Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Non farci caso tutti professionisti e professori sono
Uno che non sa giocare a 600 non ci arriva.
Ma non volevo fare polemica, solo una battuta. Giochicchio. Al massimo sono arrivato a qupta 706, poi mi sono inestardito in una win streak challenge e sono precipitato sotto i 600. Poi una lenta risalita fatta di alti e bassi.
Ma sostanzialmente mi diverto a giocare, anche in coop: ieri ho giocato assieme a un tizio inglese, molto bravo per i miei canoni: un certo L_S_Dthegoat o una roba simile.
Non credo di aver mai incontrato nessuno del forum.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ma non volevo fare polemica, solo una battuta. Giochicchio. Al massimo sono arrivato a qupta 706, poi mi sono inestardito in una win streak challenge e sono precipitato sotto i 600. Poi una lenta risalita fatta di alti e bassi.
Ma sostanzialmente mi diverto a giocare, anche in coop: ieri ho giocato assieme a un tizio inglese, molto bravo per i miei canoni: un certo L_S_Dthegoat o una roba simile.
Non credo di aver mai incontrato nessuno del forum.
Se sei su PS4 e vuoi fare coop io mattina e pomeriggio ci sono
 
  • Like
Reactions: stexe77

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Classificata 4 stelle, alle ultime 2 occasioni per la quinta vittoria di fila mi accoppia con uno scudo nero, oggi mi accoppia con un 680, pensavo stavolta la volta buona, invece trovo uno con la panchina bianca e Messi 98 probabile freccia azzurra, poi koulibaly, Modric, ozil e compagnia, perso 5-1.
Konami siete ridicoli
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
voglio segnalare tale MessiD10S che durante un amichevole, non appena è andato sotto per 2-0 dopo 10 min, ha messo il gioco in pausa e quando è rientrato la partita ha iniziato a laggare pesantemente; cosi lui parte con messi palla al piede e va a segnare senza che riuscissi a difendere e poi si mette a far vedere l'esultanza completa sotto la curva...

gli mando allora un messaggio accusandolo di aver laggato e lui lo ammette sostenendo che lo aveva fatto perche gli avevo fatto un gol da fesso... gli do del cheater e lui per tutta risposta aumenta in modo palese il lag fino ad arrivare a farmi sbattere fuori da pes col messaggio code e robe varie dopodiche riprovo ad entrare nel gioco ma nulla da fare, sempre accesso impedito.

morale sono stato costretto a riavviare pc e router per poter rientrare in pes... ma vi pare una cosa normale, tenendo per giunta conto che si trattava di una inutile amichevole??

p.s. gioca con la squadra del barcelona (ma non credo sia quello spagnolo) e come avatar ha neymar; beccato nelle stanze sfide ENG-1, be careful soprattutto se doveste incontrarlo durante le partite "vere"...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Classificata 4 stelle, alle ultime 2 occasioni per la quinta vittoria di fila mi accoppia con uno scudo nero, oggi mi accoppia con un 680, pensavo stavolta la volta buona, invece trovo uno con la panchina bianca e Messi 98 probabile freccia azzurra, poi koulibaly, Modric, ozil e compagnia, perso 5-1.
Konami siete ridicoli
quando m i capitano quelli con la difesa coi 60ini stappo la bottiglia
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non mi bannano perché prima di tutto sto alle regole e secondo porto rispetto come me ne viene portato poi qui sul forum mi conoscono tutti sarò impulsivo e anche un po' ignorante ma sono una persona vera e tutto quello cHe dico e faccio non lo faccio per un tornaconto e io a questa community ho sempre dato tanto negli anni .
Accidenti, si vede benissimo come stai alle regole.
Postare la chat privata dove, fra le altre cose penose, dai dell' "esimia testa di caxxo" a un altro utente solo perchè ha provato il kickoff glitch è un caposaldo di ogni community rispettosa delle regole.
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Classificata 4 stelle, alle ultime 2 occasioni per la quinta vittoria di fila mi accoppia con uno scudo nero, oggi mi accoppia con un 680, pensavo stavolta la volta buona, invece trovo uno con la panchina bianca e Messi 98 probabile freccia azzurra, poi koulibaly, Modric, ozil e compagnia, perso 5-1.
Konami siete ridicoli
Perdonate l'ignoranza ma ho iniziato a giocare più assiduamente a PES solo dal lockdown e da poco seguo più attivamente il forum: quale vantaggio ci sarebbe nello schierare palle bianche in panca? Serve forse per abbassare il rating della squadra e vincere più facilmente?
Io preferisco schierare i miei migliori giocatori, i bianchini o li converto in ESP oppure li bevo all'aperitivo :rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Accidenti, si vede benissimo come stai alle regole.
Postare la chat privata dove, fra le altre cose penose, dai dell' "esimia testa di caxxo" a un altro utente solo perchè ha provato il kickoff glitch è un caposaldo di ogni community rispettosa delle regole.
No ho dato dell' esimia testa di cazzo all utente che mi ha dato del ritardato mentale che è ben diverso.....
La chat l ho pubblicata per trasparenza niente di più
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Perdonate l'ignoranza ma ho iniziato a giocare più assiduamente a PES solo dal lockdown e da poco seguo più attivamente il forum: quale vantaggio ci sarebbe nello schierare palle bianche in panca? Serve forse per abbassare il rating della squadra e vincere più facilmente?
Io preferisco schierare i miei migliori giocatori, i bianchini o li converto in ESP oppure li bevo all'aperitivo :rotfl:
A 4 stelle il rating della squadra non deve superare i 2800, mettendo i bianchi in panchina permette di poter schierare giocatori più forti e se hanno forma A o B non hanno neanche freccia giù con conseguente aumento di prestazioni e resistenza, basta avere un parco giocatori molto vasto, in quella partita è come se avessi giocato contro un 5 stelle, ingiocabile
 
