[PS4] Ghost of Tsushima

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Non mi funziona più il viaggio rapido, dice sempre "viaggio rapido non disponibile in combattimento" ma non ci sono nemici, so come funziona, forse ho lasciato qualcosa a metª? :(
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Non mi funziona più il viaggio rapido, dice sempre "viaggio rapido non disponibile in combattimento" ma non ci sono nemici, so come funziona, forse ho lasciato qualcosa a metª? :(
A me ieri non mi faceva liberare un ostaggio di quelli casuali in giro per lo stesso motivo ma non c'era più nessuno eravamo sulla spiaggia.. Secondo me se in quel momento provavo a usare il viaggio rapido non me lo faceva fare.. Sicuramente si era buggato un attimo..
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
A me ieri invece non mi faceva “onorare” un altare Inari che non avevo ancora scoperto precedentemente e che avevo trovato per caso. Ho provato a cercare la volpe nei dintorni (che me lo avrebbe dovuto svelare) ma nulla...
diciamo che qualche piccolo bug c’è ma non è nulla di grave fino ad ora:D(y)
 
Ultima modifica:

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Io ancora sono indietrissimo XD Ho appena finito la prima parte dell'isola quindi ancora
Io sto per finire il secondo atto.. Questo fine settimana ho giocato un bel po'.. Questa notte ho spento perché ho sbattuto violentemente la faccia in un duello ma non sono riuscito in nessun modo a farlo.. Qualcuno ha dei consigli su come affrontare un duello difficile?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Io sto per finire il secondo atto.. Questo fine settimana ho giocato un bel po'.. Questa notte ho spento perché ho sbattuto violentemente la faccia in un duello ma non sono riuscito in nessun modo a farlo.. Qualcuno ha dei consigli su come affrontare un duello difficile?
Io sono ancora più indietro di @Valtiberina ancora diverse missioni con l’icona gialla, bianca e blue:eek:
I combattimenti, con i miglioramenti delle tecniche, mi stanno soddisfacendo sempre più. Quindi esplorando qua e là l’open world cerco sempre di attacar brighe con qualche mongolo, finendo per rimandare le missioni principali, secondarie e terziarie:rotfl:
Mi sta piacendo molto anche la personalizzazione del look.

Circa i duelli difficili al momento ne ho fatti due ma immagino che tu essendo più avanti stai incontrando ancora più difficoltà.
per duelli io intendo lo scontro con un nemico (tipo mini boss) che ha la barra della salute bella grande in vista sullo schermo e contro il quale puoi usar solo la katana (niente Kinai o altre armi) ma penso che intendiamo la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Io sono ancora più indietro di @Valtiberina ancora diverse missioni con l’icona gialla, bianca e blue:eek:
I combattimenti, con i miglioramenti delle tecniche, mi stanno soddisfacendo sempre più. Quindi esplorando qua e là l’open world cerco sempre di attacar brighe con qualche mongolo, finendo per rimandare le missioni principali, secondarie e terziarie:rotfl:
Mi sta piacendo molto anche la personalizzazione del look.

Circa i duelli difficili al momento ne ho fatti due ma immagino che tu essendo più avanti stai incontrando ancora più difficoltà.
per duelli io intendo lo scontro con un nemico (tipo mini boss) che ha la barra della salute bella grande in vista sullo schermo e contro il quale puoi usar solo la katana (niente Kinai o altre armi) ma penso che intendiamo la stessa cosa.
Io sto per finire l'atto due e sono davvero innamorato di sto gioco.. Ho appena sbloccato un'altra cosuccia molto carina e che ormai non mi aspettavo più ma anche qui non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa.. Si i duelli intendevo proprio quelli.. Io lo gioco a difficile e mi serve quasi sempre più di un tentativo per farcela.. Ma ripensandoci quello dell'altra sera forse non sono riuscito a farlo perché non avevo abbastanza determinazione.. Nel gioco intendo.. Avevo si e no tre palline gialle a inizio duello.. Stasera ci riprovo con la determinazione piena e credo che cambierà un bel po'..
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Io sto per finire l'atto due e sono davvero innamorato di sto gioco.. Ho appena sbloccato un'altra cosuccia molto carina e che ormai non mi aspettavo più ma anche qui non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa.. Si i duelli intendevo proprio quelli.. Io lo gioco a difficile e mi serve quasi sempre più di un tentativo per farcela.. Ma ripensandoci quello dell'altra sera forse non sono riuscito a farlo perché non avevo abbastanza determinazione.. Nel gioco intendo.. Avevo si e no tre palline gialle a inizio duello.. Stasera ci riprovo con la determinazione piena e credo che cambierà un bel po'..
Aiuta molto potenziare le forme per usare triangolo efficacemente :)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Oggi ero in ferie e mi sono fatto una bella sessione, ci sono state parti commoventi e altre di combattimento devastante, forse devastante non basta a rendere l'idea :D
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ok ce l'ho fatta a fare quel duello.. Ci sono tornato con la determinazione piena e dopo aver potenziato di un minimo la spada e con l'armatura da samurai al massimo e ci sono riuscito.. E anche grazie a volontà ferrea che avevo già preso che ti fa rialzare.. Davvero un bel duello.. Che poi a me son piaciuti davvero un sacco tutti i duelli che ho visto.. Ma questo era più difficile..
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ma intendi tutte le forme? Perché io nei duelli ho sempre usato solo la prima forma.. Visto che gli avversari hanno la spada.. Io comunque le prime due ce le ho al massimo e le altre due a metà.. Voi usate anche le altre forme nei duelli?
Ci sono anche duelli in cui l'avversario ha lo scudo, ne ho fatto uno proprio oggi, chiaramente era mongolo e si, la maggior parte dei duelli sono spadaccini quindi eri già a posto ma mi era venuto in mente quello mio di oggi XD
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ci sono anche duelli in cui l'avversario ha lo scudo, ne ho fatto uno proprio oggi, chiaramente era mongolo e si, la maggior parte dei duelli sono spadaccini quindi eri già a posto ma mi era venuto in mente quello mio di oggi XD
Ah si c'era un avversario con lo scudo? Non ricordavo.. Comunque si intendevo che uso la forma giusta in base all'avversario.. Che in questo caso aveva la spada.. Spero di incontrare altri duelli contro avversari con anche altre armi a questo punto.. Più tardi finirò l'atto 2..
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Sono ancora taaanto indietro :)
 

Allegati

  • IMG_20200804_185102.jpg
    IMG_20200804_185102.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 7

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Sono ancora taaanto indietro :)
Beh ma la prima isola l'hai liberata tutta? Io no.. Neanche la seconda.. Mi saranno rimasti una decina di avamposti sia nella prima che nella seconda.. Avevo pensato di farli a fine gioco o quasi ma ora che sono all'atto tre sono momentaneamente impossibilitato ad usare il viaggio rapido verso le due parti di mappa precedenti..
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ho scaricato l'aggiornamento 1.06 ma anche a voi continua a rimanere una notifica in download con scritto in attesa? Io ho avuto il gioco il 16 e ho scaricato la patch day one.. Una volta scaricata ho avviato il gioco ma poi mentre giocavo mi ha notificato il download completato di una patch di ghost.. Da quel momento continuo ad avere due notifiche in download una che dice correttamente completato l'altra dice in attesa.. Entrambe dell'ultimo aggiornamento scaricato.. In realtà non c'è nessun problema.. Era solo curiosità..
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho scaricato l'aggiornamento 1.06 ma anche a voi continua a rimanere una notifica in download con scritto in attesa? Io ho avuto il gioco il 16 e ho scaricato la patch day one.. Una volta scaricata ho avviato il gioco ma poi mentre giocavo mi ha notificato il download completato di una patch di ghost.. Da quel momento continuo ad avere due notifiche in download una che dice correttamente completato l'altra dice in attesa.. Entrambe dell'ultimo aggiornamento scaricato.. In realtà non c'è nessun problema.. Era solo curiosità..
Domani pomeriggio riaccendo e ti dico :)
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Aggiornamento installato e notifiche a posto, probabilmente un errore della tua Ps che non comporta nulla :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti