Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
a perdere cortesia basta una partita... a riguadagnare, ci vogliono almeno 20-30 partite... e forse a quei livelli anche di piu, non so, son arrivato massimo a B per disgrazia una volta...
Si lo so ma il problema è, perché mi hanno retrocesso a c se da 20 partite non mi si disconnette?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@Asso75 si, come ti ho detto credo ti tocca farti una 4* che salgono piu difficilmente o cmq usando gli argenti cappati..
io sta 3* la userò in amichevole e raramente in classificata, dove a 4* trovo (non so xche) un pò piu de gente..
mai come con la 5*, ma a 3* certi sonni.. la rotellina me ipnotizza a un certo punto :rotfl:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Asso75 si, come ti ho detto credo ti tocca farti una 4* che salgono piu difficilmente o cmq usando gli argenti cappati..
io sta 3* la userò in amichevole e raramente in classificata, dove a 4* trovo (non so xche) un pò piu de gente..
mai come con la 5*, ma a 3* certi sonni.. la rotellina me ipnotizza a un certo punto :rotfl:
El Nino e arshavin credevo davvero VG 90/92 (da quello che mi hanno combinato contro...).
in pausa pranzo ho fatto due partite tre stelle , subito trovato avversari ma russi come al solito. uno è un sospetto imbroglione (va in pausa sotto di due goal e la squadra sua si trasforma in supermen e la mia in superciuk, già mi ha fatto sto scherzo una volta, oggi invece mi ha ripreso i due goal con rashford su tappeto rosso steso dai miei, ma poi ne ho fatti altri 4.. praticamente da fermo. gli insulti che gli ho mandato si sono sentiti fino al Brennero credo. Queste sono le mie soddisfazioni in Pes).
cmq ho talmente tanti giocatori che posso fare quello che voglio (pure a 5 volendo, ma non sono bravo con quelli lá)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Postaci un pò di esempi.
Era solo per dire che ci sono molte variazioni strane, ho preso il 1200 solo per citare il post precedente. A caso, i 7975-76-77 con 40-39% viaggiano a 824 e 400 partite accanto a gente con oltre il 60%, di vittorie e più partite (7712, 64% su 800 partite e rating 826); il 622 ha 53% e 1022 di rating, il 660 col 51% ha 1040 . Fra i 500-600-700, considerando solo quelli oltre le 150 partite si trova di tutto. Curioso poi vedere fra questi ultimi molti giocatori "novelli" con meno di 30 partite e con rating intorno a 700.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Chapeau a quelli che riescono a superare gli 800 e restarci o andare oltre, non capisco perché una partita riesce tutto contro avversari più alti di punteggio e quella dopo contro uno con punteggio molto più basso un disastro, nel dettaglio trovare a 4 stelle un Lewandoski 96 probabilmente freccia azzurra immarcabile con relativa tripletta, Maldini e umtiti 89 una papera dietro l’altra, quest’ultimo addirittura espulso,passaggi elementari sbagliati, mai un anticipo, un contrasto vinto, niente, solo spettatori, il portiere freccia azzurra solo una parata, tutto condito da 5 gol di cui 2 su punizione e dopo essere andato in vantaggio 2 volte. quelli che riescono a rimediare a questa grave lacuna di Pes sono veramente bravi, il sogno per il 2021 è che si veda veramente la differenza tra un 500 e un 800 e che non sia tutto così deciso e casuale con le tattiche avanzate che funzionano veramente. Se vedo un giocatore in stato di grazia e gli metto marcatura a uomo devo vedere almeno uno dei miei incollato addosso e non distanti 3-4 metri, se metto pressing devo vedere i miei col coltello nei denti, se metto linea difensiva bassa non devo vedere i difensori fino a metà campo, ecc ecc. Succederà? Non credo, eppure non penso sia così difficile migliorare queste cose
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
È normale???? Ok era una classificata speciale ma boh..

Visualizza allegato 187027
La prima vittoria del giorno da 25.000 gp contro i 3.000 gp di sempre questa settimana e forse anche la prossima mi pare. Poi con tutti i moltiplicatori attivi si fanno questi gp abnormi. Cioè se uno prende 1,5 più la partita bonus può superare facilmente i 150.000 gp con un solo incontro.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina se ordino su questo sito vado trabquillo?

Si io ci compro sempre il psn +. Che di solito un anno sta sui 59.99. li ho preso anche a 35€
Ora sta a 37 38€ che è comunque buono .
Ci sono anche delle ricariche scontate del 5 10%.
Quindi comprare le ricariche la per comprare il plus porta quest'ultimo ad un ulteriore sconto e ad appena 30 32€ per un anno.
Io ci butto un occhio ogni tanto. E di solito le migliori offerte si beccano d'estate .
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Si io ci compro sempre il psn +. Che di solito un anno sta sui 59.99. li ho preso anche a 35€
Ora sta a 37 38€ che è comunque buono .
Ci sono anche delle ricariche scontate del 5 10%.
Quindi comprare le ricariche la per comprare il plus porta quest'ultimo ad un ulteriore sconto e ad appena 30 32€ per un anno.
Io ci butto un occhio ogni tanto. E di solito le migliori offerte si beccano d'estate .
ti ringrazio.. provvedo all ordine.. grazie ancora ;) (y)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La prima vittoria del giorno da 25.000 gp contro i 3.000 gp di sempre questa settimana e forse anche la prossima mi pare. Poi con tutti i moltiplicatori attivi si fanno questi gp abnormi. Cioè se uno prende 1,5 più la partita bonus può superare facilmente i 150.000 gp con un solo incontro.
Ah ok...non la sapevo sta cosa...ottimo perché ero rimasto sotto i 100k..quindi sarò ricco fino alla fine.. :rotfl:
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Si, d'accordo è chiaro che bisogna saper giocare, io ho generalizzato troppo forse, è indubbio che chi ha valutazioni alte
sicuramente sa giocare ma è anche assistito dal gioco e non so per quale motivo. Comunque quando incontro gente che ha valutazione particolarmente alta vedo come giocano, e noto che comunque oltre a saper giocare, tutto quello che fanno riesce benissimo, passaggi, tiri, intercettazioni, i loro giocatori si muovono come si deve ecc, ecc mentre di contro i miei non sono cosi' precisi ...anzi fanno cose assurde, allora mi chiedo il manico dove sta? Se ai miei difensori passa la palla in mezzo alle gambe e i difensori avversari sono un muro invalicabile io cosa posso fare? E' questione di manico? Per dirne una una!
SI non me lo so spiegare manco io!.due giorni fa notavo che i miei giocatori giravano alla grande...passaggi lanci sinconismi....e vincevo..il giorno dopo una ciofeca,,,! eppure gioco sempre alla stessa maniera..! questo conferma che non siamo noi a giocare ma il sistema algoritmico...e se potete notare ...chi vince ha giocatori di alto livello...questo sta a significare che piu spendi piu spandi!
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Leggende con i gp da lunedì???

Finale col botto...anche se dopo aver preso gullit ero rimasto con due spicci
beh ma tanto tra un mese butti nel cesso i giocatori attuali piu i denari spesi in quest anno!..mica scemi alla Konami! macchine per far soldi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771