Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Chi troverete?
Io passo anche perché mi servirebbe solo aguero che ho in versione normale quasi maxato...il resto ce l’ho già magari con qualche punto in meno (es kante che ho fp e arriva a 94...) oppure non sono di mio interesse

Saluti e, per i romani, buon mare con santi Pietro e Paolo!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Girato per kante anche se gia avevo già una sua versione fp livellato al massimo... me uscito al primo colpo e con le monete vinte nel matchday. e un po che non carico piu un euro dentro sto gioco...
Comunque l'allenatore clone ma dato circa 130.000 exp. ed è subito schizzato al massimo il nuovo kante incredibilmente 96 di vgg.
Volevo anche Abraham come obbiettivo...ma mi fermo qua.
 

Allegati

  • Screenshot_20200629-102939.jpeg
    Screenshot_20200629-102939.jpeg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • Like
Reactions: peppe12

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Girato per kante anche se gia avevo già una sua versione fp livellato al massimo... me uscito al primo colpo e con le monete vinte nel matchday. e un po che non carico piu un euro dentro sto gioco...
Comunque l'allenatore clone ma dato circa 130.000 exp. ed è subito schizzato al massimo il nuovo kante incredibilmente 96 di vgg.
Volevo anche Abraham come obbiettivo...ma mi fermo qua.
a me è capitato abraham e volevo kantè :(
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non capisco perché ma con Kanté non mi ci trovo quest'anno, recupera un sacco di palloni ma spesso è a spasso per il campo in posti dove non dovrebbe essere (lasciandosi alle spalle praterie dove puntualmente le gente si butta e ti frega...)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Come ti trovi con ederson? Mi servirebbe un portiere alla khan che pari l impossibile

guarda avevo all' inizio Ederson palla nera normale e mi trovavo molto bene, faceva spesso miracoli
poi questo l' ho dato in pasto alla versione fp che trovai a suo tempo ma non mi sono trovato bene come con la versione normale, pur avendolo portato a ovr 94

ora non lo uso sempre ma lo alterno con altri, certo quando è in giornata è bellissimo vederlo fare certi miracoli d' instinto...

lo stesso kahn mi piace ma a volte prende certi goal, credo che nessun portiere possa considerarsi fisso per me, preferisco alternarli, specie ora che tornano le lettere della forma
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Speriamo che la sfida a livello Leggenda la metteranno anche nelle settimane successive con la possibilità di poter pescare qualche leggenda molto più interessante di quelle che ci sono in questa settimana.... ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Speriamo che la sfida a livello Leggenda la metteranno anche nelle settimane successive con la possibilità di poter pescare qualche leggenda molto più interessante di quelle che ci sono in questa settimana.... ;)
Per quanto facciano schifo perlomeno hanno avuto la decenza di mettere i rispettivi club come squadre da affrontare, Feyenoord e Fulham a livello leggenda dovrebbero essere partite abbastanza easy(mi sono tirato la gufata ma ormai l'ho detto).
Mettessero tutta una serie di partite per prendere quelle leggende che non hanno un grosso interesse non sarebbe una brutta idea(anche se è comunque oltre le capacità di K)
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Kante abrham(poi non ho più girato)
Aguero ederson cancelo
Io ho come portieri Lloris fp e khan icon, conviene maxarlo ederson, che pare avere bei valori?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
trovato ramos con giro secco, tanti ne parlano male, non so cosa devo fare se maxarlo e provarlo o lasciarlo a prendere polvere
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,722
113
come lo fai giocare ? cioè con difesa a 4 con 3 dc oppure con 2 dc e 2 terzini?
io come terzo dc in difesa a 4 (santos). A seconda della freccia dei terzini lui va a destra o a sinistra ma sempre impostato come dc. Se Jordi Alba sta meglio di Wan Bissaka gioca lui come TS e Ramos va a destra, viceversa se è più in forma Wan di Jordi allora Ramos va a sinistra. Sempre ottimo. Irrinunciabile
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io come terzo dc in difesa a 4 (santos). A seconda della freccia dei terzini lui va a destra o a sinistra ma sempre impostato come dc. Se Jordi Alba sta meglio di Wan Bissaka gioca lui come TS e Ramos va a destra, viceversa se è più in forma Wan di Jordi allora Ramos va a sinistra. Sempre ottimo. Irrinunciabile
ah ok grazie, il fatto che io uso a sinistra Irwin a destra Zanetti sono entrambi o verdi o blu quindi faccio una cosa lo pompo un Po e quando vedo che kk oppure de ligt sono fuori forma lo provo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stoikovicci

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ah ok grazie, il fatto che io uso a sinistra Irwin a destra Zanetti sono entrambi o verdi o blu quindi faccio una cosa lo pompo un Po e quando vedo che kk oppure de ligt sono fuori forma lo provo
Zanetti ce l’ho anche io ma ormai fa tribuna: ti mostro una formazione che ho usato qualche settimana fa per il bonus partita...
E5F25881-0207-4030-B08A-E2199B69D98B.jpeg
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Per quanto facciano schifo perlomeno hanno avuto la decenza di mettere i rispettivi club come squadre da affrontare, Feyenoord e Fulham a livello leggenda dovrebbero essere partite abbastanza easy(mi sono tirato la gufata ma ormai l'ho detto).
Mettessero tutta una serie di partite per prendere quelle leggende che non hanno un grosso interesse non sarebbe una brutta idea(anche se è comunque oltre le capacità di K)
ma c'è la sfida leggenda?! io son un po perso
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Due sfide leggende, per Inamoto e Ono. Penso farò la sfida per quest'ultimo, tanto le sfide a leggenda con sti squadroni che abbiamo sono diventate molto piu' semplici
belle forme fisiche comunque i bro con Katana!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten