PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma quindi è ufficiale l'update tramite DLC su current gen? Comunque non so se mi dispererei.
C'è secondo me qualche possibilità che per chi, come me, non è intenzionato ad acquistarlo, il gameplay (per quel poco che magari faranno) sia rivisto in maniera gratuita.
Il punto in questione secondo me è da trovarsi nel gioco online (una buona volta che potrebbe rivelarsi utile).
Ovvero, non so quanto sia legale proibire il gioco online a chi non compra un DLC su in gioco, ci ho pensato su un po' ad altri videogame e non mi viene in mente un singolo caso simile, cioè la prassi è quella di non fare ovviamente giocare online chi non ha certi contenuti dei DLC, ma solo per quanto concerne i contenuti del DLC. Non so se mi sono spiegato, tipo nei giochi sparatutto che tramite DLC magari aggiungono qualche mappa, chi ha il gioco base può comunque giocare online ma non in quelle mappe
So che l'esempio non è paragonabile a questa situazione ma la prassi è comunque questa.
Quindi, se permettono a chi non acquista il DLC di giocarci online, i piccoli cambiamenti che magari faranno, secondo me li faranno con le patch gratuite come al solito
E, sempre secondo me, può darsi davvero facciano uscire un Pes next gen già con nuovo motore, che annunceranno più avanti
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Riguardo alle licenze, nonostante “non sono milanista così, sono milanista COSÌ“ (cit.), baratterei le due licenze milanesi per avere finalmente la bundes fake (al pari di Liga e Premier) e poter giocare le coppe europee corrette ed editabili all’interno dei vari campionati. Anzi, fossero anche tutti fake i campionati e i nomi delle squadre, non importa: preferisco avere un edit totale, per gestire calendari, gironi delle coppe dentro ai campionati, palloni e magari poter editare anche gli stadi. Pagherei il giusto ai ragazzi di pesteam per avere tutto ciò.
Perdere Milan e Inter in cambio di nulla, o magari in cambio della lega cingalese e della licenza dell’Olympiacos, mi farebbe incazzare.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e antonio1994

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
A me sta benissimo, non si lanciano nel fare un gioco nuovo prima del cambio di generazione, risparmiano soldi di produzione e fanno un gioco a costi ridotti così possono poi rispecchiare (si dice così? Scusate) i benefici sul nuovo gioco dei prossimi dieci anni.

E chi aspetta cambi maggiori da fifa a mio avviso sarà deluso quindi manteniamo la qualità oltre il prossimo battle royal del calcio
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Riguardo alle licenze, nonostante “non sono milanista così, sono milanista COSÌ“ (cit.), baratterei le due licenze milanesi per avere finalmente la bundes fake (la pari di Liga e Premier) e poter giocare le coppe europee corrette ed editabili all’interno dei vari campionati. Anzi, fossero anche tutti fake i campionati e i nomi delle squadre, non importa: preferisco avere un edit totale, per gestire calendari, gironi coppe dentro ai campionati, palloni e magari poter editare snche gli stadi. Pagherei il giusto ai ragazzi di pesteam per avere tutto ciò.
Perdere Milan e Inter in cambio di nulla, o magari in cambio della lega cingalese e della licenza dell’Olympiacos mi farebbe incazzare.
Boh tranne per lo stadio alla fine con i fo puoi trovare meglio che quello che ti vendono. Poi puoi pure aggiornare le maglie ad agosto, mentre le squadre licenziate no.

Unico problema l'ho detto, lo stadio che risulta comunque importante.

Poi su fifa fino al 2017 (poi sono tornato su pes) ho giocato in un'Olimpico orribile quindi...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
assurdo modalità e gameplay invariate..
DLC di appena 100 mega? ma stiamo scherzando?
Caro peppe tutti si son tirati i capelli per via delle due licenze milanesi perse ma per me la vera notizia pessima è questo dlc, cioè pes 21 non esce, si continua col 20 aggiornato alla prossima stagione, c è già in giro per il forum praticamente pes 21 allora, lo hanno fatto i ragazzi dell editing

Ma poi voglio dire, io i pes li colleziono tutti, da ISS pro 98 mai venduto uno, adesso appena mi aggiorno il 20 al 21 il 20 lo perdo, mi resta solo la custodia con altro dentro, vuoi vedere che devo comprare la copia fisica del 21 per non perdere il 20 sullla collezione ? Ma poi chi ce lo dice che grazie all anno sabbatico faranno uscire un pes 22 che splenda di luce propria completo di tutto e perfetto come l' armadietto di Belen? Non capisco da dove viene questa convinzione, questi magari stanno già in vacanza alle Hawaii e ci restano fino a luglio 2021

Ah, il verde mi dicono sia il colore della marijuana
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Caro peppe tutti si son tirati i capelli per via delle due licenze milanesi perse ma per me la vera notizia pessima è questo dlc, cioè pes 21 non esce, si continua col 20 aggiornato alla prossima stagione, c è già in giro per il forum praticamente pes 21 allora, lo hanno fatto i ragazzi dell editing

Ma poi voglio dire, io i pes li colleziono tutti, da ISS pro 98 mai venduto uno, adesso appena mi aggiorno il 20 al 21 il 20 lo perdo, mi resta solo la custodia con altro dentro, vuoi vedere che devo comprare la copia fisica del 21 per non perdere il 20 sullla collezione ? Ma poi chi ce lo dice che grazie all anno sabbatico faranno uscire un pes 22 che splenda di luce propria completo di tutto e perfetto come l' armadietto di Belen? Non capisco da dove viene questa convinzione, questi magari stanno già in vacanza alle Hawaii e ci restano fino a luglio 2021

Ah, il verde mi dicono sia il colore della marijuana
che poi chissà.. sono notizie al 100%
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma poi chi ce lo dice che grazie all anno sabbatico faranno uscire un pes 22 che splenda di luce propria completo di tutto e perfetto come l' armadietto di Belen? Non capisco da dove viene questa convinzione, questi magari stanno già in vacanza alle Hawaii e ci restano fino a luglio 2021

Ah, il verde mi dicono sia il colore della marijuana
Questa convinzione in realtà non ce l'ha quasi nessuno. Semplicemente c'è più positività visto che: 1) arriva dopo un anno sabbatico 2)Arriva nel primo anno di Next Gen. 3) cambio di motore grafico
Io sarei moolto più ottimista, se non fosse per il fatto che SEMPRE il primo titolo next gen esce scarso di contenuti. (Il gameplay, boh ma anche li non esce un dio di gameplay)
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Che poi anche se facevano un gioco simile, avevi la sensazione che fosse diverso, cosi praticamente giochiamo per 2 anni allo stesso gioco, io a fine luglio toglievo il pes vecchio e aspettavo settembre per quello nuovo; ora qualche lecchino e ritardato difenderà konami sicuramente; addirittura non modificano neanche le modalità, nessuna comunicazione; ci danno un gioco senza licenze e modalità, come se ci facessero un piacere, non ho parole. #pestheend
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
che poi se lo mettessero a 15 euro questo update sono 40 euro in meno su ogni copia digitale.. cioè o Bhatti si era trasferito A Sassari ed ha vinto il superenalotto oppure questi giapponesi sono sempre più stupidi
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi fatemi capire, avreste preferito essere presi per il culo con un gioco fisico "nuovo" con la scritta PES 2021? Se già è cambiato poco e nulla nelle modalità davvero vi aspettavate che qualcosa cambiasse proprio ora che siamo a ridosso della nuova generazione?
Sono il primo che li critica ma riservo l'odio e incazzature varie in un'eventuale PES 2022 che non ci soddisfi, non ora. Una volta tanto per me hanno fatto la scelta giusta, bisogna vedere quanto costerà perché la potrebbero farne una delle loro.

Comunque dato che è il 25° anniversario e di parla di prezzo speciale io dico 25 euro (sono comunque troppi secondo me, anche se sono 35/45 euro in meno del gioco normale).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78