Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dentro o fuori myclub?
Penso che sia nuovo di oggi comunque, ieri fuori non c'era

non è chiaro perche dalle news konami non si capisce bene ma credo che quello fuori ci sia stato solo ieri, forse oggi gia non c'è piu
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho girato tutti i pool in cui c'era Ronaldo fp, mai beccato (nemmeno l'anno scorso) ho più probabilità di trovare un Icon che lui ahhaha
Cavolo che sfiga, l'altro anno era difficile prendere cr7 perche uscito solo due volte... ( pensa io li presi tutti e due) questo anno e gia uscito 9 volte . mi pare io tre ne ho presi, ma mai quei tre che arrivano a 101... ma non mi lamento...il mio da punta fa 100, ed il piu forte di testa della stagione avendo 99 elevazione e 99 di colpo di testa.
Comunque ci sono giocatori che non escono mai... io lo scorso pes non ho mai preso hazzard, e mbappe e specialmente per mbappe mi rodeva .
Quest'anno sono stato piu fortunato visto che ho preso l'unico mbappe da 100.
ma mi ha detto decisamente male con i difensori: mai de light, koulibaly che potrebbe essere benissimo la coppia di dc piu forte del gioco.

spero di prendere almeno il.prossimo de ligt che ho visto su peshub
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cavolo che sfiga, l'altro anno era difficile prendere cr7 perche uscito solo due volte... ( pensa io li presi tutti e due) questo anno e gia uscito 9 volte . mi pare io tre ne ho presi, ma mai quei tre che arrivano a 101... ma non mi lamento...il mio da punta fa 100, ed il piu forte di testa della stagione avendo 99 elevazione e 99 di colpo di testa.
Comunque ci sono giocatori che non escono mai... io lo scorso pes non ho mai preso hazzard, e mbappe e specialmente per mbappe mi rodeva .
Quest'anno sono stato piu fortunato visto che ho preso l'unico mbappe da 100.
ma mi ha detto decisamente male con i difensori: mai de light, koulibaly che potrebbe essere benissimo la coppia di dc piu forte del gioco.

spero di prendere almeno il.prossimo de ligt che ho visto su peshub

se non vuoi proprio l'ultima versione fp e hai un po di gp da parte, tutto sommato potresti anche valutare di prenderti il de ligt versione normale che rimane comunque un ottimo DC. io alla fine ho fatto proprio cosi, sia con lui che con VVD, e sono stati abbastanza utili entrambi finora
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
se non vuoi proprio l'ultima versione fp e hai un po di gp da parte, tutto sommato potresti anche valutare di prenderti il de ligt versione normale che rimane comunque un ottimo DC. io alla fine ho fatto proprio cosi, sia con lui che con VVD, e sono stati abbastanza utili entrambi finora
De Ligt normale al massimo è probabilmente il più forte tra i DC normali, però per iniziare a fargli fare la differenza serve portarlo su di troppi livelli quindi io mi orienterei su altri se mi servisse un difensore pronto all'uso.
@Benzina mi sembra che avessi preso Gomez fp, giusto? Nel caso devo cambiare la mia opinione su dove avesse il miglior rendimento, invece di metterlo DC nello slot del TD l'ho provato parecchio da TD puro e ho visto un miglior rendimento del difensore inglese, chiaramente la mia è solo una prova con quello palla oro a 4* però non credo che quello fp abbia un comportamento molto diverso
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
@Benzina mi sembra che avessi preso Gomez fp, giusto? Nel caso devo cambiare la mia opinione su dove avesse il miglior rendimento, invece di metterlo DC nello slot del TD l'ho provato parecchio da TD puro e ho visto un miglior rendimento del difensore inglese, chiaramente la mia è solo una prova con quello palla oro a 4* però non credo che quello fp abbia un comportamento molto diverso

gomez fp ce l'ho anch'io e confermo che il meglio lo da se schierato come TD invece che come DC. al massimo lo uso in quel ruolo se gioco con 3 DC e un TS o TD e schiero gomez come il DC piu esterno
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma tutti questi gp come li accumulate? Io farmo in modalità sim, ma spesso sono sconfitte con vincita di 1300. Per il resto challenge con moltiplicatore a 1.5, o le varie coppe e filmati finale MD. Però ci vuole una vita a tirar su GP lo stesso.
Modalità partita contro COM 1 vittoria e 1 pareggio, assistere alle finali Matchday che quando c'erano quelle a 10 squadre (Juventus, Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Nantes, ecc.) solo per assistere alle finali erano 25.000 GP di base assicurati senza contare che se la fazione scelta vince si potrebbe arrivare a 50.000 GP puliti puliti al giorno senza dimenticare le prima partita del giorno e i GP che ogni tanto lascia il team operativo della Konami... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Visualizza allegato 181871
È nato. Ma quanto è bello anche legend. Adesso ti do da mangiare un po di esp che mi devi crescere sano e forte.

Lo hai testato? Ti chiedo perché io l’ho preso e mi sono svenato per portarlo a 93...ma sono stradeluso...lento(assurdo),si fa sempre sovrastare...un giocatore mediocre.
Ma volevo chiedere: la versione iconic quando uscirà sarà un’altra cosa? Perché sono scettico a questo punto se valga la pena inseguirlo...
Grazie a chi mi risponde
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lo hai testato? Ti chiedo perché io l’ho preso e mi sono svenato per portarlo a 93...ma sono stradeluso...lento(assurdo),si fa sempre sovrastare...un giocatore mediocre.
Ma volevo chiedere: la versione iconic quando uscirà sarà un’altra cosa? Perché sono scettico a questo punto se valga la pena inseguirlo...
Grazie a chi mi risponde
Anche il mio è a 93. Una spanna sotto i vari rumenigge torres del piero iconic.
Secondo me owen iconic con boost sarà un ira di dio. Intanto mi coccolo il fratellino da dargli poi in pasto
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Bravissimo stavo per dirti la stessa cosa...Torres e Rumenigge non gli fanno nemmeno vedere la scia...però io pensavo non ci fosse tutta questa differenza fra la versione legend e quella icon.
Ma secondo te,dandogli in pasto questo 93 quanto prende la versione icon? Perche o per portarlo a 93 ho sudato
Grazie
P.S: Torres e Rumenigge io li trovo disumani...l’unico che gli tiene il passo come cambio é Aubameyang fp
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Cavolo che sfiga, l'altro anno era difficile prendere cr7 perche uscito solo due volte... ( pensa io li presi tutti e due) questo anno e gia uscito 9 volte . mi pare io tre ne ho presi, ma mai quei tre che arrivano a 101... ma non mi lamento...il mio da punta fa 100, ed il piu forte di testa della stagione avendo 99 elevazione e 99 di colpo di testa.
Comunque ci sono giocatori che non escono mai... io lo scorso pes non ho mai preso hazzard, e mbappe e specialmente per mbappe mi rodeva .
Quest'anno sono stato piu fortunato visto che ho preso l'unico mbappe da 100.
ma mi ha detto decisamente male con i difensori: mai de light, koulibaly che potrebbe essere benissimo la coppia di dc piu forte del gioco.

spero di prendere almeno il.prossimo de ligt che ho visto su peshub
Li uso io Arturo, secondo me sono la coppia più forte del gioco
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Secondo me invece potrebbero averli divisi per bene: ne abbiamo una decina di leggende forti, ok, cinque/sei questa settimana ( Beckenbauer,Vierà,Beckam,Gullit,Del Piero e Owen) e le altre cinque al prossimo pool (Maradona,Ronaldinho,Crujff,Rumenigge e Romario).
In teoria il prossimo pool con anche Zico Gerrard Zanetti Nedved Pirlo e Cambiasso (oltre quelli da te citati) si preannuncia mooolto superiore a questo...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
In teoria il prossimo pool con anche Zico Gerrard Zanetti Nedved Pirlo e Cambiasso (oltre quelli da te citati) si preannuncia mooolto superiore a questo...
gerrard legend non esiste. Gli altri cinque sono buoni ma niente di che. Forse solo nedved....ma nelle 5 stelle mostruose di ora non sono buoni neanche per la panchina purtroppo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma perche come unica punta non ce la puo fare, meglio giocare con un attacco a due mettendogli al fianco il classico attaccante di peso tipo lukaku o benzema e vedrai che renderanno entrambi di piu
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77