Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ciuffu ma oltre al sider con tanto materiale all'interno, hai installato qualche patch in particolare ?
Possiamo sapere nel dettaglio come hai personalizzato PES 2020 ?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
@ciuffu Ok ho letto qualche post indietro che sei con la Smoke...io invece sono con la Evoweb perché è l'unica che consente di giocare anche online...qualcuno ha un bel pack di stadi per la Evoweb,comprensivo di tutorial per l'installazione ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao Ciuffu volevo farti una domanda....ho messo il tuo sider perchè ho visto che tu hai piu' cose di quelle che avevo io...pero' è successa una cosa strana da quando ho messo il tuo sider e cioe' non si sentono piu' i cori delle curve....ma tu hai messo qualche opzione per toglierli?....secondo te dove devo andare a guardare nelle varie cartelle del sider?
ciao
ovvio nel mio sider non ci sono i cori perchè io li ho nella cartella download , lo ho scritto quando ho postato il sider se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: Enklane

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciuffu ma oltre al sider con tanto materiale all'interno, hai installato qualche patch in particolare ?
Possiamo sapere nel dettaglio come hai personalizzato PES 2020 ?
io al momento ho la smokepatch , e ho aggiunto i cori e le facce loro nella cartella download
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
@ciuffu Ok ho letto qualche post indietro che sei con la Smoke...io invece sono con la Evoweb perché è l'unica che consente di giocare anche online...qualcuno ha un bel pack di stadi per la Evoweb,comprensivo di tutorial per l'installazione ?
non è vero , anche la smoke consente gi giocare online, gli stadi che postero qui domani sono compatibili con tutte le patch ovviamente devi cambiare uin n po di id nel mapteam
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
nessuno stadio a parte il tigres (in altre america ) ha problemi , il tigres ha un po di flickering
ok grazie mille... con il tuo sider il gioco e' diventato una bomba... era una vita che non avevo pes per pc.. e direi che mi sono perso un po di cose... solo una domanda.. pensi di aggiornare poi il kitserver con quelle del 20/21? se si pes 2021 e' quasi superfluo... grazie mille per tutto il lavoro... davvero...
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
non è vero , anche la smoke consente gi giocare online, gli stadi che postero qui domani sono compatibili con tutte le patch ovviamente devi cambiare uin n po di id nel mapteam
@ciuffu Sì ma con la Smoke per giocare online devi uscire dal gioco, usare l'apposito switcher per rigenerare i cpk originali e poi riavviare il gioco...è abbastanza scocciante...ed in più nell'online rimangono nomi squadre e kits farlocchi...con la Evoweb tutto avviene tramite Sider in tempo reale; se vuoi giocare online non devi riavviare il gioco; semplicemente il Sider si disattiva parzialmente in automatico e il gioco legge solo kits,stemmi e nomi squadre patchati, anche nell'online !
Stavo cercando un pack di stadi compatibile con la EvoWeb, spero qualcuno mi possa aiutare...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ok grazie mille... con il tuo sider il gioco e' diventato una bomba... era una vita che non avevo pes per pc.. e direi che mi sono perso un po di cose... solo una domanda.. pensi di aggiornare poi il kitserver con quelle del 20/21? se si pes 2021 e' quasi superfluo... grazie mille per tutto il lavoro... davvero...
si sicuramente lo aggiornoi, e gia in questi giorni
alcuni kit della nuova stagione gia ci sono nel kit server postato
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
@ciuffu Sì ma con la Smoke per giocare online devi uscire dal gioco, usare l'apposito switcher per rigenerare i cpk originali e poi riavviare il gioco...è abbastanza scocciante...ed in più nell'online rimangono nomi squadre e kits farlocchi...con la Evoweb tutto avviene tramite Sider in tempo reale; se vuoi giocare online non devi riavviare il gioco; semplicemente il Sider si disattiva parzialmente in automatico e il gioco legge solo kits,stemmi e nomi squadre patchati, anche nell'online !
Stavo cercando un pack di stadi compatibile con la EvoWeb, spero qualcuno mi possa aiutare...
si questo è vero ma la evo patch ha ancora le squadre doppione e eno squadre della smoke per l'online volendo avere i kit basta usare un save ed un edit fatto apposta
 
  • Like
Reactions: frankdan

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
si questo è vero ma la evo patch ha ancora le squadre doppione e eno squadre della smoke per l'online volendo avere i kit basta usare un save ed un edit fatto apposta
E questo save e un file edit fatto apposta per la Smoke esistono o no? Per me sarebbe un bellissimo regalo poter giocare anche online con kits,stemmi e nomi corretti della Smoke...
Esistono ?
PS: il problema delle squadre doppione nell'ultima versione della EvoWeb è stato risolto,comunque...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
E questo save e un file edit fatto apposta per la Smoke esistono o no? Per me sarebbe un bellissimo regalo poter giocare anche online con kits,stemmi e nomi corretti della Smoke...
Esistono ?
PS: il problema delle squadre doppione nell'ultima versione della EvoWeb è stato risolto,comunque...
no , ad esempio un utente qui usa la smoke offline e poi usa lo switch ma cambia anche cartella save dove ha installato unedit di un'altra patch un file opzioni che gli permette di usare i kit
che probabilmente sara la cosa che faro io se dovessi tornare alla dream
 
  • Like
Reactions: frankdan

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
no , ad esempio un utente qui usa la smoke offline e poi usa lo switch ma cambia anche cartella save dove ha installato unedit di un'altra patch un file opzioni che gli permette di usare i kit
che probabilmente sara la cosa che faro io se dovessi tornare alla dream
Capisco...
In ogni caso bisogna comunque uscire dal gioco,fare i cambiamenti e poi riavviare...per me è abbastanza scocciante, perché voglio spesso passare,dall'interno del gioco, dal gioco nella Master League o Diventa un mito al Matchday o al myClub...insomma riavviare ogni volta è abbastanza scocciante.
L' unica alternativa sarebbe quella di rinunciare sia alla EvoWeb che alla Smoke e installarsi un bel file opzioni senza Sider e roba varia...per avere aggiornati almeno kits,stemmi,nomi squadre e competizioni, senza smanettare con nessuna patch (installare un file opzioni è molto semplice perché è solo un copia&incolla).

Riguardo alla EvoWeb patch, io squadre duplicate non ne ho viste, almeno nell'ultima versione che è la 8.0
Sembra che il problema sia stato risolto...o mi sbaglio ?

Comunque volevo chiederti appunto : per chi non voglia smanettare troppo con patches complete per la versione pc Steam del gioco, esiste nel web qualche buon Option File che possa essere installato facilmente con un semplice copia-incolla nella cartella Documenti>KONAMI etc. etc. ?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Capisco...
In ogni caso bisogna comunque uscire dal gioco,fare i cambiamenti e poi riavviare...per me è abbastanza scocciante, perché voglio spesso passare,dall'interno del gioco, dal gioco nella Master League o Diventa un mito al Matchday o al myClub...insomma riavviare ogni volta è abbastanza scocciante.
L' unica alternativa sarebbe quella di rinunciare sia alla EvoWeb che alla Smoke e installarsi un bel file opzioni senza Sider e roba varia...per avere aggiornati almeno kits,stemmi,nomi squadre e competizioni, senza smanettare con nessuna patch (installare un file opzioni è molto semplice perché è solo un copia&incolla).

Riguardo alla EvoWeb patch, io squadre duplicate non ne ho viste, almeno nell'ultima versione che è la 8.0
Sembra che il problema sia stato risolto...o mi sbaglio ?

Comunque volevo chiederti appunto : per chi non voglia smanettare troppo con patches complete per la versione pc Steam del gioco, esiste nel web qualche buon Option File che possa essere installato facilmente con un semplice copia-incolla nella cartella Documenti>KONAMI etc. etc. ?
Da quel che ho capito, quest'anno il file opzioni per PS4 dei regazzi di Pesteam e' sfruttabile anche su pc... io per PS4 lo usavo ed e' validissimo..
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Da quel che ho capito, quest'anno il file opzioni per PS4 dei regazzi di Pesteam e' sfruttabile anche su pc... io per PS4 lo usavo ed e' validissimo..
Anche io l'ho provato, è stato convertito partendo dalla versione PS4 da FedeJuve95; è fatto abbastanza bene,solo che ha i roster di molte squadre nazionali sballati (soprattutto le africane e le sudamericane); io l'ho abbandonato e sto provando adesso la EvoWeb patch perché vorrei imparare anche ad usare il Sider ed installare alcuni stadi...
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
chiedo una cosa.. avendo installata la smoke patch ed il sider di ciuffo, dall'interno del gioco posso eventualmente importare tramite file .ted (come con PS4) una squadra che voglio? (l'Alessandria)... ho sia il .ted che logo squadra e maglie 2020/2021...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ho messo l'addon dello stadio zorrilla ma sempre il campo bianco e fosforescente mi fa
poi ho testato lo stadio zorrilla e confrontato con quello che abbiamo qui, beh il nostro è meglio . comunque niente la stella rossa sempe il difetto elencato mi fa , vabbe terro quello che abbiamo grazie lo stesso
per caso hai gli stadi Volgograd Arena ed Ekaterimburg Arena funzionanti? perche quelli che ho scaricato hanno entrambi il campo bianco e non sono riuscito a sistemarli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL