⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
  • Like
Reactions: anr83ra e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
vabbè raga giusto essere tifosi, ma bisogna anche essere obiettivi...
la juve è una delle squadre piu favorite in termini di concessione dei calci di rigore (dubbi a dire poco)..
come lo è stata la roma quando la juve barcollava in mezza classifica la decade scorsa..
se negate pure st'evidenza.. allora ditemi anche che il rigore su bonjek a liverpool era regolare :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Qui invece ti metto la classifica dei rigori a favore degli ultimi 10 anni,ma è aggiornata a 2 anni fa,ma comunque per noi oggi può situazione può essere solo peggiorata,siamo al sesto posto, la tua Roma ne ha 14 di più di noi,non trovi che sia strano per la squadra che vinceva gli ultimi 7 scudetti ?
https://calcio.fanpage.it/serie-a-c...igori-negli-ultimi-10-anni-non-e-la-juventus/
giustissimo, come ho scritto subito sopra (si, IO sono un tifoso obiettivo) :cool:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
vabbè raga giusto essere tifosi, ma bisogna anche essere obiettivi...
la juve è una delle squadre piu favorite in termini di concessione dei calci di rigore (dubbi a dire poco)..
come lo è stata la roma quando la juve barcollava in mezza classifica la decade scorsa..
se negate pure st'evidenza.. allora ditemi anche che il rigore su bonjek a liverpool era regolare :rotfl:

Ah adesso saremmo noi che neghiamo l'evidenza :rotfl:
Quindi riassumendo siamo quelli che ne prendiamo meno e quelli che ci danno sono pure tutti dubbi o almeno un buon 90% :D
 
  • Like
Reactions: anr83ra

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
beh una cosa mica esclude l'altra... se chiello è un macellaio l'arbitro è costretto a dare rigore, ma poi sa come rifarsi subito dopo ;)
ecco spiegato perchè entrambe le stats sono molto alte (rigori concessi a favore/contro)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
beh una cosa mica esclude l'altra... se chiello è un macellaio l'arbitro è costretto a dare rigore, ma poi sa come rifarsi subito dopo ;)
ecco spiegato perchè entrambe le stats sono molto alte (rigori concessi a favore/contro)
Anche stavolta hai centrato il bersaglio,Chiellini quest'anno non ha mai giocato :rotfl:
Te prego organizziamo una cena :D
 
  • Like
Reactions: anr83ra

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Voi non capite il mio discorso, vi sentite accusati (e quindi un pò c'avete la coda di paglia, lasciatemelo dire) ma io sto puntando il dito contro gli arbitri.. quindi se al posto della juve c'era il milan, il mio discorso era lo stesso...
a me da fastidio che gli arbitri come arriva la squadra piu "famosa" (ora la juve, 10 anni fa la roma e l'inter) si calano le braghe
e cominciano a rubare per contro della società che vogliono favorire, perchè sta cosa di leccare il culo ai potenti è tipico atteggiamento di chi lavora in italia e vorrebbe di più.. in tutti i campi eh.. figuriamoci nel calcio coi soldic he girano..

IO me ne rendo conto e 10 anni fa pensavo "anvedi sti zozzoni c'hanno regalato sto rigore inesistente"...
ed ora penso la stessa cosa della juve, ma potrebbe essere l'inter il milan...
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Voi non capite il mio discorso, vi sentite accusati (e quindi un pò c'avete la coda di paglia, lasciatemelo dire) ma io sto puntando il dito contro gli arbitri.. quindi se al posto della juve c'era il milan, il mio discorso era lo stesso...
a me da fastidio che gli arbitri come arriva la squadra piu "famosa" (ora la juve, 10 anni fa la roma e l'inter) si calano le braghe
e cominciano a rubare per contro della società che vogliono favorire, perchè sta cosa di leccare il culo ai potenti è tipico atteggiamento di chi lavora in italia e vorrebbe di più.. in tutti i campi eh.. figuriamoci nel calcio coi soldic he girano..

IO me ne rendo conto e 10 anni fa pensavo "anvedi sti zozzoni c'hanno regalato sto rigore inesistente"...
ed ora penso la stessa cosa della juve, ma potrebbe essere l'inter il milan...
Vabbè va un po hai recuperato :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
ho sempre detto qual è il mio punto di vista.. per me gli arbitri vanno cacciati tutti..
se vedi pagine addietro ho sempre espresso sto concetto (y)
E poi chi arbitra ? Le polemiche e gli arbitri cornuti esistono da quando è stato inventato il Calcio ,se li cacci come risolvi il problema ? Pensi che quelli che verranno dopo saranno migliori ?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
un pò come il tg1 che quando ce sta berlusconi al governo, parla bene di berlusconi, quando ci sta prodi/fassino/berlinguer, parla bene della sinistra.. ma una linea editoriale COERENTE? no per carità, lecchiamo il culo ai potenti.. che scandalo..
sta cosa per me è inaudita... io se fossi un arbitro me caccerebbero subito, ma pure se fossi un giornalista della rai :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E poi chi arbitra ? Le polemiche e gli arbitri cornuti esistono da quando è stato inventato il Calcio ,se li cacci come risolvi il problema ? Pensi che quelli che verranno dopo saranno migliori ?
Collina è stato uno di quelli che non guardava in faccia a nessuno.. vorrei gente come lui...
gli arbitri cornuti esistono ma questi oltre a essere cornuti sono pure corrotti.. che è peggio
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Collina è stato uno di quelli che non guardava in faccia a nessuno.. vorrei gente come lui...
gli arbitri cornuti esistono ma questi oltre a essere cornuti sono pure corrotti.. che è peggio
No no a Galliani lo guardava in faccia e come,addirittura quando era in attività si vedevano di nascosto nel ristorante del dirigente del Milan Meani,non dico che tramassero chi sa che mi viene solo da pensare se al posto di Galliani ci fosse stato Moggi :D
https://blog.libero.it/asrfila80/2623466.html
Chiudo subito la parentesi adesso non ricominciamo con Calciopoli ti prego
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Anche in Francia si sono accorti che stranamente siamo la squadra più sanzionata d'Italia per i falli di mano e quelli che ne prendono di meno,oltre ad avere noi in Italia il campionato dove ne vengono fischiati di più in generale . Ma basta che te ne danno un paio sacrosanti succede il finimondo, ma qui ci dicono che facciamo le vittime,semplicemente non siamo scemi :)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
E poi chi arbitra ? Le polemiche e gli arbitri cornuti esistono da quando è stato inventato il Calcio ,se li cacci come risolvi il problema ? Pensi che quelli che verranno dopo saranno migliori ?
Lasciagli gli arbitri, almeno possono attaccarsi a qualcosa per il loro trollaggio... prima mancava la gol line tecnology... "Vedrete che con la gol line la Juve non vincerà più... episodi come quelli di Muntari o Bierhoff non si ripeteranno più". Risultato: Juve campione. "Ci vuole la moviola in gampo (cit.)". Risultato: Juve ancora campione. "Ma usata a discrezione dell'arbitro non ha senso" "Ricorrono al Var solo quando si fa comodo" "La Fiat paga la federazione che poi paga gli arbitri" "Un gazzo una minghia" "A 90 gradi per fare carriera" "Rigori che ci sono perchè lo prevede il regolamento. O che ci siano tocchi con altre parti del corpo o avvenga da posizione ravvicinata, il tocco di mano in area viene sempre sanzionato" (cit. De Ligt vs Toro e Bonucci vs Milan) "Questo regolamento uccide il calcio" (cit. degli stessi dopo Juve-Atalanta). I primi a ricevere rigore contro con la Var, i primi a vederci annullati un gol a Bergamo per un fallo di Lichtsteiner avvenuto a centrocampo circa 90 secondi prima. Almeno mi auguro che la gara dell'altra sera faccia giurisdizione per mettere mano ad un regolamento che è assurdo (e lo era anche la scorsa settimana quando i penalty ci sono stati fischiati contro).
Con mio padre appena tre giorni fa dissi "se questi sono rigori, proporrei un allenamento apposito a cercare le mani degli avversari. E se ci sono 8 tocchi di mano in una partita voglio 8 rigori. Vedrai che dopo cambiano il regolamento". Tac... tutto prevedibilissimo. Peccato solo che ci siano stati 2 soli tocchi e non 8 :D
Non mi lamento mai, ma uno non può tacere... insistere sul fatto che la Juve sia stata aiutata ultimamente è avere segatura nel cervello quando ci basta tornare ad appena una settimana fa (e anche meno) per trovare episodi simili a discapito della Juve stessa. Se c'erano quelli ci sono anche questi. Non ci sono gazzi che tengano.
"Rigori fortunati" "Rigori casuali" chiamateli come cacchio vi pare. Non mi sembra che si dicesse lo stesso quando l'arbitro li ha sanzionati contro. "Il regolamento fa schifo". Pienamente d'accordo, come lo ero la settimana scorsa.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Intanto ieri sera a Napoli gran bella partita... prima Donnarumma sembra in serata sì, poi la sblocca il Milan con il meraviglioso cross di Rebic per l'accorrente Theo (fortissimo), poi Gigio incappa in un errore (e da quel momento almeno un altro paio di uscite a vuoto) e i rossoneri la recuperano su rigore (strano, li assegnano solo alla Juve).
Stasera scende in campo la B... e per la C ci sono i quarti dei Play Off nazionali.

[SERIE B] CLASSIFICA DOPO 33 GIORNATE
77 BENEVENTO (57;19) (promosso in A)

34 Trapani, 35 LIVORNO, 36 Frosinone, 37 CHIEVO, 38 Ascoli
58 Crotone (55;36)
34 PORDENONE, 35 SALERNITANA, 36 Livorno, 37 FROSINONE, 38 Trapani
55 Pordenone (42;38)
34 Crotone, 35 COSENZA, 36 Ascoli, 37 SALERNITANA, 38 Cremonese
53 Spezia (51;38)
34 Livorno, 35 VENEZIA, 36 Cremonese, 37 ENTELLA, 38 Salernitana
52 Cittadella (42;37)
34 Salernitana, 35 ASCOLI, 36 Chievo, 37 VENEZIA, 38 Entella
51 Frosinone (35;30)
34 JUVE STABIA, 35 Pescara, 36 BENEVENTO, 37 Crotone, 38 PISA
48 Empoli (38;36)
34 Ascoli, 35 ENTELLA, 36 Salernitana, 37 COSENZA, 38 Livorno
47 Chievo (40;33)
34 Cremonese, 35 Juve Stabia, 36 CITTADELLA, 37 Benevento, 38 PESCARA
47 Salernitana (44;41)
34 CITTADELLA, 35 Crotone, 36 EMPOLI, 37 Pordenone, 38 SPEZIA
46 Pisa (42;39)
34 Entella, 35 TRAPANI, 36 Cosenza, 37 ASCOLI, 38 Frosinone
43 Entella (39;42)
34 PISA, 35 Empoli, 36 PERUGIA, 37 Spezia, 38 CITTADELLA
41 Perugia (33;42)
34 Cosenza, 35 CREMONESE, 36 Entella, 37 TRAPANI, 38 Venezia
40 Cremonese (37;40)
34 CHIEVO, 35 Perugia, 36 SPEZIA, 37 Juve Stabia, 38 PORDENONE
40 Pescara (45;51)
34 Venezia, 35 FROSINONE, 36 Trapani, 37 LIVORNO, 38 Chievo
40 Venezia (31;37)
34 PESCARA, 35 Spezia, 36 JUVE STABIA, 37 Cittadella, 38 PERUGIA
39 Ascoli (43;50)
34 EMPOLI, 35 Cittadella, 36 PORDENONE, 37 Pisa, 38 BENEVENTO
37 Juve Stabia (40;53)
34 Frosinone, 35 CHIEVO, 36 Venezia, 37 CREMONESE, 38 Cosenza
32 Trapani (-2) (39;56)
34 BENEVENTO, 35 Pisa, 36 PESCARA, 37 Perugia, 38 CROTONE
31 Cosenza (36;44)
34 PERUGIA, 35 Pordenone, 36 PISA, 37 Empoli, 38 JUVE STABIA
21 Livorno (28;55) (retrocessa in C)
34 SPEZIA, 35 Benevento, 36 CROTONE, 37 Pescara, 38 EMPOLI

(in MAIUSCOLO gare interne, in minuscolo gare esterne)

[SERIE C] QUARTI PLAY OFF NAZIONALI
BARI-TERNANA
CARPI-NOVARA
CARRARESE-JUVENTUS U23
REGGIO AUDACE-POTENZA
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ed ancora una volta Gigio Donnarumma si conferma portiere sopravvalutato con due papere colossali contro il Napoli
Poi vedi parare Cragno del Cagliari, ( per dirne uno eh) e ti domandi perché a difendere la porta della nazionale ci sia uno dei portieri più scarsi che la storia recente ci ha donato ma è alto e grosso e l' occhio vuole la sua parte..

Raiola sia lodato, bisogna dirlo, come riesce a pompare lui l impompabile mai nessuno e le capre li ad andarci d' appresso a dire si fenomeno si fenomeno:rotfl:
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note