PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lato editor dipende dalla console ma anche dal motore grafico. per ora il motore grafico della epic e mod non vanno per niente d'accordo con giochi già usciti. e dubito konami presenterà un editor interno evoluto. è già tanto si potrà aggiungere le divise. a squadre ufficiali. perchè non potete immaginare quanti passaggi bisogna fare tra i file su pc per modificare una semplice skin su assetto corsa competizione. non fatevi ingannare dai esports perchè era coinvolto sia ak informatica che kunos simulazioni gli hanno preparato a doc skin da usare all'interno del gioco.
Dipende dalle console in parte però. Non dimentichiamo che gli editor della PS2, nonostante non fossero il massimo avevano varie cose belle (tipo l'editor scarpini dove non importavi alcuna immagine).

Dubito siano così idioti da fare uscire un gioco con un editor peggiore dell'attuale o meno potente, sanno che senza la possibilità di personalizzare il gioco venderebbero molto ma molto di meno (e l'esistenza dell'editor ormai è cosa nota, ci sono anche youtuber che ne parlano o lo utilizzano come dadobax e gabboman).
Infatti sulla XBOX PES ha venduto molto meno.

il mallorca era una semplice sponsorship non era in esclusiva.

il campionato russo è stato preso solo per toglierlo dalla EA ma non ha interesse konami a lavorarci, l'unico campionato loro interessa è il brasiliano.

e occhio alla serie A signori. perchè dei isituti di credito americani hanno messo l'occhio sulla lega calcio itlaiana. riscattare da loro i diritti d'immagine e telivisivi e anche videogame, del nostro campionato. quindi si rischia poi EA metta mano pure sul nostro campionato se con una sola licenza prende il pacchetto completo.

per la serie A è ridicolo da parte mia konami non è andata dall'atalanta udinese bologna frosinone benevento per instaurare una partnership con queste squadre. cosi le levi da EA. e in piu inizi ad avere anche stadi italiani. fare una cosa del genere in francia olanda, non hanno mosso dito, e c'è pure la voce EA sta trattando una partnership pure con la ligue 1 francese facendo sempre lo stesso percorso. prima grafica tv adboard poi diventano sponsor del campionato prendono in esclusiva i stadi, e poi rafforzano la partnership diventando in esclusiva.
Se gli interessava tanto il campionato brasiliano potevano almeno aggiornare le rose e aggiungere più scan face comunque...vabbè purtroppo ormai conosciamo fin troppo bene area 51 Konami, speriamo imparino dagli errori prima o poi:cool:

Calcio reale e digitale sempre più vicini. La FIFA ha infatti annunciato l'apertura del 'Virtual Pitch', una sezione interamente dedicata all'eFootball che sarà inserita all'interno della mostra permanente del Museo del calcio mondiale a Zurigo.

Il confine tra simulazione e realtà sta diventando sempre più confuso. Con il calcio virtuale sempre più popolare ogni giorno, il FIFA World Football Museum di Zurigo ha deciso di accendere i riflettori su questo fenomeno culturale globale aprendo una nuova area espositiva dedicata alla tecnologia e alle competizioni del gioco digitale, nonché al suo stile di vita di accompagnamento - dal passato, prospettive presenti e future. "The Virtual Pitch" sarà aperto ai visitatori dal 16 luglio 2020 nell'ambito della mostra permanente.

“Da qualche tempo, l'eFootball è stata una parte avvincente della cultura calcistica globale, con i fan che hanno vissuto la loro passione per il bellissimo gioco in digitale in centinaia di milioni. L'affascinante e crescente interazione tra il mondo fisico e quello virtuale del calcio è ciò che vogliamo presentare ed esaminare con questa nuova area espositiva. Siamo lieti che i visitatori del nostro museo, che abbraccia la storia del calcio e la sua cultura ed è un luogo di incontro unico, possano godere di una preziosa aggiunta alla mostra permanente in "The Virtual Pitch", "afferma Marco Fazzone, Amministratore delegato del Museo del calcio mondiale della FIFA.

I visitatori possono scoprire il mondo dell'eFootball attraverso le numerose stazioni interattive nel museo, inclusi speciali pod di gioco basati sugli originali utilizzati per la FIFA eWorld Cup ™, su cui possono testare le proprie abilità su console sulle versioni passate e presenti della serie di giochi FIFA . Le animazioni rivelano come il gioco si è sviluppato graficamente in termini di aspetto delle stelle. I visitatori possono trasporre se stessi in scene dal mondo virtuale in una stazione selfie ed essere trasportati dal loro soggiorno sul palco della Coppa del mondo eWorld. Naturalmente, il trofeo FIFA eWorld Cup è in mostra.

Oltre a "The Virtual Pitch", una zona interattiva interattiva sarà aperta dal 16 luglio 2020 al 3 gennaio 2021, offrendo ai visitatori di tutte le età la possibilità di competere tra loro in numerosi pod di gioco, provare versioni precedenti del gioco FIFA ed entra nel mondo della realtà virtuale - tutto gratuitamente. Ci saranno anche vari tornei FIFA a cui tutti possono partecipare e hanno la possibilità di prendere parte a un live finale al museo.

"Siamo orgogliosi di mettere i riflettori su eFootball nella mostra permanente del museo, in quanto parte integrante della cultura calcistica moderna", spiega Christian Volk, direttore di E-Football e Gaming presso la FIFA. "Questa area espositiva altamente creativa, moderna e interattiva sarà una grande esperienza per un'ampia sezione del pubblico."

I visitatori potranno godere dell'ultima aggiunta alla mostra permanente al primo piano del museo e alla Experience Zone interattiva nella Event Hall dal martedì alla domenica tra le 10:00 e le 18:00, osservando le ultime misure igieniche e di sicurezza . Un biglietto separato sarà disponibile per i visitatori che vogliono visitare solo la nuova area espositiva "The Virtual Pitch" e le altre attrazioni al primo piano della mostra permanente. L'ingresso alla Experience Zone interattiva sarà gratuito.

Dipende dalle console in parte però. Non dimentichiamo che gli editor della PS2, nonostante non fossero il massimo avevano varie cose belle (tipo l'editor scarpini dove non importavi alcuna immagine).

Dubito siano così idioti da fare uscire un gioco con un editor peggiore dell'attuale o meno potente, sanno che senza la possibilità di personalizzare il gioco venderebbero molto ma molto di meno (e l'esistenza dell'editor ormai è cosa nota, ci sono anche youtuber che ne parlano o lo utilizzano come dadobax e gabboman).
Infatti sulla XBOX PES ha venduto molto meno.

stiamo parlando di konami aveva una partnership con la liga, con tutti i stadi in esclusiva nel 2011/12 e si è fatta f**** da EA ha preso in esclusiva un campionato solo per sponsorizzare la neve appare a bordo campo. ha comprato le licenze per due europei ha messo solo lo stadio della finale e il pallone, quando i concorrenti li avevano tutti. dunque sul fatto non siano idioti io la mano sul fuoco non ce la metto. se era codemaster 2ksport EA ce la mettevo ma per konami e ubisoft (per altri titoli non sto a elencare) non ce la metto manco sotto tortura.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Se gli interessava tanto il campionato brasiliano potevano almeno aggiornare le rose e aggiungere più scan face comunque...vabbè purtroppo ormai conosciamo fin troppo bene area 51 Konami, speriamo imparino dagli errori prima o poi:cool:

le rose dei campionati sud americani non si possono aggiornare perchè finisce a dicembre (tranne per il argentino) quindi dovrebbero pagare la licenza per due campionati ecco il motivo perchè non vengono aggiornate le rose. sui scan non saprei perchè è un campionato non mi attrae e non ci ho mai giocato.

• Mi piace
Reazioni: ceks
peccato che a konami della battaglia con ea non importi un fico secco ahahaha ,ha la sua base di fan .
siamo noi che ci facciamo molte pippe mentali facendo il paragone ecc ecc..

peccato che a konami della battaglia con ea non importi un fico secco ahahaha ,ha la sua base di fan .
siamo noi che ci facciamo molte pippe mentali facendo il paragone ecc ecc..
Senza editor come si deve su PS5 di quei 4 milioni se lo compra 1 milione il gioco è anche tanto. Manco a me importa della battaglia con EA (anche perché li gioco entrambi), sono solo irritato dal fatto che ci siano queste esclusive da entrambe le parti.

• Mi piace
Reazioni: ortega e totti88
Ragazzi una domanda,anche se non so se questa sia la discussione giusta. Ieri ho scaricato il FO per inserire le varie squadre dell'anime Holly e Benji nel gioco, però dopo averlo spostato sulla cartella WEPES, dopo che ho provato ad importarlo sulla play selezionando "importa squadra" segue la voce che è impossibile farlo. Il procedimento che ho svolto è uguale a quello di installazione della v10 però ho notato che quella disponeva di molte sottocartelle; è un problema del file o devo in qualche modo estrarre io le varie squadre?

Ragazzi una domanda,anche se non so se questa sia la discussione giusta. Ieri ho scaricato il FO per inserire le varie squadre dell'anime Holly e Benji nel gioco, però dopo averlo spostato sulla cartella WEPES, dopo che ho provato ad importarlo sulla play selezionando "importa squadra" segue la voce che è impossibile farlo. Il procedimento che ho svolto è uguale a quello di installazione della v10 però ho notato che quella disponeva di molte sottocartelle; è un problema del file o devo in qualche modo estrarre io le varie squadre?

metti il link della patch o del sito l'ha fatta.

Comunque quelli di konami sono più pigri. I soldi non gli mancano, se vorranno potranno investire

Bisogna mettersi l'anima in pace per Premier, Liga e Bundesliga. A questo punto meglio tenersi stretto quello che abbiamo

• Mi piace
Reazioni: totti88 e ceks
Comunque quelli di konami sono più pigri. I soldi non gli mancano, se vorranno potranno investire

se il my club fattura 1 miliardo come il fut non erano pigri. ma essendo il my club non è dia grandi entrate a konami. e praticamente pes a oggi è l'unico della lista del settore videogame. è anche quello dove konami investe meno. ormai i 3.5 miliardi di fatturato di konami arrivano la maggior parte in altri settori. e konami da come budget al suo studio per pes una briciola a differenza del budget da EA ai studi canadesi/romeno quindi è normale hanno di meno. il problema investono questi pochi soldi male. esattamente come sta facendo il milan. dove ha pochi soldi a disposizione e spreca 50 milioni per leao e paquetà.

non uscirebbe il dlc a quel punto ed è una scelta logica. ma illogica uscire un edizione con il unreal 4. per poi passare con il 5 l'anno prossimo. essendo programmatori loro la ps5 l'hanno ricevuta minimo un anno fa. consapevoli l'esistenza del unreal 5. secondo me la scelta migliore è dlc a 9 euro quest'anno cosi ti tieni pure gli europei vai a perdere wembley e tutto quello riguarda euro 2020/1 e nel 2022 fare un gioco nuovo. 365 di programmazione in piu dedicati tutti al gameplay fisica e contenuti grafici sono tanti. non si andrebbe verso la miriade di volti persi andremo contro a un edizione 2021 con un nuovo motore grafico.
Guarda che FIFA esce su ps5 con lo stesso motore grafico della 4...ergo sarà il solito contentino di inizio giuen...

9€ ok fare beneficenza ma non esageriamo adesso

• Mi piace
Reazioni: bibo
Comunque Konami è veramente scandalosa dal punto di vista della comunicazione..cioè ma possibile che non ci sia il minimo supporto? Possibile che bisogna saperlo spulciando Steam Che oggi c'è un DLC?

Io non ho parole..nemmeno la pagina Facebook della squadra di calcetto della mia parrocchia ha così tanta noncuranza della comunicazione.

Comunque Konami è veramente scandalosa dal punto di vista della comunicazione..cioè ma possibile che non ci sia il minimo supporto? Possibile che bisogna saperlo spulciando Steam Che oggi c'è un DLC?

Io non ho parole..nemmeno la pagina Facebook della squadra di calcetto della mia parrocchia ha così tanta noncuranza della comunicazione.
Visto il misero contenuto era meglio non saperlo... :rotfl:

Guarda che FIFA esce su ps5 con lo stesso motore grafico della 4...ergo sarà il solito contentino di inizio giuen...

9€ ok fare beneficenza ma non esageriamo adesso

a parte fifa su ps5 non esce uscirà una patch per la versione ps4 aumenterà il dettaglio grafico inseriranno la vibrazione del controller e si fermano li. il vero fifa sarà il 22 avrà il motore grafico nuovo di battlefield 6.

a parte fifa su ps5 non esce uscirà una patch per la versione ps4 aumenterà il dettaglio grafico inseriranno la vibrazione del controller e si fermano li. il vero fifa sarà il 22 avrà il motore grafico nuovo di battlefield 6.
Quindi anche loro seguiranno la strada di cyberpunk(2 piccioni con una fava) lo può fare benissimo anche konami...resta quel piccolo problema di euro20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet