Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Centrate le 5 vittorie di fila l ultima mi ha spaventato partita laggosa e MC tominay in mediana a posto della diga bakayoko che si mette subito male vado sotto di 1 a 0 pareggio subito con Pirlo su punizione dai 35mt e lui kick off glitch solito rimpallo fra koulibaly e Lewandowski che segna il secondo inizio a manovrare come al solito e riesco a pareggiare secondo tempo vado subito in gol poi subentra Inzaghi e faccio il 4 poi palo di Pogba su calcio d angolo per me .
All 88 mo rimpallo in area e accorcia le distanze CR7 da lì cerco di tenere la palla il più possibile nella sua metà campo.
Finisce 4a3
In questo filotto di 5 vittorie ho notato che con ts 99 il trittico Mourinho santos Simeone va alla grande.
E poi che portare giocatori in forma b fa di gran lunga la differenza.
Pogba 90 black ad esempio ha rubato il posto a kross 96 .
E anche MC tominay 93ha un ottima resa .
Sto usando il 4312 in cui i tre sono gli orchestratore del centrocampo tutti med nelle due squadre che uso i med sono bakayoko95 Pirlo96Pogba90 Vidal 93MC tominay 93cambiasso94 keita95.Visualizza allegato 181302
contro i 550 beato te :rotfl:
io sto in una fauna ben peggiore
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
quindi se la fascia è 3 stelle si gioca con giocatori 3 stelle o inferiore
4 stelle con giocatori 4 stelle o inferiore
5 stelle con giocatori 5 stelle o inferiore...
semplice no?
ah quindi stavi giocando contro uno del forum, visto che condivideva con te tale filosofia..
perchè il resto del mondo fa come je pare :rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Visualizza allegato 181297

PRESTO! CORRETE A VOTARE I MIGLIORI GIOCATORI DELLA QUARANTENA!
quale terzino ha sgroppato dalla cucina al salotto con più profitto?
il registra che ha smistato meglio i piatti a tavola per i figli?
l'attaccante che ha bombato inesorabilmente ma senza portieri e porte?

e giunto il fatidico momento dei verdetti.
dimenticate i top che avevate votato 3 mesi fa, quando ancora giocavano: quando le cose si fanno covid, arrivano i campioni a prova di virus. assicuratevi un'altra sfilza di figurine a pagamento basate sul nulla più assoluto che solo noi di konami potevamo proporvi, e solo voi (omissis) potrete correre a votare e pagare per accaparrarvi! *

*questa volta i vgg partono da 98 a livello1, siete avvisati!


Visualizza allegato 181298


e non dite che non vi pensiamo e non vi facciamo regali, ecco un'altra sfida leggenda, di quelle che molti amano per perdere i capelli e ottenere il divorzio. ma ne vale la pena, per ottenere due icone del calcio del sol levante, che hanno scritto la storia del melamino sugawa e fottekatsu pokoto. proprio loro!
correte.

EbpQdRoWoAAF-Lz

EbpQcgyXgAA7xq1


NON SO SE MI SPIEGO. DUE LEGGENDE CON FORMA 3 E 2. SE NON FOSSE PER LA B FISSA...LEGGENDE TRA I PARAMEDICI IN PRATICA.

Non sono buoni nemmeno per fare i parcheggiatori abusivi.. :rotfl::rotfl:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ah quindi stavi giocando contro uno del forum, visto che condivideva con te tale filosofia..
perchè il resto del mondo fa come je pare :rotfl:
sì ok poi però nn metterti a piangere o insultarmi in chat se passo in vantaggio al 2° minuto e poi faccio melina per il resto degli 88°...
perchè se uno è scorretto a mettere in campo quella squadra io ti rispondo con melina perpetua....
tu che ne dici???
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Centrate le 5 vittorie di fila l ultima mi ha spaventato partita laggosa e MC tominay in mediana a posto della diga bakayoko che si mette subito male vado sotto di 1 a 0 pareggio subito con Pirlo su punizione dai 35mt e lui kick off glitch solito rimpallo fra koulibaly e Lewandowski che segna il secondo inizio a manovrare come al solito e riesco a pareggiare secondo tempo vado subito in gol poi subentra Inzaghi e faccio il 4 poi palo di Pogba su calcio d angolo per me .
All 88 mo rimpallo in area e accorcia le distanze CR7 da lì cerco di tenere la palla il più possibile nella sua metà campo.
Finisce 4a3
In questo filotto di 5 vittorie ho notato che con ts 99 il trittico Mourinho santos Simeone va alla grande.
E poi che portare giocatori in forma b fa di gran lunga la differenza.
Pogba 90 black ad esempio ha rubato il posto a kross 96 .
E anche MC tominay 93ha un ottima resa .
Sto usando il 4312 in cui i tre sono gli orchestratore del centrocampo tutti med nelle due squadre che uso i med sono bakayoko95 Pirlo96Pogba90 Vidal 93MC tominay 93cambiasso94 keita95.Visualizza allegato 181302

Stai volandooooooo
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
sì ok poi però nn metterti a piangere o insultarmi in chat se passo in vantaggio al 2° minuto e poi faccio melina per il resto degli 88°...
perchè se uno è scorretto a mettere in campo quella squadra io ti rispondo con melina perpetua....
tu che ne dici???
dico che la melina è un comportamento che "provoca disturbi e malesse" (cit.konami) e quindi in teoria sei passibile di penalità konami..
mentre schierare van basten nella 2*, guarda un pò, non lo è.. parola di konami (che è l'unica che conta)..

questo per dire che col primo comportamento uno rischia, col 2 no... fai un pò te
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questi 2 tizi sono le leggende più ignoranti di sempre, un mediano più bravo ad attaccare che difendere(88 di finalizzazione) e un trq più bravo a difendere che a segnare:rotfl:
In confronto a loro Abbiati e Lugano sono 2 autentici miti del calcio
 
  • Like
Reactions: LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
invece sono utilissimi per le stelle inferiori.. con arshavin giuly e ora ljundberg ho incafonito pesantemente la 4*..
con Fottecatsu come lo chiama anckle posso arricchire la 3* :rotfl:

Saranno buggati.. probabilmente, ma per la jungla delle 5 stelle e più, bisogna andare sul sicuro..
Tu sei sempre in versione 2800 special?? Ehh
Non posti più le tue formazioni topsss :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Poi "scorretto" è un aggettivo che dai tu, rispettabile, ma di valore nullo rispetto a chi decide le REALI regole..
per konami "scorretto" è uno dei comportamenti di cui sopra... melina, lag forzato, insulti ecc
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Saranno buggati.. probabilmente, ma per la jungla delle 5 stelle e più, bisogna andare sul sicuro..
Tu sei sempre in versione 2800 special?? Ehh
Non posti più le tue formazioni topsss :rotfl::rotfl::rotfl:
se me lo chiedi le posto mio caro :D
pensavo che dessero fastidio... ma a me fa piacere postarle :rotfl:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
dico che la melina è un comportamento che "provoca disturbi e malesse" (cit.konami) e quindi in teoria sei passibile di penalità konami..
mentre schierare van basten nella 2*, guarda un pò, non lo è.. parola di konami (che è l'unica che conta)..

questo per dire che col primo comportamento uno rischia, col 2 no... fai un pò te
che disturbi provoca la melina? io lo chiamo TIKI TAKA... è una TATTICA AVANZATA impostata e impostabile da KONAMI... (che è l'unica che conta) quindi non rischio niente... fai un pò te...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
che disturbi provoca la melina? io lo chiamo TIKI TAKA... è una TATTICA AVANZATA impostata e impostabile da KONAMI... (che è l'unica che conta) quindi non rischio niente... fai un pò te...
sicuro? se ne sei sicuro allora va benissimo la melina.. però non ne sono mica tanto certo...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
sicuro? se ne sei sicuro allora va benissimo la melina.. però non ne sono mica tanto certo...
si scusa colpa mia... continuo a chiamarla MELINA ma sulle tattiche avanzate si chiama TIKI - TAKA...
la uso così io: se trovo in una squadra 3 stelle dei giocatori Palle Nere o Oro e PASSO PER SBAGLIO IN VANTAGGIO imposto TIKI TAKA... passo la palla ai miei difensori cercando un pertugio per i miei centrocampisti... ma se il mio avversario mi blocca la linea di passaggio io ricomincio da capo, dal difensore al portiere fino a quando non trovo un pertugio.... poi la stessa cosa con i centrocampisti...se non trovo un pertugio per l'attaccante ricomincio dal centrocampista e così via così via... se poi finisce il tempo pace.... c'ho provato....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
si scusa colpa mia... continuo a chiamarla MELINA ma sulle tattiche avanzate si chiama TIKI - TAKA...
la uso così io: se trovo in una squadra 3 stelle dei giocatori Palle Nere o Oro e PASSO PER SBAGLIO IN VANTAGGIO imposto TIKI TAKA... passo la palla ai miei difensori cercando un pertugio per i miei centrocampisti... ma se il mio avversario mi blocca la linea di passaggio io ricomincio da capo, dal difensore al portiere fino a quando non trovo un pertugio.... poi la stessa cosa con i centrocampisti...se non trovo un pertugio per l'attaccante ricomincio dal centrocampista e così via così via... se poi finisce il tempo pace.... c'ho provato....
va beh questa gia non è imputabile come "melina".. in effetti è tuo diritto.. quindi ce può stare
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
avete visto le leggende che regalano? le hi vinte entrambe sono buoni per venire in campagna con me, menomale che le ho vinte con le bianche Max altrimenti ci rimettevo pure i contratti...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prestige

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771