... io gioco con 3 P fisse forte di testa ma coi quadrelli al posto dei piedi.... cross e colpo di testa... e lui sarebbe la ciliegina sulla torta.... 202 di altezza.... 85 elevazione e 99 di colpo di testa...
se giochi palla a terra e triangolazioni e 1-2 Koller nn metterlo nemmeno in panchina... non c'entra nulla....
l'unica cosa brutta è il FULCRO DI GIOCO.... a tal proposito volevo chiedere: c'è un modo per "disattivare" FULCRO DI GIOCO? se usassi ANCORAGGIO verrebbe lo stesso in contro alla palla? se fosse RAPACE o OPPORTUNISTA sarebbe una figata! Fulcro di gioco sta troppo lontano dall'area e lento com'è ora che ci arriva finisce PES 20
Per disattivare lo stile di gioco dovresti posizionarlo in un ruolo diverso dal suo di default, quindi forse mettendolo SP anche se così perderebbe molta efficacia.
Purtroppo i Fulcri di gioco sono così, prendere o lasciare, per la maggior parte sono pali della luce piantati lì in mezzo spalle alla porta, se fai cross dalle fasce per i colpitori di testa sono l'ideale, ma se vuoi lo scatto in profondità allora è meglio che schieri altri tipi di attaccanti.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63

La frase la trovi sotto alla tabella che spiega quanti Icon ti spettano in base a quanti giocatori Legend o Icon possiedi
Mi è sorto il dubbio questa mattina quando ho visto il pool leggende a GP.
Chi ha scaricato la Lite ( anche non troppo tempo fa), con questo pool a GP (GP che in questi giorni oltretutto regalano) che andrà avanti per parecchi giorni... facilmente puoi ottenere il bonus... senza sforzo e senza aver giocato tanto poi alla fine.
Questa generosità di Konami...mi stava facendo venire dei dubbi.meglio così cmq.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Mi è sorto il dubbio questa mattina quando ho visto il pool leggende a GP.
Chi ha scaricato la Lite ( anche non troppo tempo fa), con questo pool a GP (GP che in questi giorni oltretutto regalano) che andrà avanti per parecchi giorni... facilmente puoi ottenere il bonus... senza sforzo e senza aver giocato tanto poi alla fine.
Questa generosità di Konami...mi stava facendo venire dei dubbi.meglio così cmq.
Konami tira solo se va a segno :cool:
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Secondo me Konami ragiona sul fatto che venderà un gioco "vecchio" a 30€ quindi per invogliare a comprarlo "Regala" icone, anche perché ci sarà comunque qualcuno che vorrà di più e sempre di più..
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Secondo me Konami ragiona sul fatto che venderà un gioco "vecchio" a 30€ quindi per invogliare a comprarlo "Regala" icone, anche perché ci sarà comunque qualcuno che vorrà di più e sempre di più..
Dipende come la vedi, o paghi il gioco e hai 3000 monete con icon gratis o paghi le monete ed hai il gioco con Icon gratis..
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Dipende come la vedi, o paghi il gioco e hai 3000 monete con icon gratis o paghi le monete ed hai il gioco con Icon gratis..
Io ho già preso il gioco.. per me è ottimo questo sistema.. tanto gioco 2/3 partite al giorno comprese simulate.. avere 3000 monete, Beckham moment, giri gratis, e altre icon è Perfetto.. spero solo di avere fortuna con le pescate con i giocatori che mi interessano..
 
  • Like
Reactions: Base e LukeHack

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, ma Roberto Carlos è veramente così inutile? Ci sto facendo un pensierino per il bonus veterano ma vedo che in tutti i post viene massacrato...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi, ma Roberto Carlos è veramente così inutile? Ci sto facendo un pensierino per il bonus veterano ma vedo che in tutti i post viene massacrato...
Dipende sempre cosa vuoi che faccia, come terzino non ha fisico e difende poco e male, al limite lo puoi provare da cls ma ovviamente in quel ruolo ce ne sono di più adatti e performanti, certo è bello provare ad accentrarsi e tirare la bomba che alla fine è la sua unica attrattiva.
Quindi è uno dei classici giocatori da tenere per il nome e se vuoi usarlo qualche volta contro com, ma per le classificate meglio guardare ad altro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL