PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
a parer mio purtroppo sia Milan che Inter avranno firmato un contratto con EA che non ha più squadre con licenza in SerieA, l'accordo con la roma scade quest'anno.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Attenzione però, leggete bene i due comunicati ufficiali Konami... Non si parla di partnership ma di licenza ("License loss", "Licensing contract"), e si precisa che questo mancato accordo sul rinnovo non inciderà su PES 2020. Argomentando a contrario, temo che in PES 2021 le due squadre saranno sì presenti, ma alla maniera del Brescia. Nome, stemma e divise fake, giocatori reali. Per lo stadio fortunatamente discorso a parte perché è di proprietà del Comune di Milano, non dei club.

In ogni caso, non buone notizie... E prima che qualcuno subito risponda "vabbè, abbiamo il FO", ricordo a tutti che per l'immagine del gioco è comunque una pessima figura. Per non parlare dell'utenza Xbox, che come ben sappiamo non può importare un FO.
penso anche io
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma questo significa perciò che in pes21 sia inter che milan non avranno pool di pescate fp ne icon, giusto?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
ma questo significa perciò che in pes21 sia inter che milan non avranno pool di pescate fp ne icon, giusto?
credo che gli accordi si fanno con i singoli giocatori per la propria immagine.. cmq per me significa che ci sarà un pes il prox campionato, questa è la notizia.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
ma questo significa perciò che in pes21 sia inter che milan non avranno pool di pescate fp ne icon, giusto?

questo non è detto le icon alla fine c'erano anche del Real Madrid e del''atletico o di altre squadre pur non avendo licenza.

Questa almeno per me è una bella botta
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Hai provato a mettere l'account dove stanno le modifiche come PS4 principale? Non ricordo quale fossero gli altri motivi perché pure a me era successo di recente e poi avevo risolto.
Ah ecco sicuramente è problema di impostazione account principale, perché io avendo il plus condiviso e attivata come principale i profilo dell amico.
Forse è questo
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Galvani parla di esclusività delle licenze di Milan e Inter da parte di EA (ipotesi). Bella stronzata sta roba delle esclusive. Tralasciando il gameplay meglio vadano di la comunque dato che le licenze non sono state sfruttate bene. Anzi mi auguro che riservino il trattamento della premier League e di altri anche alla serie a.
Male male male, sì dessero una svegliata perché veramente rischiano che questo gioco non se lo fili più nessuno se continuano così.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
questo non è detto le icon alla fine c'erano anche del Real Madrid e del''atletico o di altre squadre pur non avendo licenza.

Questa almeno per me è una bella botta
Qualche anno fa quando persero la LICENZA della CHAMPIONS l'impatto mediatico fu devastante!
Però col senno di poi alla fine ciò non ha influito più di tanto sulla qualità del gioco.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io spero vivamente che PES perda sempre più licenze.

Sono in parte provocatorio, ma in parte più si perdono certe cose più si torna a pensare alle cose più importanti.

@the elder Lo so che qualsiasi tua risposta mi sbuCIARDERà malamente, la mia è appunto una provocazione, ma non nascondo che sotto sotto è una mia speranza.
Alla Konami da quando sono diventati borghesotti della periferia "DABBENE", tutta volti scan scarpini palloni, hanno iniziato a mostrare di non capire più una fava al cacao di calcio.

Per cui quelle che per voi sono brutte notizie, o notizie bruttine, a me generano un brividino vicino all'inguine, di quelli belli però.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e totti88

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Galvani parla di esclusività delle licenze di Milan e Inter da parte di EA (ipotesi). Bella stronzata sta roba delle esclusive. Tralasciando il gameplay meglio vadano di la comunque dato che le licenze non sono state sfruttate bene. Anzi mi auguro che riservino il trattamento della premier League e di altri anche alla serie a.
Male male male, sì dessero una svegliata perché veramente rischiano che questo gioco non se lo fili più nessuno se continuano così.
se non avrà licenza Pes vuol dire che qualcun'altro l'ha comprata, quindi EASports, altrimenti avrebbero detto che non hanno rinnovato la partnership e non "persa licenza"
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Qualche anno fa quando persero la LICENZA della CHAMPIONS l'impatto mediatico fu devastante!
Però col senno di poi alla fine ciò non ha influito più di tanto sulla qualità del gioco.
si io parlo di botta personale essendo interista alla fine magari interesserà poco ad altri rispetto alla champions.
 
  • Like
Reactions: esser

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io spero vivamente che PES perda sempre più licenze.

Sono in parte provocatorio, ma in parte più si perdono certe cose più si torna a pensare alle cose più importanti.

@the elder Lo so che qualsiasi tua risposta mi sbuCIARDERà malamente, la mia è appunto una provocazione, ma non nascondo che sotto sotto è una mia speranza.
Alla Konami da quando sono diventati borghesotti della periferia "DABBENE", tutta volti scan scarpini palloni, hanno iniziato a mostrare di non capire più una fava al cacao di calcio.

Per cui quelle che per voi sono brutte notizie, o notizie bruttine, a me generano un brividino vicino all'inguine, di quelli belli però.
Beh non ci metterei la mano sul fuoco che poi si dedichino alle cose importanti. Spingerebbero al massimo il myClub secondo me, tanto per quella basta avere la licenza fifpro. Io vorrei tanto che oltre alle migliorie nella parte tattica del gameplay, vorrei soprattutto modalità fatte bene ed editor potenziato. Poi possono mettermi anche la Roma che si chiama Umbri.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
se non avrà licenza Pes vuol dire che qualcun'altro l'ha comprata, quindi EASports, altrimenti avrebbero detto che non hanno rinnovato la partnership e non "persa licenza"
Dopo che konami gli ha soffiato la licenza della Juve facendogliela chiamare Piemonte calcio, lo sgambetto, quello pesante, era assolutamente prevedibile
 
  • Like
Reactions: Ronin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Lo stadio dovrebbe esserci. Probabilmente non saranno più partner. Dunque niente cartelloni pubblicitari del gioco all'interno dello stadio, body scan e altre cose. Comunque alla fine entrambe le squadre non sono state certo trattate bene da Konami
Se non ci saranno più i loro cartelloni pubblicitari ..sarà più realistico :)
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_