Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Accidenti, si vede benissimo come stai alle regole.
Postare la chat privata dove, fra le altre cose penose, dai dell' "esimia testa di caxxo" a un altro utente solo perchè ha provato il kickoff glitch è un caposaldo di ogni community rispettosa delle regole.
Povero...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se hai un messaggio o una chat in cui lui ammette di laggare segnalalo ma a konami, in quel caso è ban sicuro.

io gioco su pc e la chat con la conversazione era durante il gioco in pausa ma non ho fatto in tempo a registrarla perche mi ha sbattuto fuori da pes inaspettatatamente...

fai conto che io quando gioco i md le partite le registro sempre, sia per cercare di capire dove sbaglio e sia per beccare eventuali cheater, ma in questo caso si parlava di un amichevole fatta per semplice divertimento e quindi mai a pensare che avrei dovuto preoccuparmi di trovare un cheater pure qui... c'è gente che sta messa veramente male, ma proprio tanto...
 
  • Like
Reactions: Bax78

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non farci caso tutti professionisti e professori sono
Uno che non sa giocare a 600 non ci arriva.
Berny questa tua considerazione mi rincuora, sono arrivato max a 760 quest anno, non usufruendo mai del bonus 5° vittoria, con un più 18 di vittorie rispetto le sconfitte, io ho preso per buoni questi dati, non quando ho cancellato tutto per manifesta bipolarita'della modalità e della mia psiche, non che dell aggravarsi del mio cuore già provato.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
io gioco su pc e la chat con la conversazione era durante il gioco in pausa ma non ho fatto in tempo a registrarla perche mi ha sbattuto fuori da pes inaspettatatamente...

fai conto che io quando gioco i md le partite le registro sempre, sia per cercare di capire dove sbaglio e sia per beccare eventuali cheater, ma in questo caso si parlava di un amichevole fatta per semplice divertimento e quindi mai a pensare che avrei dovuto preoccuparmi di trovare un cheater pure qui... c'è gente che sta messa veramente male, ma proprio tanto...
Te l'ho detto solo perché è capitata una cosa simile anche a me qualche mese fa sempre in amichevole. Ho salvato prontamente la schermata della chat ed ho inviato a konami.
 
  • Like
Reactions: esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
181297

PRESTO! CORRETE A VOTARE I MIGLIORI GIOCATORI DELLA QUARANTENA!
quale terzino ha sgroppato dalla cucina al salotto con più profitto?
il registra che ha smistato meglio i piatti a tavola per i figli?
l'attaccante che ha bombato inesorabilmente ma senza portieri e porte?

e giunto il fatidico momento dei verdetti.
dimenticate i top che avevate votato 3 mesi fa, quando ancora giocavano: quando le cose si fanno covid, arrivano i campioni a prova di virus. assicuratevi un'altra sfilza di figurine a pagamento basate sul nulla più assoluto che solo noi di konami potevamo proporvi, e solo voi (omissis) potrete correre a votare e pagare per accaparrarvi! *

*questa volta i vgg partono da 98 a livello1, siete avvisati!


181298


e non dite che non vi pensiamo e non vi facciamo regali, ecco un'altra sfida leggenda, di quelle che molti amano per perdere i capelli e ottenere il divorzio. ma ne vale la pena, per ottenere due icone del calcio del sol levante, che hanno scritto la storia del melamino sugawa e fottekatsu pokoto. proprio loro!
correte.

EbpQdRoWoAAF-Lz

EbpQcgyXgAA7xq1


NON SO SE MI SPIEGO. DUE LEGGENDE CON FORMA 3 E 2. SE NON FOSSE PER LA B FISSA...LEGGENDE TRA I PARAMEDICI IN PRATICA.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Visualizza allegato 181298

e non dite che non vi pensiamo e non vi facciamo regali, ecco un'altra sfida leggenda, di quelle che molti amano per perdere i capelli e ottenere il divorzio. ma ne vale la pena, per ottenere due icone del calcio del sol levante, che hanno scritto la storia del melamino sugawa e fottekatsu pokoto. proprio loro!
correte.

incommentabile... voglio proprio vedere chi si metterà a perdere tempo e gp per strappare queste leggende indimenticabili...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
incommentabile... voglio proprio vedere chi si metterà a perdere tempo e gp per strappare queste leggende indimenticabili...

io.
perchè sarà sempre meglio che il 98° santos di fila in classificata. poi potrò persino convertirle al volo per sfizio, cosa che non posso fare con i patetici sub-umani che affronto
 
  • Like
Reactions: esser

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Visualizza allegato 181297

PRESTO! CORRETE A VOTARE I MIGLIORI GIOCATORI DELLA QUARANTENA!
quale terzino ha sgroppato dalla cucina al salotto con più profitto?
il registra che ha smistato meglio i piatti a tavola per i figli?
l'attaccante che ha bombato inesorabilmente ma senza portieri e porte?

e giunto il fatidico momento dei verdetti.
dimenticate i top che avevate votato 3 mesi fa, quando ancora giocavano: quando le cose si fanno covid, arrivano i campioni a prova di virus. assicuratevi un'altra sfilza di figurine a pagamento basate sul nulla più assoluto che solo noi di konami potevamo proporvi, e solo voi (omissis) potrete correre a votare e pagare per accaparrarvi! *

*questa volta i vgg partono da 98 a livello1, siete avvisati!


Visualizza allegato 181298


e non dite che non vi pensiamo e non vi facciamo regali, ecco un'altra sfida leggenda, di quelle che molti amano per perdere i capelli e ottenere il divorzio. ma ne vale la pena, per ottenere due icone del calcio del sol levante, che hanno scritto la storia del melamino sugawa e fottekatsu pokoto. proprio loro!
correte.

EbpQdRoWoAAF-Lz

EbpQcgyXgAA7xq1


NON SO SE MI SPIEGO. DUE LEGGENDE CON FORMA 3 E 2. SE NON FOSSE PER LA B FISSA...LEGGENDE TRA I PARAMEDICI IN PRATICA.
Be', io son corso subito a votare, il più a caso possibile :rotfl:
Se come migliore attaccante inglese troverete bruce Willis ringraziate pure
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Be', io son corso subito a votare, il più a caso possibile :rotfl:
Se come migliore attaccante inglese troverete bruce Willis ringraziate pure

ne ho fatto un principio: votare solo per quelli che mi mancano, mi piacciono, stanno in culo ai più.
non ho visto bruce willis, peccato. ma gelson martins miglior attaccante in francia, è tutto mio.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Classificata 4 stelle, alle ultime 2 occasioni per la quinta vittoria di fila mi accoppia con uno scudo nero, oggi mi accoppia con un 680, pensavo stavolta la volta buona, invece trovo uno con la panchina bianca e Messi 98 probabile freccia azzurra, poi koulibaly, Modric, ozil e compagnia, perso 5-1.
Konami siete ridicoli
stessa identica cosa a me ieri sera.... partita per la quinta vittoria mi accoppia con un 620 (io ero a 692) e mi son detto "strano, uno alla portata...." e poi ho capito il perchè... Abemayung Pepè Matuidi Alex Sandro Rebic e un paio di DC palla oro.... vinta per il rotto della cuffia.... ma che sofferenza... m'è scappato 2 volte Abema e ha fatto 2 gol.... ma si può??? io che cresco, curo, provo, cambio giro e pirlo i giocatori per avere una squadra 3 stelle che giri da dio e come dico io e c'è gente che buttano palle nere (sabato sera 2 iconic anche...)... un tedesco 906 con 2 iconic, Buffon, Messi Rabiot... a 900 ci arriverei anche io contro i 3 stelle...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Visualizza allegato 181297

PRESTO! CORRETE A VOTARE I MIGLIORI GIOCATORI DELLA QUARANTENA!
quale terzino ha sgroppato dalla cucina al salotto con più profitto?
il registra che ha smistato meglio i piatti a tavola per i figli?
l'attaccante che ha bombato inesorabilmente ma senza portieri e porte?

e giunto il fatidico momento dei verdetti.
dimenticate i top che avevate votato 3 mesi fa, quando ancora giocavano: quando le cose si fanno covid, arrivano i campioni a prova di virus. assicuratevi un'altra sfilza di figurine a pagamento basate sul nulla più assoluto che solo noi di konami potevamo proporvi, e solo voi (omissis) potrete correre a votare e pagare per accaparrarvi! *

*questa volta i vgg partono da 98 a livello1, siete avvisati!


Visualizza allegato 181298


e non dite che non vi pensiamo e non vi facciamo regali, ecco un'altra sfida leggenda, di quelle che molti amano per perdere i capelli e ottenere il divorzio. ma ne vale la pena, per ottenere due icone del calcio del sol levante, che hanno scritto la storia del melamino sugawa e fottekatsu pokoto. proprio loro!
correte.



NON SO SE MI SPIEGO. DUE LEGGENDE CON FORMA 3 E 2. SE NON FOSSE PER LA B FISSA...LEGGENDE TRA I PARAMEDICI IN PRATICA.

beh almeno stavolta hanno avuto il super colpo di genio e fare le votazione tra ruoli...almeno non saranno tutte P le possibili pescate....
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
beh almeno stavolta hanno avuto il super colpo di genio e fare le votazione tra ruoli...almeno non saranno tutte P le possibili pescate....

colpo di genio. PER CHI?
e soprattutto: 4 categorie, mica per ruolo. dc ts e td insieme, quindi magari tutti terzini alla fine, etc etc
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Centrate le 5 vittorie di fila l ultima mi ha spaventato partita laggosa e MC tominay in mediana a posto della diga bakayoko che si mette subito male vado sotto di 1 a 0 pareggio subito con Pirlo su punizione dai 35mt e lui kick off glitch solito rimpallo fra koulibaly e Lewandowski che segna il secondo inizio a manovrare come al solito e riesco a pareggiare secondo tempo vado subito in gol poi subentra Inzaghi e faccio il 4 poi palo di Pogba su calcio d angolo per me .
All 88 mo rimpallo in area e accorcia le distanze CR7 da lì cerco di tenere la palla il più possibile nella sua metà campo.
Finisce 4a3
In questo filotto di 5 vittorie ho notato che con ts 99 il trittico Mourinho santos Simeone va alla grande.
E poi che portare giocatori in forma b fa di gran lunga la differenza.
Pogba 90 black ad esempio ha rubato il posto a kross 96 .
E anche MC tominay 93ha un ottima resa .
Sto usando il 4312 in cui i tre sono gli orchestratore del centrocampo tutti med nelle due squadre che uso i med sono bakayoko95 Pirlo96Pogba90 Vidal 93MC tominay 93cambiasso94 keita95.PS_Messages_20200629_092240.jpg
 
  • Like
Reactions: davialwi

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
voglio segnalare tale MessiD10S che durante un amichevole, non appena è andato sotto per 2-0 dopo 10 min, ha messo il gioco in pausa e quando è rientrato la partita ha iniziato a laggare pesantemente; cosi lui parte con messi palla al piede e va a segnare senza che riuscissi a difendere e poi si mette a far vedere l'esultanza completa sotto la curva...

gli mando allora un messaggio accusandolo di aver laggato e lui lo ammette sostenendo che lo aveva fatto perche gli avevo fatto un gol da fesso... gli do del cheater e lui per tutta risposta aumenta in modo palese il lag fino ad arrivare a farmi sbattere fuori da pes col messaggio code e robe varie dopodiche riprovo ad entrare nel gioco ma nulla da fare, sempre accesso impedito.

morale sono stato costretto a riavviare pc e router per poter rientrare in pes... ma vi pare una cosa normale, tenendo per giunta conto che si trattava di una inutile amichevole??

p.s. gioca con la squadra del barcelona (ma non credo sia quello spagnolo) e come avatar ha neymar; beccato nelle stanze sfide ENG-1, be careful soprattutto se doveste incontrarlo durante le partite "vere"...
deve essere parente di DIEGO080610 (credo avesse 10 anni) con cui ho fatto un amichevole giovedì sera.... 1-0 per lui al 40esimo e inizia a fare melina col portiere... io con un modulo nuovo che volevo provare... tattiche avanzate nuove da provare... niente... mi son dovuto sorbire 10 minuti di melina e falciate per poi scoprire nella chat quella in basso a dx L3 che mi stava insultando... gli ho risposto per le rime... ma se giochi a quel dio lì in amichevole figuriamoci in classificata (se le fa.....)
la gente col caldo fa cose strane....
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
deve essere parente di DIEGO080610 (credo avesse 10 anni) con cui ho fatto un amichevole giovedì sera.... 1-0 per lui al 40esimo e inizia a fare melina col portiere... io con un modulo nuovo che volevo provare... tattiche avanzate nuove da provare... niente... mi son dovuto sorbire 10 minuti di melina e falciate per poi scoprire nella chat quella in basso a dx L3 che mi stava insultando... gli ho risposto per le rime... ma se giochi a quel dio lì in amichevole figuriamoci in classificata (se le fa.....)
la gente col caldo fa cose strane....

per ora l'ho incontrato solo in amichevole in myclub e credo che bazzichi piu o meno sempre la stessa stanza EN-01 quindi probabile che prima o poi lo si possa ritrovare di nuovo li...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
stessa identica cosa a me ieri sera.... partita per la quinta vittoria mi accoppia con un 620 (io ero a 692) e mi son detto "strano, uno alla portata...." e poi ho capito il perchè... Abemayung Pepè Matuidi Alex Sandro Rebic e un paio di DC palla oro.... vinta per il rotto della cuffia.... ma che sofferenza... m'è scappato 2 volte Abema e ha fatto 2 gol.... ma si può??? io che cresco, curo, provo, cambio giro e pirlo i giocatori per avere una squadra 3 stelle che giri da dio e come dico io e c'è gente che buttano palle nere (sabato sera 2 iconic anche...)... un tedesco 906 con 2 iconic, Buffon, Messi Rabiot... a 900 ci arriverei anche io contro i 3 stelle...
vabbè ma lo fanno tutti, ora li hanno pure regalati :D
non mi pare sto grande shok
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82