Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ecco a te,completo di tutti gli stadi postati da ciuffu.;)
Ragazzi una domanda... all’interno del Sider e della cartella content ho messo la cartella stadium-server con tutti gli stadi divise per nazioni... e poi i 2 file map.... manca poi qualcosa? Che cos’è il file .lua?
 
Ultima modifica:

mat1976

Pulcini
6 Ottobre 2019
31
1
8
AFC
69703, 009, AAMI Park, AFC\Melbourne V
66895, 009, Pakhtakor Markaziy Stadium, AFC\Pakhtakor
Mi si vedono entrambi neri da cosa puo' dipendere?
grazie per la risposta e eventuale aiuto
Uso la Smoke Patch e sider di ciuffu
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
AFC
69703, 009, AAMI Park, AFC\Melbourne V
66895, 009, Pakhtakor Markaziy Stadium, AFC\Pakhtakor
Mi si vedono entrambi neri da cosa puo' dipendere?
grazie per la risposta e eventuale aiuto
Uso la Smoke Patch e sider di ciuffu
riscrivi nel map tutto a mano (per tutto intendo le due righe)a volte se si fa un copia incolla succede un qualcosa di strano, se si vedono neri è perchè il percorso è sbagliato e non li trova
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
E se non dovesse funzionare neanche così quale può essere la soluzione?
il problema è il percorso hai sbagliato qualcosa nell'inserirli , succede solo con loro ? la riprova è che tutti e due gli stadi della cartella AFC ti danno lo stesso problema
 

mat1976

Pulcini
6 Ottobre 2019
31
1
8
Qualcuno ha provato a mettere i due stadi AFC di Ciuffu e visto se funzionano e si vede lo stadio e non tutto nero.
Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Qualcuno ha provato a mettere i due stadi AFC di Ciuffu e visto se funzionano e si vede lo stadio e non tutto nero.
Grazie
fidati non si vedono neri tu poi hai le stesse identiche cose che ho io quindi se si vedono a me si devono vedere anche a te
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Qualcuno ha provato a mettere i due stadi AFC di Ciuffu e visto se funzionano e si vede lo stadio e non tutto nero.
Grazie
fai questa prova
metti il melbourne victory in amichevole in casa contro chi vuoi poi nella schermata dove appaiono i due giocatori o anche prima clicca sulla barra spoaziatrice e poi con il tasto 1 (non il tastierino numerico ma usa l'1 sopra le lettere) arriva all'opzione stadium-server e lascia li poi lancia la partita e guarda se ti appare la preview dello stadio (in alto a destra)
ovviamente non devi chiudere il menu con la barra quando lanci la partita
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ok la provo pomeriggio se non mi compare la preview come faccio grazie
allora poi vediamo bene ma è un problema di come lo hai inserito mi fai vedere il tuo mapteam, la cartella afc è nello stadium server? lo fa solo con quei 2 stadi? ci sono i due stadi nella cartella afc?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Comunque la preview degli stadi afc e Argentina non me la da ma gli stadi argentini funzionano
no scusa non è possibile , se non ti da la previw degli stadi argentini, o non hai messo su stadium server oppure non funzionano gli stadi e ti carica i konami
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.