PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
eh appunto, i problemi nella ML sono altri, in primis regolamento e regen, il resto è tutto relativo, è tutta roba che puoi preferire o meno, c'è a chi piace fare gli allenamenti come su fifa, io ad esempio li odio, c'è a chi piace il potenziale dinamico di Pes, che preferisco a quello di fifa in cui TUTTI i giovani diventano fortissimi aumentando di 10/15 punti nel giro di tre anni, queste sono cose da niente, che per quanto mi riguarda possono anche essere lasciate così, i miglioramenti (oltre a gli aggiustamenti sopracitati) sono appunto levare le tacche, aggiungere i prestiti biennali e gli obblighi di riscatto, poter scambiare i due budget, non aver soltanto 5 trattative a disposizione, fare sì che una trattativa fallita con una contropartita non rende il giocatore proposto nello scambio inutilizzabile per qualsiasi altra cosa fino al giorno successivo (cosa abbastanza insensata), mettere sti benedetti trofei fake, mettere magari gli acquisti a rate che farebbero molto comodo, poter organizzare amichevoli e anche tornei (delle coppe konami estive all'interno della master), non iniziare ad agosto, la cosa che mi infastidisce è che è roba talmente semplice che in due anni, forse anche uno, potresti implementarle tutte

Su i regen secondo me c'è poco da fare, la loro politica in merito è stata chiara. Per mantenere i volti, il player id di qualcuno, e la possibilità comunque di poter giocare anche con gente avanti con l'età, loro preferiscono tenersi i regen per non appiattire il gioco (specialmente sui volti e il player id) con nuovi giocatori dal volto fake e con gli stessi movimenti. Ricordo che fu proprio Bhatti un bel po' di tempo fa a spiegare il perché di questa scelta
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Su i regen secondo me c'è poco da fare, la loro politica in merito è stata chiara. Per mantenere i volti, il player id di qualcuno, e la possibilità comunque di poter giocare anche con gente avanti con l'età, loro preferiscono tenersi i regen per non appiattire il gioco (specialmente sui volti e il player id) con nuovi giocatori dal volto fake e con gli stessi movimenti. Ricordo che fu proprio Bhatti un bel po' di tempo fa a spiegare il perché di questa scelta

io i regen li posso accettare, ma devono rinascere tra il 65 e 72. e non è detto diventano dei campioni. non come sono strutturati ora.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Su i regen secondo me c'è poco da fare, la loro politica in merito è stata chiara. Per mantenere i volti, il player id di qualcuno, e la possibilità comunque di poter giocare anche con gente avanti con l'età, loro preferiscono tenersi i regen per non appiattire il gioco (specialmente sui volti e il player id) con nuovi giocatori dal volto fake e con gli stessi movimenti. Ricordo che fu proprio Bhatti un bel po' di tempo fa a spiegare il perché di questa scelta
vabbè io li metterei opzionali, anche perché ci sono persone che basano la carriera sui regen
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
la licenza persa da EA quesat'anno è il campionato cileno ma solo il logo del camionato le squadre saranno con licenza tranne le solite due.
Ma se neppure sono state ufficializzate le licenze di FIFA 21 tu come fai a sapere che l' unica licenza ad essere stata persa è quella del campionato cileno? ( logo)
Aspettiamo e poi vediamo quali licenze nuove avranno PES e FIFA 21, e quante di quelle vecchie sono state perse, ogni anno è una giostra, fino all' ultimo si ufficializzano in tema licenze novità piccole o grandi che siano da una parte e dall' altra
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
infatti pes 2020 ha venduto meno di pes 2019. e in 15 anni hanno perso piu o meno 12 milioni di clienti. quindi non ci hanno capito granchè visto hanno perso la maggior parte dei utenti comprava il gioco.
Ma noi compriamo il gioco non sulla base delle vendite ...ma perchè lo riteniamo superiore come calcistico alla concorrenza ...se Fifa mi farà dei cambiamenti sul game play ed intelligentemente inserirà quei miglioramenti che andranno fatti ..be allora non avremo più motivo di comperare Pes.,,e konami non avrà più interesse a produrre Pes.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma noi compriamo il gioco non sulla base delle vendite ...ma perchè lo riteniamo superiore come calcistico alla concorrenza ...se Fifa mi farà dei cambiamenti sul game play ed intelligentemente inserirà quei miglioramenti che andranno fatti ..be allora non avremo più motivo di comperare Pes.,,e konami non avrà più interesse a produrre Pes.
Ma cosa è un copiaincolla questo messaggio a giocoliere, abbiamo capito, ce lo ripeti da anni, io ti rispondo sempre alla stessa maniera, FIFA il gameplay non te lo cambia per due motivi, primo perché vende un botto con questo, sarebbe da folli cambiare, squadra che vince non si cambia, secondo motivo, non ne hanno le capacità, hanno cambiato 3 motori grafici in pochi anni ma nonostante ciò tutti i limiti sono rimasti tali e quali, sempre, dalla fisica della palla alle animazioni, dalla fisica dei calciatori alla personalizzazione delle squadre o dei calciatori, ergo il motivo per comprare pes stai tranquillo lo avrai da qui' ai prossimi 10 anni( 10 anni Bisio permettendo)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
io non capisco sta richiesta dei calendari fatti come nella realtà, è assurdo che uno faccia il triplete con la Cremonese in 4/5 stagioni, cosa assolutamente impossibile, e poi pretenda una roba totalmente inutile come il calendario uguale alla realtà nella prima stagione, che al massimo riguardino il regolamento (cosa fatta comunque quest'anno), lamentiamoci dei regolamenti sbagliati, dei regen, della mancanza dei preliminari di Europa League, non del pallone invernale che non ci sta o che alla prima giornata se uso l'Inter invece del Lecce becco il genoa, questa non è una critica a te, è semplicemente una considerazione generale su come si tenda a dare importanza a cose estremamente futili, io sono il primo che ADORA le leggende, io vivo di leggende, nonostante non usi quasi mai il my club sono una delle mie cose preferite, e quando ne aggiungono di nuovo puntualmente gongolo, ciò non toglie però che essendo una cosa futile se se ne perdono o non ne vengono aggiunte di nuove non mi metto a fare proclami e appelli (come ora col problema delle milanesi, dato che probabilmente perderemo una marea di leggende)
Se permetti quello che per me è importante avere in Pes lascia che sia io a deciderlo..... La mia era una considerazione personale, anzi già che ci sono le leggende io me le stoppo al caxxxxx!!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma se neppure sono state ufficializzate le licenze di FIFA 21 tu come fai a sapere che l' unica licenza ad essere stata persa è quella del campionato cileno? ( logo)
Aspettiamo e poi vediamo quali licenze nuove avranno PES e FIFA 21, e quante di quelle vecchie sono state perse, ogni anno è una giostra, fino all' ultimo si ufficializzano in tema licenze novità piccole o grandi che siano da una parte e dall' altra

semplice il campionato cileno doveva essere già iniziato e tra i licenziatari non c'è EA ma solo konami. quindi è la stessa situazione di fifa 17 o 18.

calcola in asia e in sud america (tranne argentina) la stagione calcistica inizia tra febbraio a marzo (se non c'era l'emergenza covid).. anche se il gioco esce a settembre l'accordo va firmato prima inizia la nuova stagione.

come si sapeva l'anno scorso konami prima o poi doveva togliere la licenza al campionato colombiano visto la EA era un sponsor. sponsorizzazione scaduta. a gennaio quindi probabilmente ci sia pure il campionato colombiano licenziato.
 

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
Salve io ho modificato le formazioni delle squadre in modifica,solo quando vado a fare la master league mi ritrovo a giocare contro la cpu che mette in campo giocatori scarsi al posto dei titolari che ho scelto, amche se il modulo è quello che ho messo io... qualcuno sa come lasciare le formazioni che ho scelto senza modifiche?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Salve io ho modificato le formazioni delle squadre in modifica,solo quando vado a fare la master league mi ritrovo a giocare contro la cpu che mette in campo giocatori scarsi al posto dei titolari che ho scelto, amche se il modulo è quello che ho messo io... qualcuno sa come lasciare le formazioni che ho scelto senza modifiche?
Penso sia colpa del gioco, anche io a volte mi ritrovavo a giocare contro qualche panchinaro...la roba più fastidiosa è il secondo portiere titolare...ultimamente sto giocando campionato no master league e sembrerebbe tutto apposto (y)
 
  • Like
Reactions: totti88

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
A me ultimamente la master crasha mentre faccio una ml col Pescara. Come mai? Arrivato a fine agosto il gioco mi da errore
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti pes 2020 ha venduto meno di pes 2019. e in 15 anni hanno perso piu o meno 12 milioni di clienti. quindi non ci hanno capito granchè visto hanno perso la maggior parte dei utenti comprava il gioco.

però gli introiti maggiori konami non li fa con le vendite del gioco ma con tutte le microtransazioni relative tanto che da anni continua ad incassare sempre di piu. ormai è cosi che guadagna e fa cassa tanto che preferisce attirare l'utenza con le varie versioni light scontatissime che però danno la possibilita di giocare online in myclub e quindi ecco i milioni di euro che arrivano regolarmente in giappone anno dopo anno...
 

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
Penso sia colpa del gioco, anche io a volte mi ritrovavo a giocare contro qualche panchinaro...la roba più fastidiosa è il secondo portiere titolare...ultimamente sto giocando campionato no master league e sembrerebbe tutto apposto (y)
Ok grazie... però c'è un altro prolema: certe volte ho soltanto 38 stadi mentre altre 50, gioco sempre senza connessione..non capisco perchè
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
A me ultimamente la master crasha mentre faccio una ml col Pescara. Come mai? Arrivato a fine agosto il gioco mi da errore

È un problema che è uscito fuori dopo il DLC 7.0 a chi ha scaricato dati importati. Il 20 Luglio comunque la Konami fixerá questo bug
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online