CONSIGLI E TATTICHE DEI MIGLIORI PRO PLAYER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Fuori ora il settimo episodio , ospite questa volta SAKARAKOS pro player greco con 3018 punti, ringrazio chi mi vuole bene per il supporto e mi scuso con tutti per il periodo di inattività, dovevo riposarmi un po ;) Ringrazio Ankle_Spawn come sempre disponibile per la traduzione
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fuori ora il settimo episodio , ospite questa volta SAKARAKOS pro player greco con 3018 punti, ringrazio chi mi vuole bene per il supporto e mi scuso con tutti per il periodo di inattività, dovevo riposarmi un po ;) Ringrazio Ankle_Spawn come sempre disponibile per la traduzione
stavolta te le sei segnate le domande ehh ;):D
ma la valutazione dell'avversario no :rolleyes:
ottimi video come sempre ...(y)

in sostanza nella settima puntata :] ...

telecamera default..
passaggi assistiti 2 ...
le icon fanno la differenza alla lunga...
lo script c'è...
concentrazione e calma prima di tutto ...
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Fuori ora il settimo episodio , ospite questa volta SAKARAKOS pro player greco con 3018 punti, ringrazio chi mi vuole bene per il supporto e mi scuso con tutti per il periodo di inattività, dovevo riposarmi un po ;) Ringrazio Ankle_Spawn come sempre disponibile per la traduzione
Molto chiaro, sono d’accordo sulle squadre pompate già da subito, toglie longevità al gioco e ha ammesso che poter competere ( e vincere) ha speso soldi per avere una squadra così.
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Molto interessante anche il settimo episodio, mi ritrovo in tanti punti citati dal pro player Sakaros. Io ho iniziato da poco, ho notato subito la differenza man mano che trovavo i vari campioni e leggende, non solo si cresce con l'allenamento, per competere aiuta avere i "classici" giocatori e livellarli. Serve anche trovare il giusto modulo, schema e tattiche che più si addicono al nostro modo di giocare. Concordo anche sul compromesso dei passaggi assistiti a livello 2 dopo averli provati tutti e 3. Inoltre in difesa giusto trovare il tempismo su tackle e pressing del compagno, bisogna prenderci la mano e se possibile selezionare il controllo sul giusto giocatore per non creare buchi. Invece trovo interessante capire come sfruttare al meglio i calci piazzati, per intenderci il 4° gol (impressionante la rapidità selezione compagno libero). Trovo qualche avversario molto preparato in corner, rimesse laterali e punizioni dalla distanza, sarebbe da approfondire se qualcuno è d'accordo con me (chiedo anche a @Jamojamoroma). In un altro video un pro player ricordo che suggeriva la fase difensiva per contrastare i kick off glitch, fare magari una cosa simile per i calci da fermo. Ringrazio e saluto gli amici del forum.
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non posso più guardare i video sapendo che quella è la tua voce

è resa molto male dalle difficoltà tecniche di registrazione. normalmente è moolto più calda e sensuala. peraltro non mi scrivo nulla, traduco a braccio pertanto non posso interpretare degnamente il ruolo del pro player.
se mi fornissi di copione, potrei essere dioh e robertdioniroh allo stesso tempo, ma non ho lo stesso tempo da dedicarcih.

usa i sottotitoli lituani.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Molto chiaro, sono d’accordo sulle squadre pompate già da subito, toglie longevità al gioco e ha ammesso che poter competere ( e vincere) ha speso soldi per avere una squadra così.

si infatti, per avere quella rosa deve sicuramente averci speso e neanche poco, e poi si evince ancora una volta come le iconic davvero siano diventate indispensabili per vincere mentre le "semplici" black ormai non contino piu nulla, perlomeno se si vuole essere piu competitivi.

mi ha sorpreso invece la presenza del secondo portiere in panchina: finora, se non erro, quasi tutti i top player che ho visto facevano a meno di lui per avere un cambio in piu mentre sakarakos sceglie invece di portarlo, senza dubbio un dettaglio interessante.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
è resa molto male dalle difficoltà tecniche di registrazione. normalmente è moolto più calda e sensuala. peraltro non mi scrivo nulla, traduco a braccio pertanto non posso interpretare degnamente il ruolo del pro player.
se mi fornissi di copione, potrei essere dioh e robertdioniroh allo stesso tempo, ma non ho lo stesso tempo da dedicarcih.

usa i sottotitoli lituani.
ahahaha che personaggio che sei Pier
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
COMUNICAZIONE
Il prossimo video in uscita sarà un episodio "bonus" per la precisione il secondo, come annunciato nel primo post del topic e come avete visto nel primo episodio "bonus" con ospite il neo campione d' Europa Alograyfox (per chi se lo fosse perso lo trovate nel PRIMO post del topic) in questo format ci saranno degli episodi dove cambierò leggermente il concept del video da "solo e soltanto myclub" ad un punto di vista generale sul gioco, sempre con consigli e tattiche dell' ospite che volendo possono ANCHE essere usati su myclub ma che aiuteranno allo stesso tempo chi gioca in divisioni online o fa tornei competitivi.
L' ospite di questo episodio sarà ILBASILEUS , pro player di eSerieA rappresentante l' Udinese e vi assicuro che ci svelerà tantissime cose interessanti.
Ci tengo a precisare che dal prossimo episodio continueremo a parlare solo di myclub come abbiamo sempre fatto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
COMUNICAZIONE
Il prossimo video in uscita sarà un episodio "bonus" per la precisione il secondo, come annunciato nel primo post del topic e come avete visto nel primo episodio "bonus" con ospite il neo campione d' Europa Alograyfox (per chi se lo fosse perso lo trovate nel PRIMO post del topic) in questo format ci saranno degli episodi dove cambierò leggermente il concept del video da "solo e soltanto myclub" ad un punto di vista generale sul gioco, sempre con consigli e tattiche dell' ospite che volendo possono ANCHE essere usati su myclub ma che aiuteranno allo stesso tempo chi gioca in divisioni online o fa tornei competitivi.
L' ospite di questo episodio sarà ILBASILEUS , pro player di eSerieA rappresentante l' Udinese e vi assicuro che ci svelerà tantissime cose interessanti.
Ci tengo a precisare che dal prossimo episodio continueremo a parlare solo di myclub come abbiamo sempre fatto.
maiuscolo e rosso 6 pazzo :p:p:p
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
EPISODIO BONUS #3
Fuori ora il terzo episodio bonus della serie, ospite questa volta IRONPATT pro player del Bologna Esports, nel prossimo video in uscita si tornerà a parlare SOLO del myclub e avremo come ospite un altro pro player greco sopra i 2700 punti valutazione.
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
EPISODIO #8
In questo episodio ci sarà come ospite NIKOS XATZO , un altro pro player greco con valutazione 2761 , anche a questo giro ci saranno utilissimi dritte e consigli! Ringrazio Ankle_Spawn come sempre disponibile per la traduzione


 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771