Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io comunque girerò solo Olanda alla ricerca di de jong che ho versione base leggermente sotto i 90 ma non l’ho mai usato perché troppo inferiore ai top, poi mi piacerebbe dumfrie td e depay che ho semore sentito dire che e’ forte,un paio di volte me lo sono trovato contro tempo fa....adesso non lo vedo più a nessuno!! Come se non fosse per de jong non girerei nemmmeno l’olanda e aspetterei direttamente la Germania unico pool degno di nota!! Alla fine gli unici veramente forti di questi due pool sono chilwell e de light e li ho tutti e due!!!
Io De jong lo uso titolare, uno dei cc più forti. In molti non lo usano perché preferiscono gli spacca legna alla kante
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io De jong lo uso titolare, uno dei cc più forti. In molti non lo usano perché preferiscono gli spacca legna alla kante
Secondo me, in un centrocampo a rombo, servono 2 dai piedi buoni ( il TRQ ed uno dei CC) e due spacca legna ( uno dei due CC ed il Med).
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io comunque girerò solo Olanda alla ricerca di de jong che ho versione base leggermente sotto i 90 ma non l’ho mai usato perché troppo inferiore ai top, poi mi piacerebbe dumfrie td e depay che ho semore sentito dire che e’ forte,un paio di volte me lo sono trovato contro tempo fa....adesso non lo vedo più a nessuno!! Come se non fosse per de jong non girerei nemmmeno l’olanda e aspetterei direttamente la Germania unico pool degno di nota!! Alla fine gli unici veramente forti di questi due pool sono chilwell e de light e li ho tutti e due!!!
Secondo me il pool olanda è moooooolto meglio di quello Inghilterra.

Due dc da paura, uno dei cc più forti del gioco e un TD grosso, veloce e che sà difendere ed attaccare....e mettiamoci pure un'ottima P.
http://pesdb.net/pes2020/?all=1&featured=191&sort=overall_at_max_level
Un paio di pescate me le faccio sicuro.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque nel secondo account ho un attaccante ,uno degli attaccanti più forti in assoluto di tutto pes ai livelli di mbappe 100 , Gabriel jesus potw 98 mamma mia come sguscia che velocità e che finalizzazione nel primo account. In mbappe 100 avrebbero fatto sfracelli
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Secondo me il pool olanda è moooooolto meglio di quello Inghilterra.

Due dc da paura, uno dei cc più forti del gioco e un TD grosso, veloce e che sà difendere ed attaccare....e mettiamoci pure un'ottima P.
http://pesdb.net/pes2020/?all=1&featured=191&sort=overall_at_max_level
Un paio di pescate me le faccio sicuro.
Si l’inghilterra Ad eccezione di chilwell che e’ uno dei ts più forti, titolare da quasi inizio anno e portato a 95 poi e’ Un fuoco di paglia!! Sterling può fare solo l’esterno, sarà velocissimo ma con quel contatto fisico secondo me si sposta come una foglia , sancho 45 livelli per portarlo a 88 di finalizzazione; per me che usi punte poi sarebbero super inutili entrambi, kane lentissimo, il cc del chealse lasciamo stare potevano mettere dele alli... l’olanda E la Germania con l’italia Saranno i migliori!! Germania tanta roba gorezta, Havertz, werner, kross, ginter, gundogan.... tanta tanta roba buona
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Si l’inghilterra Ad eccezione di chilwell che e’ uno dei ts più forti, titolare da quasi inizio anno e portato a 95 poi e’ Un fuoco di paglia!! Sterling può fare solo l’esterno, sarà velocissimo ma con quel contatto fisico secondo me si sposta come una foglia , sancho 45 livelli per portarlo a 88 di finalizzazione; per me che usi punte poi sarebbero super inutili entrambi, kane lentissimo, il cc del chealse lasciamo stare potevano mettere dele alli... l’olanda E la Germania con l’italia Saranno i migliori!! Germania tanta roba gorezta, Havertz, werner, kross, ginter, gundogan.... tanta tanta roba buona
Bisogna vedere chi saranno gli 8 che sceglieranno per la Germania. O già è ufficiale??

Per l'olanda direi che hanno scelto alla grande.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io comunque girerò solo Olanda alla ricerca di de jong che ho versione base leggermente sotto i 90 ma non l’ho mai usato perché troppo inferiore ai top, poi mi piacerebbe dumfrie td e depay che ho semore sentito dire che e’ forte,un paio di volte me lo sono trovato contro tempo fa....adesso non lo vedo più a nessuno!! Come se non fosse per de jong non girerei nemmmeno l’olanda e aspetterei direttamente la Germania unico pool degno di nota!! Alla fine gli unici veramente forti di questi due pool sono chilwell e de light e li ho tutti e due!!!
Però merita anche l inghilterra con sancho e sterling

Mi daranno finalmente de ligt che sto aspettando mesi e 3 fratellini piccoli da dargli in pasto?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Comunque nel secondo account ho un attaccante ,uno degli attaccanti più forti in assoluto di tutto pes ai livelli di mbappe 100 , Gabriel jesus potw 98 mamma mia come sguscia che velocità e che finalizzazione nel primo account. In mbappe 100 avrebbero fatto sfracelli
per giocare col secondo account devi pagare una seconda volta l'abbonamento playstation plus o puoi usare il pagamento fatto col primo?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Secondo me, in un centrocampo a rombo, servono 2 dai piedi buoni ( il TRQ ed uno dei CC) e due spacca legna ( uno dei due CC ed il Med).
Modric è anche CC fortissimo , come nella realtà sta in difesa centrocampo e attacco, giocando fra le linee: fenomenale
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Cavolo che sfiga, l'altro anno era difficile prendere cr7 perche uscito solo due volte... ( pensa io li presi tutti e due) questo anno e gia uscito 9 volte . mi pare io tre ne ho presi, ma mai quei tre che arrivano a 101... ma non mi lamento...il mio da punta fa 100, ed il piu forte di testa della stagione avendo 99 elevazione e 99 di colpo di testa.
Comunque ci sono giocatori che non escono mai... io lo scorso pes non ho mai preso hazzard, e mbappe e specialmente per mbappe mi rodeva .
Quest'anno sono stato piu fortunato visto che ho preso l'unico mbappe da 100.
ma mi ha detto decisamente male con i difensori: mai de light, koulibaly che potrebbe essere benissimo la coppia di dc piu forte del gioco.

spero di prendere almeno il.prossimo de ligt che ho visto su peshub
Io vorrei dire qualcosa sui centrali, ho koulibaly, Van Dijk, Socratis, Sergio Ramos, ciellini. I miei preferiti sono i primi due ma devo dire che koulibaly ,pur fortissimo, mi ha fatto perdere tante partite perché cincischia troppo con la palla sul pressing avversario.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Secondo me, in un centrocampo a rombo, servono 2 dai piedi buoni ( il TRQ ed uno dei CC) e due spacca legna ( uno dei due CC ed il Med).
Per me mai come quest'anno serve avere più giocatori tecnici possibili per compensare l'input che c'è in molte partite o in frangenti di esse.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Bisogna vedere chi saranno gli 8 che sceglieranno per la Germania. O già è ufficiale??

Per l'olanda direi che hanno scelto alla grande.
Quello del Portogallo sarà molto interessante

per giocare col secondo account devi pagare una seconda volta l'abbonamento playstation plus o puoi usare il pagamento fatto col primo?
Basta un solo abbonamento plus
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per me mai come quest'anno serve avere più giocatori tecnici possibili per compensare l'input che c'è in molte partite o in frangenti di esse.

io al nel md con squadre personalizzate a centrocampo gioco col rombo con vieira MED dietro barella fp ed eriksen entrambi CC e come TRQ dinho e non mi trovo malaccio. fossi riuscito a pescare cambiasso icon (quando uscì il pool) da impiegare al posto di barella, oggi forse avrei il centrocampo perfetto...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io vorrei dire qualcosa sui centrali, ho koulibaly, Van Dijk, Socratis, Sergio Ramos, ciellini. I miei preferiti sono i primi due ma devo dire che koulibaly ,pur fortissimo, mi ha fatto perdere tante partite perché cincischia troppo con la palla sul pressing avversario.
Va sempre contro l avversario e mi lascia lo spazio vuoto. Non riesco a giocarci con gli incontristi.
Meglio frontale extra e sviluppo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
fatto 1 giro così tanto x non mi serviva nessuno, infatti ho preso lui , ma avendo donnaruma fp la versione più forte non credo conviene pompare questo giusto?
 

Allegati

  • 20200704_191004.jpg
    20200704_191004.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 25

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si l’inghilterra Ad eccezione di chilwell che e’ uno dei ts più forti, titolare da quasi inizio anno e portato a 95 poi e’ Un fuoco di paglia!! Sterling può fare solo l’esterno, sarà velocissimo ma con quel contatto fisico secondo me si sposta come una foglia , sancho 45 livelli per portarlo a 88 di finalizzazione; per me che usi punte poi sarebbero super inutili entrambi, kane lentissimo, il cc del chealse lasciamo stare potevano mettere dele alli... l’olanda E la Germania con l’italia Saranno i migliori!! Germania tanta roba gorezta, Havertz, werner, kross, ginter, gundogan.... tanta tanta roba buona
Si però se uno ha già De Light pompato, al di là se è quello che maxato arriva a 98, 99 o 100, ha pure De Jong pompato e con tutti i terzini destri e attaccanti che ci sono nelle varie rose, vale la pena pescare solo per Dumfries o Depay ? Ovviamente mi riferisco alla mia rosa personale dove i primi due ce li ho e gli altri 2 non mi interessano e per questo andrò a fare i 3 giri nella CS della nazionale inglese dove secondo me c'è più scelta... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Secondo me, in un centrocampo a rombo, servono 2 dai piedi buoni ( il TRQ ed uno dei CC) e due spacca legna ( uno dei due CC ed il Med).
Nel mio 4-3-1-2 di F. Santos, Vieira come MED e Cruijff come TRQ sono imprescindibili, poi gli altri due CC laterali ovviamente girano in base al loro stato di forma... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77