GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Eh perché no.... Lo United però no, trooooppi soldi putroppo. Col Chelsea vendendo Kante mi sono ritrovato con 400M in tasca, boh non è che mi interessi, mi piace guardare gli spiccioli che mi restano in tasca , chiedere se con 30% di percentuale e buoni pasti posso prendere un giocatore forte. Ma soprattutto giocare in una squadra di calcio che vince con merito più che con i soldi.

Ma @alberico @davidovic voi che giocate a leggenda, come fate? Io ho appena (riririririririri)fatto due tre test, non è ovviamente ingiocabile, ma non pi piace così tanto "colmare" il gap, per riprendere un'espressione che avevo detto un più piu in alto, ma voi lo vedete così? O vi sembra davvero giocare alla pari? Per girarsi i miei sembrano più lenti, ecc ecc. Qualche cosa funziona ma mi sembra ben più verosimile, realistico per quanto un gioco lo può essere, a superstar. Esempio, BvB c. Brema, Eggstein gira intorno a Zagadou comme niente fosse e segna 3 gol dalla distanza, si belli, ma belli quanto irrealisticamente messi in esecuzione...

Mi ispirate un sentimento strano, tra ammirazione e paura :p
Io me la gioco assolutamente alla pari. Anzi assistito lo trovavo troppo facile nello sviluppo della manovra e nel possesso palla quindi sono passato ai passaggi manuali.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Mi piacerebbe vederti giocare, c'hai un canale YouTube sul quale posti video di partite intere?

Ma ti prepari per ogni partita? Come fai? Mamma mia, io non riesco nemmeno a segnare da lontano a leggenda, e tu passi full manual ^^
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi piacerebbe vederti giocare, c'hai un canale YouTube sul quale posti video di partite intere?

Ma ti prepari per ogni partita? Come fai? Mamma mia, io non riesco nemmeno a segnare da lontano a leggenda, e tu passi full manual ^^
Ne ho tante di partite registrate. Se vuoi te ne posto qualcuna. Le vuoi in assistito o manuale ?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Eh perché no.... Lo United però no, trooooppi soldi putroppo. Col Chelsea vendendo Kante mi sono ritrovato con 400M in tasca, boh non è che mi interessi, mi piace guardare gli spiccioli che mi restano in tasca , chiedere se con 30% di percentuale e buoni pasti posso prendere un giocatore forte. Ma soprattutto giocare in una squadra di calcio che vince con merito più che con i soldi.

Ma @alberico @davidovic voi che giocate a leggenda, come fate? Io ho appena (riririririririri)fatto due tre test, non è ovviamente ingiocabile, ma non pi piace così tanto "colmare" il gap, per riprendere un'espressione che avevo detto un più piu in alto, ma voi lo vedete così? O vi sembra davvero giocare alla pari? Per girarsi i miei sembrano più lenti, ecc ecc. Qualche cosa funziona ma mi sembra ben più verosimile, realistico per quanto un gioco lo può essere, a superstar. Esempio, BvB c. Brema, Eggstein gira intorno a Zagadou comme niente fosse e segna 3 gol dalla distanza, si belli, ma belli quanto irrealisticamente messi in esecuzione...

Mi ispirate un sentimento strano, tra ammirazione e paura :p
Anche io sono passati stabilmente a Leggenda...non è che vinci tutte le partite anzi...al secondo anno di Serie B sono al 6 posto in lotta per i playoff anche perché dalla serie A sono scese Sassuolo e Parma che praticamente fanno un campionato a parte....come ti ho detto per leggenda in master devi avere pazienza far aumentare i TS giocare almeno 15 minuti a partita e far girare la palla...poi stai certo che devi prendere giocatori con OV buono e anche abilità....la differenza la senti eccome tra un 69 e un 76...la Cpu non è così implacabile anche se ovviamente se fai degli errori lei ti punisce...ripeto ci vuole molta pazienza per questo io faccio 4/5 partite al giorno (anche per questione di tempo libero ovviamente)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Col Pisa siamo arrivati agli sgoccioli. Primo in classifica a due punti dal Frosinone,mancano le gare contro Pescara in casa e Chievo in trasferta. Poi,comunque vada,potremo festeggiare una promozione inaspettata,frutto dei 25 gol,per ora,di Moscardelli. Davvero divertente la stagione.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Col Pisa siamo arrivati agli sgoccioli. Primo in classifica a due punti dal Frosinone,mancano le gare contro Pescara in casa e Chievo in trasferta. Poi,comunque vada,potremo festeggiare una promozione inaspettata,frutto dei 25 gol,per ora,di Moscardelli. Davvero divertente la stagione.
Livello leggenda giusto???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Passaggio con Finesse Touch, R3 per alzarmi palla, piattone al volo all angolino
Gioco devastante
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Beh @alberico @davidovic @Bomber811 ho lanciato Roma, bel mercato, volevo farlo a leggenda ma ho salvato su un secondo slot se non andava bene prima della gara per poter ignorarla se non andava come volevo, con però la ferma intenzione di fare di tutto per goocare bene.

Zaniolo mette tre minuti a girarsi, tre giocatori selezionati che non vanno sul pallone... Non è male ma c'è troppa differenza tra io e la cpu, e i valori miei sono troppo abbassati, e vice versa per la cpu. Vado per una stagione a ss con Roma e Dortmund (da cominciare) poi vedrò. Vi manderò qualche gol.

Prima avevo anche provato con Dortmund contre Werder, ma alla fine pur vincendo era troppo... Troppo. Poi rilanciando a superstar mi SEMBRAVA tutto più naturale. E ho perso^^ quindi non è AFFATTO una questione di risultato, ma troppo cose strane per me a leggenda.

Vado! Superstar, Roma, mercato con giovani promesse, vi aggiornerò. Poo pure Dortmund.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Sicuramente non sono un pro-player di PES (alterno professionista-campione-superstar) perchè mi piace giocare rilassato e non con la bava alla bocca ad ogni partita.. però ogni volta sto gioco mi sorprende, alcune volte in negativo...

EUROPEO 2020, liv. professionista, con la Svezia
Girone: Svezia-Danimarca 0-0; Svezia-Norvegia 0-0; Svezia-Finlandia 1-0
(tiri fatti totali 25; tiri subiti 5)

Ottavi: Svezia-Spagna 3-1
Quarti: Svezia-Francia 2-1
Semifinali: Svezia-Germania 4-1
Finale: Svezia-Olanda 2-0
(tiri fatti totali 30; Tiri subiti 10)

Cosa non ho gradito:
- Olsen è sembrato più forte di Neuer, DeGea e Areola
- Se guardo il rapporto tiri/gol tra girone e eliminazione diretta è imbarazzante, considerata la differenza di caratura tra i team affrontati nelle due fasi...
- Difese delle squadre top decisamente perforabili, mentre quelle medie mi hanno fatto sudare di bestia
- In finale Olanda zero tiri, mai arrivati manco al limite dell'area...
- Quaison 5 reti, Ibrahimovic 0...

In pratica ho avuto la sensazione che le stastiche dei giocatori siano quasi dei numeri buttati lì a caso, poi in realtà non si sentono molto... mah...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Sicuramente non sono un pro-player di PES (alterno professionista-campione-superstar) perchè mi piace giocare rilassato e non con la bava alla bocca ad ogni partita.. però ogni volta sto gioco mi sorprende, alcune volte in negativo...

EUROPEO 2020, liv. professionista, con la Svezia
Girone: Svezia-Danimarca 0-0; Svezia-Norvegia 0-0; Svezia-Finlandia 1-0
(tiri fatti totali 25; tiri subiti 5)

Ottavi: Svezia-Spagna 3-1
Quarti: Svezia-Francia 2-1
Semifinali: Svezia-Germania 4-1
Finale: Svezia-Olanda 2-0
(tiri fatti totali 30; Tiri subiti 10)

Cosa non ho gradito:
- Olsen è sembrato più forte di Neuer, DeGea e Areola
- Se guardo il rapporto tiri/gol tra girone e eliminazione diretta è imbarazzante, considerata la differenza di caratura tra i team affrontati nelle due fasi...
- Difese delle squadre top decisamente perforabili, mentre quelle medie mi hanno fatto sudare di bestia
- In finale Olanda zero tiri, mai arrivati manco al limite dell'area...
- Quaison 5 reti, Ibrahimovic 0...

In pratica ho avuto la sensazione che le stastiche dei giocatori siano quasi dei numeri buttati lì a caso, poi in realtà non si sentono molto... mah...
vabbè, alcune cose sono dovute al livello professionista.
Le prime partite ci sta anche che fatichi un po' di più se non conosci già la squadra.
Però anche nel girone i 25 tiri a 5 fanno capire come sia un livello troppo semplice.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@the elder stai giocando o ti sei fermato un po'?
Io ho riniziato (20esima stagione) col PSG dopo una stagione alla Juve in cui ho sfiorato la finale di Champions uscendo proprio in semifinale vs psg in un match in cui stra-meritavo ... ma si vede che questa Champions liv Leggenda e maledetta ...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
vabbè, alcune cose sono dovute al livello professionista.
Le prime partite ci sta anche che fatichi un po' di più se non conosci già la squadra.
Però anche nel girone i 25 tiri a 5 fanno capire come sia un livello troppo semplice.

Come ho detto volevo rilassarmi... invece mi sono trovato delle squadre scandinave tostissime, mentre le big parevano in scampagnata...
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Beh dipende, se fai uscire un po' le piccole dalla propria aria entri come nel burro.

A superstar 1 a 0 vinto contro il Bologna, il gol interviene su movimenti ad aggirare la difesa.

Poi Juve perso 3 a 0, terrificante, il loro attacco mo ha massacrato.

Dipende da tante cose, all'inizio così può sembrare ma alla fine senti come la difesa scarsa sia veramente meno forte di quella forte. :)
 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Che fastidio il fatto che il gioco non sia mai coerente con se stesso, ne giochi una ed è tutto fluido, preciso, lento e ragionato, ne giochi un'altra (anche non derby o rivali) e tutto si smonta a caso, passaggi rapidissimi, corsa su binari, controlli frenetici
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82