PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Ciao Robin hai avuto modo di vedere se ci sono problemi nell'installazione di kit o ted ? Perché lessi che ci sarebbero potuti stare problemi nell'installazione di alcuni fo.

No per il momento non ho ancora scaricato il DLC. Se ne parla stasera. Il problema dei crash era legato a determinati siti, dunque penso e spero che abbiano risolto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Nessuna aggiunta...lo avevano già specificato in precedenza...e' solamente un fix, neanche si può chiamare DLC alla fine...

Per chi gioca al MyClub in data 20/07 regaleranno un Osservatore per ingaggiare le Leggende come indennizzo per chi ha avuto questo tipo di problema legato ai crash. A noi giocatori offline invece non ci danno nulla :D
 

alsima2004

Primi Calci
24 Giugno 2020
14
1
3
PSN ID
alsima2004
RAGA, dunque con l'aggiornamento di oggi 1.13 si e' risolto il bug della ML e DM .Per chi gia aveva iniziato la ML la deve ricominciare ? e la patch inserita rimane o si deve reinserire ? GRAZIE
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
No per il momento non ho ancora scaricato il DLC. Se ne parla stasera. Il problema dei crash era legato a determinati siti, dunque penso e spero che abbiano risolto
Io come mi dicesti tu non dovrei avere problemi visto che non implemento dati da dicembre quando i ragazzi fecero il V6...ma non ho ancora provato una nuova Master, o meglio ne sto facendo una di prova da 5 minuti a partita e fino alla 25° giornata per ora è tutto tranquillo...
Mi consigli di scarcarlo ugualmente per sicurezza questo dlc 9.0 ?
Potrei farlo anche tra una settimana volendo, giusto?
Esiste qualcuno che tu sappia a cui è crashata la Master nonostante non abbia importato dati dopo il DLC 8.0 ?
Grazie!! E scusa come al solito la mia ignoranza in merito...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Io come mi dicesti tu non dovrei avere problemi visto che non implemento dati da dicembre quando i ragazzi fecero il V6...ma non ho ancora provato una nuova Master, o meglio ne sto facendo una di prova da 5 minuti a partita e fino alla 25° giornata per ora è tutto tranquillo...
Mi consigli di scarcarlo ugualmente per sicurezza questo dlc 9.0 ?
Potrei farlo anche tra una settimana volendo, giusto?
Esiste qualcuno che tu sappia a cui è crashata la Master nonostante non abbia importato dati dopo il DLC 8.0 ?
Grazie!! E scusa come al solito la mia ignoranza in merito...

Lo puoi scaricare tranquillamente. Di crash a chi non ha scaricato dati dopo il DLC 7.0 (è da questo aggiornamento che sono iniziati i problemi) non ne ho letti. Io stesso sono rimasto alla V7 e non ho avuto problemi in altre Master che ho iniziato parallelamente a quella che sto facendo con il Cruzeiro
 
  • Like
Reactions: Principe SM
D

Deletedmember55957

Guest
Personalmente questi messaggi promozionali di calzini, ciabatte, infradito, scarpe per creare hype sono assolutamente ridicoli .... li potrebbe fare un bambino ma non un promoter Konami ... voto 2
Ridicoli da anni, se devo essere sincero gioco a pes perché sono affezzionato, ma questi le ciabatte se li meritano in faccia..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
Lo puoi scaricare tranquillamente. Di crash a chi non ha scaricato dati dopo il DLC 7.0 (è da questo aggiornamento che sono iniziati i problemi) non ne ho letti. Io stesso sono rimasto alla V7 e non ho avuto problemi in altre Master che ho iniziato parallelamente a quella che sto facendo con il Cruzeiro
Ok grazie Ronin! Magari lo faccio tra qualche giorno tanto ho Master in corso pure io ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi… Vi dico la verità io con Pes2020 sto iniziando a giocarci molto meno. Dopo aver passato 4/5 mesi da “malato” nel quale dovevo giocarci assolutamente ogni giorno ora sto calando parecchio la media nella mi master con la Fiorentina, credo che conclusa questa attenderò l’uscita della season update.

Sono molto curioso di capire come funzionerà: sarà a pagamento ? Suppongo si.
Azzererà completamente il gioco in auge, sovrapponendo sostanzialmente quello nuovo? Dovremo rifar aggiornamento kit e quant’altro? Perderemo tutti i dati salvati di pes20? Queste son le mie domande essenziali.

Sul Pes “next gen” son molto felice, mi aspetto un gran lavoro. Un vero salto di qualità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,210
33,533
113
Io come mi dicesti tu non dovrei avere problemi visto che non implemento dati da dicembre quando i ragazzi fecero il V6...ma non ho ancora provato una nuova Master, o meglio ne sto facendo una di prova da 5 minuti a partita e fino alla 25° giornata per ora è tutto tranquillo...
Mi consigli di scarcarlo ugualmente per sicurezza questo dlc 9.0 ?
Potrei farlo anche tra una settimana volendo, giusto?
Esiste qualcuno che tu sappia a cui è crashata la Master nonostante non abbia importato dati dopo il DLC 8.0 ?
Grazie!! E scusa come al solito la mia ignoranza in merito...
Cioè, per "prova" sei arrivato alla venticinquesima giornata? :oops:
Va bene che sono partite da 5 minuti, ma mettici le coppe e tutte i tempi di caricamento e cutscenes fra una partita e l'altra (per quanto li skippi).....
Comunque non c'è nessun dlc 9, il gioco passa alla versione 1.08.01.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx