Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mmm.... sono anni che mi sporco le mano per te... assegni scoperti, pagamenti con buono pasto alla mensa dei boia, promesse, cambiali, persino brioches e granite... Aò, vojo li sordi

Aò te sei abboffato per anni de colazioni siciliane ne li bar, massecondo te, chi li paga i tuoi sospesi? Me costi un patrimonio solo de ricotta e cannoli, te devo d'avè fatto puro lo stomaco, bionico.
Vabbè. Te rilascio la famosa enelcard platinatah. Te tratteno da signore in tutte le strutture convenzionate. Basta che espongano il cartello "non cennè covidildiii".
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Aò te sei abboffato per anni de colazioni siciliane ne li bar, massecondo te, chi li paga i tuoi sospesi? Me costi un patrimonio solo de ricotta e cannoli, te devo d'avè fatto puro lo stomaco, bionico.
Vabbè. Te rilascio la famosa enelcard platinatah. Te tratteno da signore in tutte le strutture convenzionate. Basta che espongano il cartello "non cennè covidildiii".
ok, così va bene.... andrò a Torino. L'unica cosa che ti chiedo è di non sbagliarti con la card... non darmi quella che hai dato a @Doc Holliday , la analcard Platinette non mi si addiceh... vorrei la classica, va bene così.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82