  • Like
Reactions: dejanshow e stexe77

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
quando m i capitano quelli con la difesa coi 60ini stappo la bottiglia
Con la forma C ok ma adesso potendo mettere giocatori forma A o B se hai centinaia di giocatori in panchina puoi schierare una squadra coi fiocchi con freccia verde o azzurra, mi capita raramente di perdere così malamente e di solito con un gol di scarto, Messi 98 forma B era immarcabile, tripletta
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Perdonate l'ignoranza ma ho iniziato a giocare più assiduamente a PES solo dal lockdown e da poco seguo più attivamente il forum: quale vantaggio ci sarebbe nello schierare palle bianche in panca? Serve forse per abbassare il rating della squadra e vincere più facilmente?
Io preferisco schierare i miei migliori giocatori, i bianchini o li converto in ESP oppure li bevo all'aperitivo :rotfl:
Per la cronaca ne ho perse altre 3 di fila, quella dopo contro uno scudo oro 1 dove non ho fatto neanche un tiro e quella seguente contro uno scudo nero, presi dai 3 ai 5 gol in queste partite dove i miei pure freccia verde o azzurra sembravano spaventati dall’avversario, sempre anticicipati, peccato con 5 vittorie di fila mi sarei ti avvicinato agli 800 invece sto adesso a 715. Grrr
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
A 4 stelle il rating della squadra non deve superare i 2800, mettendo i bianchi in panchina permette di poter schierare giocatori più forti e se hanno forma A o B non hanno neanche freccia giù con conseguente aumento di prestazioni e resistenza, basta avere un parco giocatori molto vasto, in quella partita è come se avessi giocato contro un 5 stelle, ingiocabile
Chiarissimo, grazie.
Io anche quando ci sono le partite contro COM con limite di rating preferisco schierare una squadra equilibrata.
Online gioco solo con formazione a 5 stelle, anche perché non riuscirei a giocare decentemente schierando bianchi, bronzi o argento.
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Qualcuno ha avuto problemi di surriscaldamento con ps4? Io ho la pro, riesco a malapena a fare una partita prima che compagnano gli avvisi di surriscaldamento, dopo i quali la play si spegne con tutte le conseguenze del caso tra punti cortesia ecc
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Qualcuno ha avuto problemi di surriscaldamento con ps4? Io ho la pro, riesco a malapena a fare una partita prima che compagnano gli avvisi di surriscaldamento, dopo i quali la play si spegne con tutte le conseguenze del caso tra punti cortesia ecc
Io no ho la slim da 500 gb da 4 anni circa, la pulisco ogni 2 mesi e gioco un paio d'ore al giorno
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
gli mando allora un messaggio accusandolo di aver laggato e lui lo ammette sostenendo che lo aveva fatto perche gli avevo fatto un gol da fesso..
Se hai un messaggio o una chat in cui lui ammette di laggare segnalalo ma a konami, in quel caso è ban sicuro.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Con la forma C ok ma adesso potendo mettere giocatori forma A o B se hai centinaia di giocatori in panchina puoi schierare una squadra coi fiocchi con freccia verde o azzurra, mi capita raramente di perdere così malamente e di solito con un gol di scarto, Messi 98 forma B era immarcabile, tripletta
io uso le leggende scamuffe e le icon così sono sempre B :cool:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
voglio segnalare tale MessiD10S che durante un amichevole, non appena è andato sotto per 2-0 dopo 10 min, ha messo il gioco in pausa e quando è rientrato la partita ha iniziato a laggare pesantemente; cosi lui parte con messi palla al piede e va a segnare senza che riuscissi a difendere e poi si mette a far vedere l'esultanza completa sotto la curva...

gli mando allora un messaggio accusandolo di aver laggato e lui lo ammette sostenendo che lo aveva fatto perche gli avevo fatto un gol da fesso... gli do del cheater e lui per tutta risposta aumenta in modo palese il lag fino ad arrivare a farmi sbattere fuori da pes col messaggio code e robe varie dopodiche riprovo ad entrare nel gioco ma nulla da fare, sempre accesso impedito.

morale sono stato costretto a riavviare pc e router per poter rientrare in pes... ma vi pare una cosa normale, tenendo per giunta conto che si trattava di una inutile amichevole??

p.s. gioca con la squadra del barcelona (ma non credo sia quello spagnolo) e come avatar ha neymar; beccato nelle stanze sfide ENG-1, be careful soprattutto se doveste incontrarlo durante le partite "vere"...
segnalalo! reportalo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis