LECCE: OPERAZIONE EUROPA, VITTORIA EL E ADDIO(2°Stagione, Ringraziamenti)

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
La nostra grande corsa si arresta a Torino, dove la Juve ci travolge con un nettissimo 5-0. Forse la Champions è andata, però l'Europa League è lì. Bisogna difendere il quinto posto. Ora comunque la squadra deve essere brava a rialzarsi dopo questa batosta
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
La Juve è la Juve purtroppo.
E quando Cr7 è in gironata sono solamente guai in vista.
Ora non bisogna mollare però perché il percorso di crescita fatto quest'anno non può essere buttato alle ortiche per una sconfitta.
Questo Lecce ci ha dimostrato che non è facile demoralizzarlo
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Eh sì ragazzi stiamo viaggiando ma ho una paura, per la vostra esperienza secondo voi quanto mi daranno di budget? Perché ad ora ho 300mila euro e son pochi per prepararsi ad un'ipotetica Europa League, ho fatto qualche ricerca di giocatori ma ho paura che possano andare,pur valendo meno di cinque milioni, fuori budget...
Dipende anche da cosa avevi promesso come obiettivo oltre che dalle impostazioni budget ma credo che sarà una cifra tre i 5 e gli 8 milioni...Se spostare gli introiti negli ingaggi o nei trasferimenti dipende dal mercato che vuoi fare ma valuta che se hai impostato trattative difficili in molti rifiuteranno il trasferimento
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Dipende anche da cosa avevi promesso come obiettivo oltre che dalle impostazioni budget ma credo che sarà una cifra tre i 5 e gli 8 milioni...Se spostare gli introiti negli ingaggi o nei trasferimenti dipende dal mercato che vuoi fare ma valuta che se hai impostato trattative difficili in molti rifiuteranno il trasferimento
Le trattative sono impostate su normale, come obiettivo, come giusto che sia, mi è stata chiesta la salvezza,spero sia come dici tu perché sette milioni sarebbero fantastici, io mi sono tenuti basso su un massimo di 3/4 milioni, ho già spostato tutto sul trasferimenti, anche perché di ingaggi mi ritrovo 6 milioni, e per questioni di realismo non ne spenderò nemmeno un terzo, vedremo oserei dire
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
11 APRILE 2020
1596475681842.png
33°GIORNATA
STADIO VIA DEL MARE
LECCE-UDINESE
DFG.jpg
eFootball PES 2020_20200803182811.jpg
Dopo la disastrosa trasferta di Torino, il Lecce torna tra le sue mura per provare a chiudere il discorso europeo il prima possibile.
Rispetto alla formazione sconfitta pesantemente per 5 a 0 dalla Juventus di Maurizio Sarri, Liverani cambia due soli uomini, in attacco torna Lapadula, e si riaccomoda in panchina Farias, e riposa Barak, giocatore di proprietà proprio dell'Udinese, per far spazio a Galoppo, proprio per il centrocampista salentino, in prestito dall'Udinese, partiranno già da oggi i primi contatti per il riscatto che però, a detta dello stesso Liverani, "sono difficili e molto probabilmente non porteranno a niente, non credo ci siano abbastanza fondi economici per fare un investimento del genere ma chissà che non cambino le cose", un messaggio alla società forse?
eFootball PES 2020_20200803185141.jpg
eFootball PES 2020_20200803185518.jpg
Sostituzioni: 52' Mandragora per Fofana; 68' Teodorczyk per Okaka; 78' Majer per Galoppo; 78' Mancosu per Saponara; 78' Zeegelar per Sema
Torna subito alla vittoria il Lecce, in una partita equilibrata e divertente, la decide una rete, nel finale di tempo, di Giuliano Galoppo, alla prima in Serie A.
La partita viene giocata su buoni ritmi ad eccezione del finale di match, in cui il Lecce preferisce gestire palla invece che attaccare e questo smorza il ritmo.
Fatto sta che adesso il Lecce si trova in una terra di mezzo, a +5 sul Napoli sesto, a -5 dalla Roma quarta, insomma il campionato potrebbe finire in maniera gloriosa per i salentini, con un quarto posto che significherebbe Champions, o anche fuori dall'Europa, ma ricordiamo che settimana prossima i salentini viaggeranno dalla capolista, la Lazio.
eFootball PES 2020_20200803185534.jpgeFootball PES 2020_20200803185545.jpg
eFootball PES 2020_20200803185558.jpg
eFootball PES 2020_20200803185603.jpg
Highlights:
PROSSIMA PARTITA:
1596477241808.png
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
La squadra risponde subito alla grande dopo il ko di Torino. Cinque punti è una distanza che si può ancora colmare, anche se la prossima giornata ci vedrà impegnati in casa della capolista
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Le trattative sono impostate su normale, come obiettivo, come giusto che sia, mi è stata chiesta la salvezza,spero sia come dici tu perché sette milioni sarebbero fantastici, io mi sono tenuti basso su un massimo di 3/4 milioni, ho già spostato tutto sul trasferimenti, anche perché di ingaggi mi ritrovo 6 milioni, e per questioni di realismo non ne spenderò nemmeno un terzo, vedremo oserei dire

Io ho smesso di usare i soldi in game perché è veramente strutturato male a mio avviso.


Per quanto riguarda le trattative sinceramente non capisco il bisogno di renderle difficili perché non esistono delle trattative vere e proprie già è difficile così,perché di punto in bianco una trattativa sfuma dal nulla,molte volte senza neanche capire il perché sinceramente con delle risposte stupide..
e poi già a normale a mio avviso i giocatori guardano al blasone della squadra di appartenenza e la nostra.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Altra vittoria ed altri 3 punti importantissimi.Prepariamoci alla sfida delicatissima contro la Lazio
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Io ho smesso di usare i soldi in game perché è veramente strutturato male a mio avviso.


Per quanto riguarda le trattative sinceramente non capisco il bisogno di renderle difficili perché non esistono delle trattative vere e proprie già è difficile così,perché di punto in bianco una trattativa sfuma dal nulla,molte volte senza neanche capire il perché sinceramente con delle risposte stupide..
e poi già a normale a mio avviso i giocatori guardano al blasone della squadra di appartenenza e la nostra.
Eh sì, capisco cosa intendi, il fatto è che, fintantoché con una squadra di medioclassifica inglese, ad esempio, hai cento milioni te la puoi gestire spendendo ne neanche un quarto per rendere realistica la master ma, come succede a me, se ti ritrovi con trecentomila euro e hai un'Europa League davanti... Beh spero che mi daranno un bonus corposo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh sì, capisco cosa intendi, il fatto è che, fintantoché con una squadra di medioclassifica inglese, ad esempio, hai cento milioni te la puoi gestire spendendo ne neanche un quarto per rendere realistica la master ma, come succede a me, se ti ritrovi con trecentomila euro e hai un'Europa League davanti... Beh spero che mi daranno un bonus corposo
No no infatti ti capisco.
Per questo ti ho scritto che io il budget del gioco non lo considero più perché fatto veramente con il .....

Io con il Depo sono partito con un budget di 7 ML ma perchè su transfermarket c'è scritto che hanno un attivo di 7ML ma nel gioco non ho quei soldi,ma molti di più ma non li considero.
Fai che per i trasferimenti ho 39ML,per gli stipendi 2ML.
Ma io considero solamente i 4ML che mi sono rimasti sulla carta dai 7ML iniziali.
Questo l'ho fatto anche per poter gestire i prestiti con il pagamento dello stipendio e non come trasferimento però tutto gestito da me manualmente su carta.
Idem per quei giocatori che ne giocp sono svincolati ma realmente giocano.
Esempio Musto,non ho tirato fuori un euro nel gioco per prenderlo,ma nella mia simulazione mi è costato 600,000€ visto che realmente è un giocatore dell'Huesca
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
No no infatti ti capisco.
Per questo ti ho scritto che io il budget del gioco non lo considero più perché fatto veramente con il .....

Io con il Depo sono partito con un budget di 7 ML ma perchè su transfermarket c'è scritto che hanno un attivo di 7ML ma nel gioco non ho quei soldi,ma molti di più ma non li considero.
Fai che per i trasferimenti ho 39ML,per gli stipendi 2ML.
Ma io considero solamente i 4ML che mi sono rimasti sulla carta dai 7ML iniziali.
Questo l'ho fatto anche per poter gestire i prestiti con il pagamento dello stipendio e non come trasferimento però tutto gestito da me manualmente su carta.
Idem per quei giocatori che ne giocp sono svincolati ma realmente giocano.
Esempio Musto,non ho tirato fuori un euro nel gioco per prenderlo,ma nella mia simulazione mi è costato 600,000€ visto che realmente è un giocatore dell'Huesca
No ma infatti hai fatto benissimo, il problem, che è l'altra faccia della moneta, è che io Lecce, che nella realtà si è potuto permettere di pagare quei prestiti onerosi, nella mia master non si potrebbe permettere neanche il prestito di Poli, per questo sono andato in sudamerica a comprare se no mi ritrovo senza giocatori
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
No ma infatti hai fatto benissimo, il problem, che è l'altra faccia della moneta, è che io Lecce, che nella realtà si è potuto permettere di pagare quei prestiti onerosi, nella mia master non si potrebbe permettere neanche il prestito di Poli, per questo sono andato in sudamerica a comprare se no mi ritrovo senza giocatori
Dovevi fare come ho fatto io per sopperire a ste cagate del gioco.
Dovevi inpostare il budget alto e poi ti regolavi tu su carta in tutta onestà con prezzi e budget reali.
Prima che si chiuda l'anno alza il livello del bidget nelle impostazioni della ML e poi ti regoli tu basandoti su transfermarket o altri siti
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Dovevi fare come ho fatto io per sopperire a ste cagate del gioco.
Dovevi inpostare il budget alto e poi ti regolavi tu su carta in tutta onestà con prezzi e budget reali.
Prima che si chiuda l'anno alza il livello del bidget nelle impostazioni della ML e poi ti regoli tu basandoti su transfermarket o altri siti
Effettivamente è un buon metodo, lo terrò presente, grazie mille
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Anch'io come @0snake7 ho messo il budget alto ma poi lo gestisco a modo mio. Attualmente ho 150 milioni per il mercato e 70 per gli ingaggi, eppure l'acquisto più costoso è stato Ayrton pagato 3,5 milioni di euro. Ho anche messo un tetto per gli ingaggi sia ai giocatori nuovi sia a chi vuole rinnovare (chi supera una tot soglia viene messo sul mercato). In 5 stagioni mi sono spesso autofinanziato il mercato tramite le cessioni, e se avrò speso 5 milioni di euro ad ogni sessione è pure tanto. Il problema di PES è questo, anche se ti qualifichi alle coppe ti danno pochi soldi
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Anch'io come @0snake7 ho messo il budget alto ma poi lo gestisco a modo mio. Attualmente ho 150 milioni per il mercato e 70 per gli ingaggi, eppure l'acquisto più costoso è stato Ayrton pagato 3,5 milioni di euro. Ho anche messo un tetto per gli ingaggi sia ai giocatori nuovi sia a chi vuole rinnovare (chi supera una tot soglia viene messo sul mercato). In 5 stagioni mi sono spesso autofinanziato il mercato tramite le cessioni, e se avrò speso 5 milioni di euro ad ogni sessione è pure tanto. Il problema di PES è questo, anche se ti qualifichi alle coppe ti danno pochi soldi
Metodo perfetto a mio modo di vedere..
Come già detto e ridetto purtroppo il gioco a livello di soldi e trattative fà pena,quindi conviene gestircelo noi manualmente.
Sinceramente quelli che mettono budget basso e trattative difficile non li capisco proprio.Per carità,cose personali,però se il gioco fosse alla football manager potrei capire,ma pes è veramente scarso in questo
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
18 APRILE 2020
1596637529195.png
34°GIORNATA
STADIO OLIMPICO
LAZIO-LECCE
DFG.jpgeFootball PES 2020_20200805150519.jpg
La capolista e la sorpresa, non è il nome di una favola ma lo scontro che chiude la trentaquattresima giornata di Serie A, allo Stadio Olimpico la Lazio, prima a +5 sull'Inter, ospita il Lecce, stabilmente in zona Europa e con un sogno proibito chiamato Champions.
Nella formazione dei biancocelesti stupiscono due assenze, che partiranno dalla panchina, quelle di Milinkovic Savic e di Francesco Acerbi, entrambi capisaldi dei due ruoli della squadra di Simone Inzaghi.
Nessuna novità tra le fila di Liverani che schiera i migliori per quella che, almeno sulla carta, appare un'impresa se non impossibile quantomeno difficilissima.
eFootball PES 2020_20200805152815.jpgeFootball PES 2020_20200805153157.jpg
Sostituzioni: 58' Milinkovic Savic per Parolo; 70' Farias per Lapadula; 81' Falco per Saponara; 84' Jony per Lulic; 84' Insaurralde per Imbula.
Partita bellissima all'Olimpico, alla fine la spunta il Lecce che nella prima frazione passa in vantaggio addirittura per 3 a 0, poi nella ripresa si sveglia Ciro Immobile che con una doppietta fa tremare tutto il Lecce, alla fine la Lazio non riesce a trovare il pari che, per quanto mostrato, sarebbe stato pure meritato.
Il Lecce dunque approfitta dello stop della Roma, fermato sul 2 a 2 alla Sardegna Arena, e ritrova speranza per il sogno Champions.
eFootball PES 2020_20200805153220.jpgeFootball PES 2020_20200805153229.jpgeFootball PES 2020_20200805153245.jpgeFootball PES 2020_20200805153250.jpg
Highlights:
PROSSIMA PARTITA:
1596638979707.png
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qua stai scrivendo la storia di questa sezione del Forum... Da quando frequento la sezione master League non ho Mai visto risultati del genere a leggenda in manual , Pazzesco. Ti dovrebbero fare l antidoping :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Qua stai scrivendo la storia di questa sezione del Forum... Da quando frequento la sezione master League non ho Mai visto risultati del genere a leggenda in manual , Pazzesco. Ti dovrebbero fare l antidoping :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Addirittur... :rotfl: , stiamo viaggiando tantissimo ma sono preoccupato, la squadra sarà quasi da rifare a giugno, perderemo tasselli importanti e dovremo trovare una soluzione
 
  • Like
Reactions: alberico

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Addirittur... :rotfl: , stiamo viaggiando tantissimo ma sono preoccupato, la squadra sarà quasi da rifare a giugno, perderemo tasselli importanti e dovremo trovare una soluzione
Spinto dal tuo esempio ho iniziato anche io una master con il Lecce...condivido in pieno le tue preoccupazioni... Perdete Barak non potrei sopportarlo
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.