⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Quanto mi piacerebbe vincere lo scudo insieme alla classifica dei rigori contro,dobbiamo superare assolutamente il Lecce,sarebbe un altro record, ma forse lo è già così

Rigori a sfavore
Lecce 11
Brescia 10
JUVE 9 Torino 9
Udinese 8 Sassuolo 8 Fiore 8 Roma 8 Parma 8 Genoa 8
Cagliari 7 Milan 7 Bologna 7
Spal 6 Verona 6 Samp 6
Napoli 5 Atalanta
4 Inter 4 Lazio 4

Detto questo De Ligt salterà Milan juve per colpa di un rigore da regolamento inesistente,l'arbitro va al Var e gli fanno vedere l'unico replay dove non si vede che la palla sbatte prima sulla coscia :D
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Il mio Lecce entra nella top ten mondiale (per mondiale intendo in assoluto... tutti i campionati del Mondo... fino alle categorie inferiori... di tutti i campionati del Mondo...)
Come media gol subiti...70 gol in 30 partite...
Che annata ragazzi!!!
 
  • Like
Reactions: anakin

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Quanto mi piacerebbe vincere lo scudo insieme alla classifica dei rigori contro,dobbiamo superare assolutamente il Lecce,sarebbe un altro record, ma forse lo è già così

Rigori a sfavore
Lecce 11
Brescia 10
JUVE 9 Torino 9
Udinese 8 Sassuolo 8 Fiore 8 Roma 8 Parma 8 Genoa 8
Cagliari 7 Milan 7 Bologna 7
Spal 6 Verona 6 Samp 6
Napoli 5 Atalanta
4 Inter 4 Lazio 4

Detto questo De Ligt salterà Milan juve per colpa di un rigore da regolamento inesistente,l'arbitro va al Var e gli fanno vedere l'unico replay dove non si vede che la palla sbatte prima sulla coscia :D
eh si, se anche la juve si lamenta dei rigori contro stiamo a posto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Il mio Lecce entra nella top ten mondiale (per mondiale intendo in assoluto... tutti i campionati del Mondo... fino alle categorie inferiori... di tutti i campionati del Mondo...)
Come media gol subiti...70 gol in 30 partite...
Che annata ragazzi!!!
Mannaggia ieri c'avete distanziato di un altro rigore,non vi prendiamo più :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Va beh,giusto per calmare gli animi:D
La differenza è che io dico che se fosse stata provato, al di là di ogni ragionevole dubbio, che Oriali sapesse che il passaporto fosse davvero falso sarebbe stato giusto andare in B, senza alcun dubbio. Tu invece neghi 110 anni di fatti.
In mezzo c'è una marea... ;):D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Va beh,giusto per calmare gli animi:D
Ma sono gli stessi che vanno in giro liberamente a dare dei dopati(contro le sentenze)agli altri ? Non c'è più religione a questo mondo :)
https://espresso.repubblica.it/attu...nter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La differenza è che io dico che se fosse stata provato, al di là di ogni ragionevole dubbio, che Oriali sapesse che il passaporto fosse davvero falso sarebbe stato giusto andare in B, senza alcun dubbio. Tu invece neghi 110 anni di fatti.
In mezzo c'è una marea... ;):D
Guarda,per me possono andare tutti a giocare al torneo aziendale. Tra gente che si pettina il ciuffo,chi si atteggia perché ha i soldi,chi si butta e frigna al minimo tocco,chi è ignorante come una capra e deve ringraziare solo il cielo per essere dove sta. Tra presidenti poco puliti,tifosi che spacciano e sono tutt'uno con la malavita e pretendono trattamenti speciali dalle società altrimenti ti faccio squalificare il campo ecc.Questi tre mesi senza calcio sono stati una pacchia per me.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Guarda,per me possono andare tutti a giocare al torneo aziendale. Tra gente che si pettina il ciuffo,chi si atteggia perché ha i soldi,chi si butta e frigna al minimo tocco,chi è ignorante come una capra e deve ringraziare solo il cielo per essere dove sta. Tra presidenti poco puliti,tifosi che spacciano e sono tutt'uno con la malavita e pretendono trattamenti speciali dalle società altrimenti ti faccio squalificare il campo ecc.Questi tre mesi senza calcio sono stati una pacchia per me.
Quanta verità in poche parole..
Personalmente amo il calcio di alto livello, ma una volta che l'arbitro fischia la fine (tolto il calciomercato che seguo volentieri), fuori dal campo seguo e voglio (non) saperne il nulla più assoluto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Il mio Lecce entra nella top ten mondiale (per mondiale intendo in assoluto... tutti i campionati del Mondo... fino alle categorie inferiori... di tutti i campionati del Mondo...)
Come media gol subiti...70 gol in 30 partite...
Che annata ragazzi!!!
Il bello è che col ritmo che tengono lì in basso di circa due punti massimo al mese vi basterebbe una vittoria (oggi la vedo dura incontrerete una Lazio non brillante ma ferita, ma da quì a breve) per fare un balzo momentaneo fuori dalla zona rossa.
Anche se ritengo che quella che meriti meno la posizione che occupa, ma è una mia personalissima opinione, è il Brescia. Col Genoa gli sono stati scippati due punti e poi hanno fatto troppo affidamento su quel testa calda di Balotelli relegando ad un ruolo più marginale al servizio di Mario quel Donnarumma che li ha trascinati a suon di gol in Serie A lo scorso anno. Sono convinto che senza il folle ingaggio di Mario non dico che sarebbero salvi, ma avrebbero sicuramente più punti in classifica.
E tralaltro Lopez ultimamente sta lanciando dei giovanissimi che sembrano niente male come Papetti e Semprini, oltre ad aver fatto da vetrina a Cistana nel corso dell'anno.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Quanta verità in poche parole..
Personalmente amo il calcio di alto livello, ma una volta che l'arbitro fischia la fine (tolto il calciomercato che seguo volentieri), fuori dal campo seguo e voglio (non) saperne il nulla più assoluto
Sì certo, per goderselo bisogna pensare che si tratti di una fiction, un po' come il wrestling, allora ha un senso.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sì certo, per goderselo bisogna pensare che si tratti di una fiction, un po' come il wrestling, allora ha un senso.
Diciamo che mi seguo la partita, sperando mi diverta, ma poi per me è finita lì.. tutto ciò che c'è dietro mi importa meno di zero.. per quanto mi riguarda, litigare per il calcio è inconcepibile.. poi chiaro la provocazione amichevole ci sta sempre, ovviamente..
Ma pensare di dover litigare per difendere gente che non conosco (e se li conoscessi mi sa che tanti manco mi starebbero simpatici), fatti che non conosco (almeno personalmente) ecc, insomma che senso ha?! Io non ne vedo.. poi, per carità, ognuno liberissimo di vederla alla propria maniera
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Diciamo che mi seguo la partita, sperando mi diverta, ma poi per me è finita lì.. tutto ciò che c'è dietro mi importa meno di zero.. per quanto mi riguarda, litigare per il calcio è inconcepibile.. poi chiaro la provocazione amichevole ci sta sempre, ovviamente..
Ma pensare di dover litigare per difendere gente che non conosco (e se li conoscessi mi sa che tanti manco mi starebbero simpatici), fatti che non conosco (almeno personalmente) ecc, insomma che senso ha?! Io non ne vedo.. poi, per carità, ognuno liberissimo di vederla alla propria maniera
Sì d'accordissimo sul litigare, ci mancherebbe, manco ci pagassero a noi ma come dicevo o riesci a staccare il cervello durante la partita e pensare che sia come un film, dunque un semplice passatempo di due ore oppure se non riesci è difficile guardare il calcio come quando si era bambini. Io sinceramente non riesco più, nel senso non riesco più a guardarlo in modo disincantato. Insomma a me piace che vincano i migliori a prescindere dalla mia squadra e in ogni sport. Se si bara non è più sport, è una truffa e a me le truffe non piacciono.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Solo che se si considera fiction lo si considera sempre una finzione non solo quando fa comodo... che quì sono tutti buoni a moralizzare o dare lezioni sino a quando le cose non riguardano il proprio orticello e in quel caso si comportano esattamente come quelli a cui richiedono, giustamente di facciata, un'etica morale (e la dimostrazione è palese anche dai post). Il classico predicare bene e razzolare male sempre di moda. C'è gente che in questo thread non parla minimamente di calcio giocato ma solo di tutto il contorno pure quando non centra una fava e non accetta nulla neppure quando sul campo negli ultimi 9 anni hanno vinto tutti (Juve, Lazio, Milan, Napoli) tranne due squadre (quelle di Mimi e Coco, i due attizzatori del thread... troll professionisti) e ci sono anche trenta punti di distacco in una stagione. Fortunatamente il tasto ignore è lì, anche per evitare i provocatori. Detto questo, mi scuso per questo post, anche con i due su citati ai quali non risponderò, che sarà il primo e l'ultimo fuori tema, ora torno a parlare di quella farsa chiamata calcio giocato e per giunta, scherzo del destino, in un topic che si chiama Calcio Reale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Solo che se si considera fiction lo si considera sempre una finzione non solo quando fa comodo... che quì sono tutti buoni a moralizzare o dare lezioni sino a quando le cose non riguardano il proprio orticello e in quel caso si comportano esattamente come quelli a cui richiedono un'etica morale (e la dimostrazione è palese anche dai post). C'è gente che in questo thread non parla minimamente di calcio giocato ma solo di tutto il contorno e non accetta nulla neppure quando sul campo negli ultimi 9 anni hanno vinto tutti (Lazio, Milan, Napoli) tranne due squadre (quelle di Mimi e Coco, i due attizzatori del thread... troll professionisti) e ci sono anche trenta punti di distacco in una stagione.
i risultati in effetti premiano la lazio quest'anno, però a sentire il mitico Lotirchio riguardo la partita juve-inter giocata a marzo, "beh, l'avete vista pure voi..."... insomma anche per lui la juve non molla :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Guarda che quelli che vi danno dei dopati sono i giudici... fatti un giro che le buschi anche questa volta... :D
Le busco ? :rotfl: Ma tu vivi in mondo tutto tuo e tranquillo che sei anche in ottima compagnia,la Juve dal doping è stata assolta in cassazione perchè il fatto non sussiste,altrimenti portaci la sentenza di condanna,dai che non stiamo parlando del 1920 stavolta qualcosa si può trovare :D
Va bene anche se ci dici che tipo di condanna hanno subito società e giocatori
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal