MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
in teoria funziona in passato c'ho provato ....cioè il problema non è tanto chi porti degli FP ma chi porti da scartare , tu dici non portate 2 portieri ma solo 1 ...il sistema non se lo puo inventare...tutto giusto in teoria. solo che se non porti i portieri palla bianca poi e difficile fargli prendere chi vuoi te e magari porta un cc palla bianca... sono anni che faccio cosi , e vorrei non portare il secondo portiere visto che un cambio che non uso mai se in forma. ma niente ha mai funzionato al 100%

ho visto comunque coppie che ci riescono in coop ma io non la so lunga quanto loro evidentemente.
allora... la teoria è che, per farti spendere in rinnovi, il sistema ti porta le overall più alte. Quindi per essere sicuri di portare chi vuoi il consiglio è, e rimane sempre, quello di mettere i 9 in campo che vuoi più due bianchini in campo e 7 in panca. Però, effettivamente, ci siamo accorti che ogni tanto ci scappava un bianco tra i convocati in live a scapito di un top. Da li abbiamo cominciato a mettere 2+7 portieri palla bianca ma non abbiamo risolto infatti uno lo prendeva sempre. Considera che è il mio socio che fa la stanza e gioca con Gasperini in tattica 1. Il bianchino intruso spesso era mio che venivo in coop con la mia formazione impostata con Santos... Quindi niente cls o cld... e se il sistema cerca in panca (perché non li trova in campo) eventuali miei giocatori che si adattano, nel nostro caso, al suo Gasperini ??? mi sono capito? Il dubbio mi è venuto parlando del portiere che comunque, se lo metti in panca, porta sempre. Come se il sistema volesse un portiere in campo e uno in panca. Ma se giochi con Kahn forma B non te ne fai un culo di un portiere in panca, sprechi una posizione. Quindi abbiamo ricominciato a NON portare portieri stando io attento a non mettere bianchini da 352 Gasperiano. Per i ruoli in comune tra Gasp e Santos (tipo med, cc, dc, trq o p) non c'è problema, prende i più forti... però occhio a non mettere, per l'invitato in coop, un cls o cld o eda adattabile a cld o cose così perché poi, leggendo Gasp, rischia di portarli...
non cè sto a capì un caxxo manco io, sorry
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io non so perché il giovedì venerdì sabato(infatti non so se giocherò stasera) è un continuo susseguirsi di sconfitte..

Ripartito ieri 3 sconfitte su 3...la prima addirittura passo la palla da rinvio in area il difensore si pianta goal(il compagno mi ha detto gli ha laggato boh...)

Si riparte da 370 forse dopo 8 settimane è arrivato il momento?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io non so perché il giovedì venerdì sabato(infatti non so se giocherò stasera) è un continuo susseguirsi di sconfitte..

Ripartito ieri 3 sconfitte su 3...la prima addirittura passo la palla da rinvio in area il difensore si pianta goal(il compagno mi ha detto gli ha laggato boh...)

Si riparte da 370 forse dopo 8 settimane è arrivato il momento?
tranquillo non sei il solo... venerdì sera 3 partite veloci 3 vittorie...sabato un bagno di sangue... 7 partite perse di fila... colpa mia che ho voluto continuare a giocare lo stesso... dopo la prima dovevo smettere.... si capisce già dopo 30 secondi di gioco come andrà a finire...
perso con gente più scarsa di noi... 380-360 che sembravano i professionisti che giocano al sabato su EFOOTBALL... 6 icone in squadra noi con freccia azzurra che non fanno 2 passaggi di fila... CR7 nostro che cade ad ogni contrasto... il loro CR7 abbatte il ns. Van Dijk e segna da 30 metri....
 
  • Like
Reactions: Sax7

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
cose che capitano spesso, e poi non so..... ma solo noi non siamo capaci di segnare?
Mamma mia ieri sera i portieri avversari hanno fatto miracoli che....bho .... le abbiamo finite...Se avessi un attimo posterei i video almeno ci facciamo 2 risate assieme.
 
  • Like
Reactions: Prestige

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
cose che capitano spesso, e poi non so..... ma solo noi non siamo capaci di segnare?
Mamma mia ieri sera i portieri avversari hanno fatto miracoli che....bho .... le abbiamo finite...Se avessi un attimo posterei i video almeno ci facciamo 2 risate assieme.
mi piacerebbe fare una partita contro solo per vedere in caso di rimpallo a chi va la palla...a me o a te...
secondo me va in tilt il gioco.....
figurati che ogni volta che abbiamo un rimpallo a favore esultiamo più di un gol.... ma sono veramente rari....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
tranquillo non sei il solo... venerdì sera 3 partite veloci 3 vittorie...sabato un bagno di sangue... 7 partite perse di fila... colpa mia che ho voluto continuare a giocare lo stesso... dopo la prima dovevo smettere.... si capisce già dopo 30 secondi di gioco come andrà a finire...
perso con gente più scarsa di noi... 380-360 che sembravano i professionisti che giocano al sabato su EFOOTBALL... 6 icone in squadra noi con freccia azzurra che non fanno 2 passaggi di fila... CR7 nostro che cade ad ogni contrasto... il loro CR7 abbatte il ns. Van Dijk e segna da 30 metri....
Ahhaha facevo io 3 vittorie iniziali ma anche due ciaone ci si vede la prox settimana...

Sono riuscito a risalire si riparte da 396 stasera...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
mi piacerebbe fare una partita contro solo per vedere in caso di rimpallo a chi va la palla...a me o a te...
secondo me va in tilt il gioco.....
figurati che ogni volta che abbiamo un rimpallo a favore esultiamo più di un gol.... ma sono veramente rari....
:rotfl::rotfl::rotfl:
già me la immagino la partita con tutti i giocatori così:

 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sta settimana potrei scrivere un libro..non mollo 6 v 2 p 8 sconfitte!!!

Quando non vinci contro 2 livello 6 con juve e Bayern di default e vedi kante segnare a giro capisci molte cose...

Ho ancora 2 giorni...konami non sa che se retrocedo probabilmente finisce qua..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sta settimana potrei scrivere un libro..non mollo 6 v 2 p 8 sconfitte!!!

Quando non vinci contro 2 livello 6 con juve e Bayern di default e vedi kante segnare a giro capisci molte cose...

Ho ancora 2 giorni...konami non sa che se retrocedo probabilmente finisce qua..
va a periodi. Noi abbiamo avuto 2/3 settimane sempre al limite.
Anche questa settimana così così poi ieri sera 4 partite e 4 vittorie con 16 goal fatti e 3 soli subiti. I nostri segnavano da tutte le parti e il nostro centrocampo l'hanno superato per disgrazia solo un paio di volte.
O troppo o niente.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Settimana buona per noi, 12 v 2 p 1 s ma in divisione 5, siamo tra i primi 20,è possibile salire più divisioni alla volta come in single player o ci ritroviamo in divisione 4?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
no solo
Settimana buona per noi, 12 v 2 p 1 s ma in divisione 5, siamo tra i primi 20,è possibile salire più divisioni alla volta come in single player o ci ritroviamo in divisione 4?
no solo una divisione per volta. ma non avere fretta... una volta arrivati in prima e finita la coop in quanto a stimoli.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
181657

ma i giapponesi ancora non hanno capito che se si segna cosi su punizione è fuori gioco? perche il giocatore infastidisce il portiere quindi e attivo nel azione.

Comunque non è la prima volta che incontro questa latrina di coppia greca , hanno portato le scorrettezze ad un nuovo livello....
Esempio su calcio di rigore a favore nostro uno dei due si mette con un giocatore sulla visuale della palla e alzando un braccio copre la visuale al portiere....i galaticos 660 punti settimana molto probabilmente molti fatti appoggiandosi ad ogni debolezza del gioco....
Per fortuna io e mio fratello li abbiamo sempre battuti ... con difficoltà ma e sempre andata bene ... ma incontrare sta gente che poi si trova anche ad alto livello fa capire quanto sia malata la community di pes in buona parte.... io comunque e da qualche mese che come mi fanno il minimo accenno di furbata mi comporto peggio di loro e con discreti riisultati.
 
  • Like
Reactions: juventino+39

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20200701_013755.jpg

Ecco qua un esempio...tra l'altro ho giocato da solo perché non c'era nessuno ma il tempo a disposizione stava scadendo...per giunta all'86' vincevo 0-1.

Alla fine scorre agghiacciante 10 v 3 p 10 s
420 raggiunti penultimo clan salvo...

Prossima settimana sarà la settimana 9...ovvio ci sia voglia di arrivare a 10 ma ho brutti presentimenti poi ci sarà da vedere le condizioni di forma non avendo la squadra legend/icon...
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Visualizza allegato 181657

ma i giapponesi ancora non hanno capito che se si segna cosi su punizione è fuori gioco? perche il giocatore infastidisce il portiere quindi e attivo nel azione.

Comunque non è la prima volta che incontro questa latrina di coppia greca , hanno portato le scorrettezze ad un nuovo livello....
Esempio su calcio di rigore a favore nostro uno dei due si mette con un giocatore sulla visuale della palla e alzando un braccio copre la visuale al portiere....i galaticos 660 punti settimana molto probabilmente molti fatti appoggiandosi ad ogni debolezza del gioco....
Per fortuna io e mio fratello li abbiamo sempre battuti ... con difficoltà ma e sempre andata bene ... ma incontrare sta gente che poi si trova anche ad alto livello fa capire quanto sia malata la community di pes in buona parte.... io comunque e da qualche mese che come mi fanno il minimo accenno di furbata mi comporto peggio di loro e con discreti riisultati.
Studiano qualsiasi cosa vedo cose fuori dal normale ormai...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Settimana buona per noi, 12 v 2 p 1 s ma in divisione 5, siamo tra i primi 20,è possibile salire più divisioni alla volta come in single player o ci ritroviamo in divisione 4?
Bei tempi in div 5 goditeli...dalla 2 in poi il delirio
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Visualizza allegato 181657

ma i giapponesi ancora non hanno capito che se si segna cosi su punizione è fuori gioco? perche il giocatore infastidisce il portiere quindi e attivo nel azione.

Comunque non è la prima volta che incontro questa latrina di coppia greca , hanno portato le scorrettezze ad un nuovo livello....
Esempio su calcio di rigore a favore nostro uno dei due si mette con un giocatore sulla visuale della palla e alzando un braccio copre la visuale al portiere....i galaticos 660 punti settimana molto probabilmente molti fatti appoggiandosi ad ogni debolezza del gioco....
Per fortuna io e mio fratello li abbiamo sempre battuti ... con difficoltà ma e sempre andata bene ... ma incontrare sta gente che poi si trova anche ad alto livello fa capire quanto sia malata la community di pes in buona parte.... io comunque e da qualche mese che come mi fanno il minimo accenno di furbata mi comporto peggio di loro e con discreti riisultati.
Il peggio.... e ci capita sempre più spesso purtroppo.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Visualizza allegato 181672

Ecco qua un esempio...tra l'altro ho giocato da solo perché non c'era nessuno ma il tempo a disposizione stava scadendo...per giunta all'86' vinceva 0-1.

Alla fine scorre agghiacciante 10 v 3 p 10 s
420 raggiunti penultimo clan salvo...

Prossima settimana sarà la settimana 9...ovvio ci sia voglia di arrivare a 10 ma ho brutti presentimenti poi ci sarà da vedere le condizioni di forma non avendo la squadra legend/icon...
sì ma contro avevi delle bestie.... lvl 99?????
Quest'anno ne ho visti pochi così perchè si gioca meno in solitaria.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
sì ma contro avevi delle bestie.... lvl 99?????
Quest'anno ne ho visti pochi così perchè si gioca meno in solitaria.
Per farti capire che il gioco decide lui quando devi vincere o perdere....

Stavo facendo un miracolo...ovviamente alla fine parte lo script per farti bestemmiare per bene(potevano pareggiare in qualsiasi momento sia chiaro) inutile star qui a raccontare che razza di squadra avevano...

Vabbè anche per questa settimana sono dentro vediamo che succede
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Per farti capire che il gioco decide lui quando devi vincere o perdere....

Stavo facendo un miracolo...ovviamente alla fine parte lo script per farti bestemmiare per bene(potevano pareggiare in qualsiasi momento sia chiaro) inutile star qui a raccontare che razza di squadra avevano...

Vabbè anche per questa settimana sono dentro vediamo che succede

A quello capita spesso.
Ci sono occasioni dove ti va tutto storto.
Ieri sera abbiamo beccato 2 italiani con un nome squadra indegno.... comincia la partita e a parte i primi 10 minuti dove sono riusciti a fare 1 tiro fino al settantesimo non gli abbiamo più fatto toccare palla.
Totale 10 tiri di cui 6 nello specchio..... 5 a 0 per noi.
A quel punto abbiamo mollato la presa e li abbiamo lasciati giocare (non dico da soli ma quasi) e sono arrivati a fare 10 tiri totali di cui 4 nello specchio...... nemmeno un goal.... una roba assurda , o tiravano fuori o il nostro portiere faceva i miracoli!!
A quel punto ti viene il dubbio che pure il resto della partita sia stato "finto" e i 5 goal pura "fortuna".
Di certo c'è poco "equilibrium" in questo sistema..... lo chiamerei più "castigum" .... se hai da morì te lo fanno fare male!!
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771