Grazie x le dritte.. Mi sto affacciando ora al mondo simulazione e devo imparare parecchio. Sempre un piacere leggerti. Buona giornata!la versione console non è fatta da kunos ma dai 505 games. sul contorno hanno dovuto togliere molti dettagli sia nella console ma anche su pc per non appesantire già un motore grafico abbastanza esoso di risorse di base. basti pensare manca il cartellone con lo sponsor (in caso delle gt dovrebbe essere michelin) a monza tra le due varianti. punto molto importante perchè è dove si inizia a frenare quando si fa la pole e in gara (non in fase di sorpasso) e si perde un buon punto di riferimento sopratutto se capita la gara vicino al tramonto o di notte dove la visibilità scende.
per quanto riguarda il gameplay prima iniziare la carriera non è granchè (a mio avviso) fai un campionato 2018 full race e metti le prove libere al massimo e ricorda i set di gomme sono limitati se ricordo bene sono 5 per le sprint race 8 per la 3 ore e 12 per la 24 ore di spa. quindi impara bene nelle libere dove frenare sempre con lo stesso treno di gomme perchè in gara è obbligatorio girare con gomme nuove sopratutto la sprint race e di giocare molto con il tc e il abs di serie delle vetture aumentarlo o diminuirlo in base alle condizione della pista. quindi a inizio turno abs settato sul traction sul 6. fino arrivare in gara due dove il tc è a 1 (se non piove) e il abs a 4/6 perchè il abs quando la pista è gommata per ridicolo aiuta la ruota a non bloccarsi non ho capito se è un bug del gioco o se nelle gt è veramente cosi. perchè in teoria dovrebbe essere al contrario. almeno nelle moto lo è,
Se non ricordo male il Thrustmaster T80 non ha il force feedback però... Mentre il T100 dovrebbe averlo, casomai guarda quello. All'Hori Racing Wheel Apex ci pensavo tempo fa quando anch'io ero tentato dall'idea di prendere un volante per godermi appieno i titoli racing, però ci sono recensioni contrastanti, alla fine non sapendo quanto fidarmi ho lasciato perdere, costava 80 Euro comunque, prezzo stracciato considerando che il force feedback ce l'aveva. E tuttora sto giocando con un misero controller Nacon da 30 Euro su un gioco come Assetto Corsa Competizione non so se il volante sia quasi d'obbligo, anche se a quanto pare la giocabilità con controller è migliorata rispetto al primo Assetto Corsa.Scusa la domanda:sto cercando un volante x iniziare. Non posso spendere molto. Tipo 100 - 120 euro.. Va bene un T80 Thunder master? Quello della Hori non convince.. X ora devo stare sulla fascia bassa poi si vedrà.. Il sogno è un G29 Logitech
Veramente su questo specifico punto hanno cercato di rassicurare gli utenti dicendo che coloro che hanno apprezzato Project CARS 2 apprezzeranno anche il 3, semplicemente hanno cercato con varie opzioni di renderlo più fruibile anche ai giocatori meno esperti e che quindi avrebbero avuto maggiori difficoltà se si fosse insistito solo verso la simulazione. Chiaramente con l'obiettivo di rendere il titolo interessante per più utenti e quindi vendere di più. Certo, anch'io rimango un po' diffidente e probabilmente aspetterò le prime review, ma non mi fascio la testa per adesso.project cars 3 sarà totalmente arcade simile a grid.
Sono saliti i prezzi allora, circa 1 anno fa ho preso il g920(il suo gemello per xbox) e l'ho pagato 169 nuovo da amazon(ed era durante l'anno non al black friday), l'ho dovuto prendere perché questo pezzo di storia aveva ormai fatto il suo tempo(oltre al fatto che sul bagnato era abbastanza un incubo gestire l'acceleratore)Infatti mi sa che vado di Project Cars 2..spero sistemino ACC.. Adesso rivenderlo mi scoccerebbe. PC2 ne parlano bene.. Riguardo al volante sto tenendo d'occhio anche l'usato.. Vediamo. Se spendo 299 euro x un G29 mia moglie meo fracassa in testa.. Eh eh...
Preso in offerta sì, recentemente sul PlayStation Store era in offerta a 12.99 "base" oppure 17.99 la versione con quasi tutti i DLC (mancava solo il Japanese Car Pack), non conviene pagarlo più di tanto dato che già ad agosto esce poi Project CARS 3. Comunque è un gioco molto vasto, se si è veramente appassionati e lo si esplora tutto può tenere impegnati parecchio. Ad es., potresti iniziare una carriera che ti porterebbe a diventare pilota diciamo di F.1, così come potresti iniziarne una parallela per correre nel GT World Challenge, o tra i prototipi... C'è di tutto. Solo che bisogna trovare il giusto settaggio del controller (ma ci sono vari tutorial su YouTube, facendo varie prove si trova alla fine il settaggio che fa al caso tuo, e l'esperienza può cambiare completamente).Quindi ricapitolandoroject Cars 2 me lo consigliate?
Grandeeeee!@Foxmolder appena pubblicato nell'apposito topic un post su tutto ciò che sappiamo al momento su Project CARS 3!
Sono saliti i prezzi allora, circa 1 anno fa ho preso il g920(il suo gemello per xbox) e l'ho pagato 169 nuovo da amazon(ed era durante l'anno non al black friday), l'ho dovuto prendere perché questo pezzo di storia aveva ormai fatto il suo tempo(oltre al fatto che sul bagnato era abbastanza un incubo gestire l'acceleratore)
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Il g920 lo ha, quello nell'immagine no(anche perché aveva ben più di 10 anni) infatti su F1 a Montecarlo si girava molto più forte che con quello con il force feedbackMa questo non ha il Force Feeback?
si ce l'ha
Il g920 lo ha, quello nell'immagine no(anche perché aveva ben più di 10 anni) infatti su F1 a Montecarlo si girava molto più forte che con quello con il force feedback