[KITS] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Belle però, facendo proprio i pignoli, le potresti fare col back sponsor in tinta rosso scuro come i pantaloncini,e il bordo dei calzini e il colletto della maglia in rosso scuro con un solo bordino arancio e uno rosso più chiaro in basso,e magari variare il colore di base che non é bianco ma avorio che non so come sia riproducibile con Photoshop e affini.....proprio per essere pignoli, :p
Ben vengano i pignoli, per il back sponsor posso esaurire la tua proposta, per il resto, la divisa è così da fonte ufficiale.

Belle però, facendo proprio i pignoli, le potresti fare col back sponsor in tinta rosso scuro come i pantaloncini,e il bordo dei calzini e il colletto della maglia in rosso scuro con un solo bordino arancio e uno rosso più chiaro in basso,e magari variare il colore di base che non é bianco ma avorio che non so come sia riproducibile con Photoshop e affini.....proprio per essere pignoli, :p
se può essere d'aiuto @mi67 sono riuscito a trovare l'hex dell'avorio chiaro che più si avvicina alla maglia, #ece4c3
anche se da fonte ufficiale è bianca

• Mi piace
Reazioni: mi67
Visualizza allegato 185363
Ben vengano i pignoli, per il back sponsor posso esaurire la tua proposta, per il resto, la divisa è così da fonte ufficiale.
Visualizza allegato 185363
Boh io ho trovato queste come ufficiali sui siti di testate giornalistiche romane e parlano di bianco avorio
185370
185371185372185373

Il mio non era un'appunto,non voglio assolutamente ne offendere nessuno né obbligare nessuno,era solo un'info!

Il mio non era un'appunto,non voglio assolutamente ne offendere nessuno né obbligare nessuno,era solo un'info!
Tranquillo nessun offesa ci mancherebbe, grazie per le info, domani la modifichero'. Ora devo fare i kit dell Italia con il logo under 19 per mio figlio ( lui fa anche i tornei under 21 e 19 ) . Grazie ancora per le informazioni, sono sempre molto preziose per la riuscita di un kit

Ciao mi67 ti ricordi quando puoi I due kits da portiere scusa se ti rompo ;)

Ragazzi appena potete mi realizzate questa maglia,grazie

Allegati

• 32624709-5483-41E9-83EC-8C25A5AB4BC2.jpeg
    32624709-5483-41E9-83EC-8C25A5AB4BC2.jpeg
    42 KB · Visualizzazioni: 6
Ragazzi, non accetteremo più richieste su kit che non riguardano la stagione 2020/2021 e i kit alternativi. Le uniche modifiche che apporteremo saranno per correggere gli errori segnalati da voi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom