Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Giocato oggi con uno che aveva Koller... mai incontrato prima Koller leggenda...na chiavica comunque...un pupazzo di 2.85 pelato, brutto...
Cmq dopo giorni che butto le 80 monete raccolte nel MD... oggi ho trovato Del Piero...altra chiavica mi sembra... parlo della versione leggenda... perché quella icon ho provato pure a prenderla...
dipende da come lo usi... io ci farei la firma per averlo... gioco con cross e colpo di testa... uno così che è alto 202 e ha 99 di testa nn so quante ne prenderesti di testa con i vari De ligt o Van Dijk... ovvio se giochi solo con Mbappè e Ronaldo Rashford o Abameyung in velocità Koller è una chiavica...
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri pescata finalmente una legends...purtoppo era iniesta
com'è?
avete riscontri?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
dipende da come lo usi... io ci farei la firma per averlo... gioco con cross e colpo di testa... uno così che è alto 202 e ha 99 di testa nn so quante ne prenderesti di testa con i vari De ligt o Van Dijk... ovvio se giochi solo con Mbappè e Ronaldo Rashford o Abameyung in velocità Koller è una chiavica...
No figurati...stai parlando con uno che gioca molto, ma molto sulle fasce... cercando il cross perfetto...
Questo ragazzo però giocava con gli uno-due cercando di sfondare con Koller... ma era lento nei movimenti, macchinoso... impacciato.
Non mi ha fatto una grande impressione...
Rashford o Abameyung a me non piacciono perché appunto non hanno un buon colpo di testa... quindi a mio avviso incompleti.. però anche Koller non può avere il solo colpo di testa come abilità...
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
No figurati...stai parlando con uno che gioca molto, ma molto sulle fasce... cercando il cross perfetto...
Questo ragazzo però giocava con gli uno-due cercando di sfondare con Koller... ma era lento nei movimenti, macchinoso... impacciato.
Non mi ha fatto una grande impressione...
se giocava con gli uno-due nn ha capito nulla del gioco... ho velocità 74 e accelerazione quella della Ferrari di quest'anno... quindi... io gioco con 3P di peso... lui come fulcro che viene a prendere il lancio lungo... appoggio di testa per il CC che apre sulla fascia, cross e gli altri 2P che attaccanto l'area (OPPORTUNISTA o RAPACE D'AREA)... così facendo Koller nn arriverebbe mai in area... ma uno dei DC sarebbe fuori posizione perchè su Koller...
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
se giocava con gli uno-due nn ha capito nulla del gioco... ho velocità 74 e accelerazione quella della Ferrari di quest'anno... quindi... io gioco con 3P di peso... lui come fulcro che viene a prendere il lancio lungo... appoggio di testa per il CC che apre sulla fascia, cross e gli altri 2P che attaccanto l'area (OPPORTUNISTA o RAPACE D'AREA)... così facendo Koller nn arriverebbe mai in area... ma uno dei DC sarebbe fuori posizione perchè su Koller...
A me piace giocare con scambi veloci tra gli esterni e i cc, per poi arrivare appunto al cross o passaggio basso... però la P deve essere pronta poi...
Per questo dicevo..
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ci provo da una vita a fare tunnel e gol senza mai riuscirci... centinaia di tentativi(spesso buttando via occasioni di fare gol in materia semplice).. solo un paio di volte sono riuscito a fare tunnel ma poi niente gol.
Questa mattina con Del Piero al primo tentativo boom... tunnel(finta di tiro e doppio scatto in rapida sequenza) e gol su tiro a giro... un momento glorioso pazzesco.
Adesso mi tocca maxsare Del Piero per premio... anche se 37 livelli sono troppi, troppi veramente a luglio ormai.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Ci provo da una vita a fare tunnel e gol senza mai riuscirci... centinaia di tentativi(spesso buttando via occasioni di fare gol in materia semplice).. solo un paio di volte sono riuscito a fare tunnel ma poi niente gol.
Questa mattina con Del Piero al primo tentativo boom... tunnel(finta di tiro e doppio scatto in rapida sequenza) e gol su tiro a giro... un momento glorioso pazzesco.
Adesso mi tocca maxsare Del Piero per premio... anche se 37 livelli sono troppi, troppi veramente a luglio ormai.
video?
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ragazzi scusate la domanda che potrebbe essere stupida: io sono un fan sfegatato del milan anno 89. Ho IL Baresi e IL Ruud. ma IL Van Basten lo rimetteranno secondo voi?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
No niente... altrimenti avrei postato il video direttamente.
Non sono riuscito neppure a vedere il replay... perché per istinto premo avanti a fine partita... cosa che mi succede spesso... non riesco mai a salvare un gol, mi dimentico.
Bastava che premevi il tasto share sul pad e in automatico ti salvava gli ultimi 15 minuti di gioco.
il comando preciso e : tasto share e poi dopo due tre secondi quadrato ( comunque e tutto guidato dal sistema una volta premuto share)
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Bastava che premevi il tasto share sul pad e in automatico ti salvava gli ultimi 15 minuti di gioco.
il comando preciso e : tasto share e poi dopo due tre secondi quadrato ( comunque e tutto guidato dal sistema una volta premuto share)
Sono su Xbox, mi sembra che non c'è questa possibilità.
No so, magari sbaglio.
Cambia da console a console? O è un opzione che ti dà il gioco?
Altre volte durante il replay sono riuscito a salvare l'azione.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771